Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Da Bergamo sembra che non siano molto convinti di Palladino ed udite udite vorrebbero T. Motta che potrebbe tornare anche a Bologna

Ma per quanto lo abbiamo ancora sul groppone? Il prox anno è l'ultimo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grimaldo, magari l'avessimo preso quando si svincolò dal Benfica, numeri clamorosi anche quest'anno e soprattutto sulle punizioni dove al momento siamo veramente sottozero. 

Poi va benissimo Bernardo o meglio ancora Reijnders, ma la vedo un po' complicata 😂

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ddedo ha scritto:

Credo che ci sia stata una incomprensione sulla mia frase "lascio a chi ne sa di più".

Intendevo solo dire che i bilanci non sono il mio campo, e che quindi mi rimettevo alle informazioni di chi ne sa di più di me magari essendo un revisore contabile o facendo una professione affine.

Non avevo (nè ho) intenzione di sminuire chicchessia, anzi premettevo che non è la mia materia.

Detto ciò il mio unico dubbio, da profano nella materia, è che il prestito con obbligo sia diverso dal prestito con obbligo condizionato.

Per Di Gregorio pur essendo prestito con obbligo condizionato la Juventus ha deciso di contabilizzarlo come fosse un vero e proprio acquisto fin da subito, ma mi sembra sia una scelta che raramente le società fanno in caso di obbligo condizionato.

Cmq sono tutte speculazioni, vedremo con che formula sarà venduto muahremovic e quanto prenderà la juve.

credo che le incomprensioni, se ammesse (anche da parte mie) chiudono le questioni in modo sereno tra persone perbene

Incomprensione capita.

Siamo due che hanno provato ad informarsi e non convergono su un punto , può capitare.

STIMO MOLTO il modo in cui hai affrontato la risposta, volevo dirtelo

PS Condizionato per esempio come leggo al primo punto fatto a Febbraio 2027. Come scritto per esempio nel comunicato della Juve "Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili..." Un punto lo faranno da Febbraio a Giugno :-)

se non lo fanno e retrocedono ancor meglio eh

39 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ad ogni buon conto, vere o presunte che siano, sugli ultratrentenni leggo ipotesi di ingaggi clamorosi e completamente fuori logica per il contesto attuale del club.

Per me l'unico innesco da esperienza dovrebbe essere il solo Alisson. Lì abbiamo proprio il vuoto pneumatico e metallico. 

Maestro Chrim, ma neanche Bernardo un biennale? perchè abbiamo dei clamorosi problemi di innesco, spesso e volentieri, nei passaggi chiave...

piuttosto ci darai qualche news su qualche giovanotto sul quale possiamo puntare trafila veloce NEXT prima squadra? 

Come vedi la crescita di Durmisi? è uno dei pochi che ti ho letto definire con "qualche prospettiva"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Non dimenticate MAI un aspetto fondamentale quando si parla di giocatori svincolati ovvero che sono loro a scegliere te e non te loro, un aspetto che spesso il tifoso con la mano nella mutanda del mercato dimenticato spesso se non sempre.

I velinari professionisti ci ricordano che:

a) Lewa sta facendo di tutto per farsi rinnovare il contratto col Barça, anche inventarsi trattative con Tizio o Caio

b) Silva da Capitano del City ha ricevuto offerte anche da Plutone, possibile ma difficile anche lui

c) Alisson vuole 10ml lordi l'anno e il Liverpool la sua parte di malloppo

d) Goresca chiede 10ml di bonus alla firma, 7ml netti l'anno, un triennale

Ora, vedere i loro nomi accostati alla Juve anche su Novella 3000 ha senso se la cosa è vista dal punto di vista del giornalista sportivo che deve sfamare la famiglia, se invece il tifoso inizia a farci la bocca beh, è lui che sbaglia, nel 2026 dovremmo essere TUTTI un po' più svegli per capire certe dinamiche di media-mercato.......

Ma tu qui cosa ci stai a fare veco? No perché decidi tu cosa sia vero, decidi tu chi siano i professionisti da seguire (ovviamente quelli delle TV regionali che conosci solo tu), dai sempre degli stupidi agli utenti che parlano di notizie che a te non piacciono...

Tra l'altro dovresti smetterla di stabilire e sentenziare quale sia la verità secondo te...generi solamente confusione e diffondi falsità.. 

Hai anche leggermente rotto le scatole con sta manfrina, eh...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Goganga ha scritto:

Reijnders nel City quest’anno 44 partite 7 gol 6 assist, credo ci sia poco da aggiungere e ancora meno da discutere.

Una curiosità: come sono distribuiti questi numeri? Ricordo una sua partenza a razzo, per poi stabilizzarsi ... Premetto che non ne so nulla, quindi la mia non vuole essere una domanda provocatoria, semplicemente capire se il suo apporto è stato stabile nell'anno oppure è scemato dopo una partenza super....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, papia said:

credo che le incomprensioni, se ammesse (anche da parte mie) chiudono le questioni in modo sereno tra persone perbene

Incomprensione capita.

Siamo due che hanno provato ad informarsi e non convergono su un punto , può capitare.

STIMO MOLTO il modo in cui hai affrontato la risposta, volevo dirtelo

PS Condizionato per esempio come leggo al primo punto fatto a Febbraio 2027. Come scritto per esempio nel comunicato della Juve "Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili..." Un punto lo faranno da Febbraio a Giugno 🙂

se non lo fanno e retrocedono ancor meglio eh

1 hour ago, ddedo said:

Credo che ci sia stata una incomprensione sulla mia frase "lascio a chi ne sa di più".

Intendevo solo dire che i bilanci non sono il mio campo, e che quindi mi rimettevo alle informazioni di chi ne sa di più di me magari essendo un revisore contabile o facendo una professione affine.

Non avevo (nè ho) intenzione di sminuire chicchessia, anzi premettevo che non è la mia materia.

Detto ciò il mio unico dubbio, da profano nella materia, è che il prestito con obbligo sia diverso dal prestito con obbligo condizionato.

Per Di Gregorio pur essendo prestito con obbligo condizionato la Juventus ha deciso di contabilizzarlo come fosse un vero e proprio acquisto fin da subito, ma mi sembra sia una scelta che raramente le società fanno in caso di obbligo condizionato.

Cmq sono tutte speculazioni, vedremo con che formula sarà venduto muahremovic e quanto prenderà la juve.

Intanto tutti i giocatori in prestito con obbligo sono degli obblighi condizionati perché "il prestito con obbligo" non può mai esistere...

I giocatori in prestito vengono contabilizzati secondo il principio della sostanza sulla forma, ovvero se l'avveramento di una condizione è altamente probabile ("near certainty") allora viene trattato come obbligo incondizionato...

Nel caso di muharemovic e del punto in febbraio, si tratterrebbe di un acquisto contabilizzato subito perché è altamente probabile che l'Inter faccia un punto nel girone di ritorno...

Tutto qua..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il City per Cambiaso al posto di Rejnders (bel giocatore) non ce lo da Nico Gonzalez?  Credo sarebbe molto più funzionale dell'olandese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me andrebbero bene pure 6 sedie di Ikea in cambio di Cambiaso, figuriamoci Rejinders

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu qui cosa ci stai a fare veco? No perché decidi tu cosa sia vero, decidi tu chi siano i professionisti da seguire (ovviamente quelli delle TV regionali che conosci solo tu), dai sempre degli stupidi agli utenti che parlando di notizie che a te non piacciono...

Tra l'altro dovresti smetterla di stabilire e sentenziare quale sia la verità secondo te...generi solamente confusione e diffondi falsità.. 

Calma  

52 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq Stiller era da prendere un annetto e mezzo fa..

Non te lo vendevano .ok

Anche adesso, se te lo vendono, lo faranno a prezzi alti. La clausola è come se non ci fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, phoenix said:

Calma  

Non te lo vendevano .ok

Anche adesso, se te lo vendono, lo faranno a prezzi alti. La clausola è come se non ci fosse.

Ma caro, non fa altro che sparare per verità quello che sente a telelombardia...mentre ogni giornale letto o riportato da altri è solo questione di veline per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tu qui cosa ci stai a fare veco? No perché decidi tu cosa sia vero, decidi tu chi siano i professionisti da seguire (ovviamente quelli delle TV regionali che conosci solo tu), dai sempre degli stupidi agli utenti che parlano di notizie che a te non piacciono...

Insopportabile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma il City per Cambiaso al posto di Rejnders (bel giocatore) non ce lo da Nico Gonzalez?  Credo sarebbe molto più funzionale dell'olandese 

In che cosa? È un mediano come Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

A me andrebbero bene pure 6 sedie di Ikea in cambio di Cambiaso, figuriamoci Rejinders

Basta che non le mettano in porta, ci abbiamo provato con Di Gregorio e non è andata bene 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Nico è un giocatore alla Locatelli.

A noi serve un centrocampista di qualità caso mai e Rejnders sarebber perfetto ma impensabile lo vendono anche visto che Bernanrdo Silva lascia.

Il prossimo anno sarà sicuramente un titolare fisso.

6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Leggo di Stiller accostatoci da Tuttosport.. quanto c’è di vero? La fonte temo sia un po’ quello che è ..

Lascia perdere. Nome scopiazzato da un blog. La fonte arriverà da li sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison e Bernardo Silva sarebbero due acquisti assolutamente TOP per noi. Personalità da vendere e talento in campo.

Altra mossa da fare è NON rinnovare Vlahovic. 

Prenderli per poi concentrarsi su altri 5 acquisti:

- una punta

- un esterno alto a destra

- un centrocampista

- un difensore centrale

- un terzino sinistro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti recentissimi Juve lewa

il giocatore non convinto dell offerta del barcella

romeo agresti

3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma quante news farlocche in sti giorni .ghgh

Lewa-Bernardo e alisson sono gli unici da tenere sott occhio, diciamo nemmeno più🤭

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Allison e Bernardo Silva sarebbero due acquisti assolutamente TOP per noi. Personalità da vendere e talento in campo.

Altra mossa da fare è NON rinnovare Vlahovic. 

Prenderli per poi concentrarsi su altri 5 acquisti:

- una punta

- un esterno alto a destra

- un centrocampista

- un difensore centrale

- un terzino sinistro 

Condivido. Dall'arrivo di Bernanrdo Silva dipende molto la piega che può prendere la nostra stagione perché alzerebbe il livello del centrocampo in maniera notevole portando qualità e leadership. Se salta Bernardo io non credo riescano a trovare nomi migliori.

E' un po come il Modric al Milan o il De Bruyne al Napoli, sono giocatori che spostano. Solo con Bernardo Silva ci andremmo ad avvicinare tantissimo al livello del centrocampo di Inter, Milan e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, Bundesliga said:

Una curiosità: come sono distribuiti questi numeri? Ricordo una sua partenza a razzo, per poi stabilizzarsi ... Premetto che non ne so nulla, quindi la mia non vuole essere una domanda provocatoria, semplicemente capire se il suo apporto è stato stabile nell'anno oppure è scemato dopo una partenza super....

E’ come dici, e’ andato un po’ in calando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Juventino 22 said:

Nico è un giocatore alla Locatelli.

A noi serve un centrocampista di qualità caso mai e Rejnders sarebber perfetto ma impensabile lo vendono anche visto che Bernanrdo Silva lascia.

Il prossimo anno sarà sicuramente un titolare fisso.

Lascia perdere. Nome scopiazzato da un blog. La fonte arriverà da li sefz 

Ma almeno ci stanno accostando giocatori decenti finalmente. Probabilmente non arriveranno ma almeno faremo un estate a sognare. Quando ci accostavano gente come El Nesyri, Matera e Kessie (che non sono venuti nemmeno loro) manco sognare potevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Stiller mi piace da tempi non sospetti,ma a parte i costi esagerati che fine farebbe Locatelli?

La Juventus secondo certe fonti e secondo certi tifosi che però ci sta sognino e non siano a conoscenza della realtà,tende a strutturarsi come una società di alto livello che fattura 800mln

In realtà ne fattura 1/3 di meno 

Poi nascono problemi e perdite a bilancio. E’ chiaro che se uno vuole coprire ad esempio il ruolo di mediano e di centravanti con metà della potenza di fuoco possibile,per il resto della squadra rimangono poi briciole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.