Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

I tifosi mica scendono in campo.

La Lazio é tutto l'anno che gioca una partita a settimana, non penso proprio siano stanchi.

per ogni cosa devi andare contro la logica, capisco che ormai è il personaggio ma non capire che giocare senza pubblico e dopo aver giocato una finale tre giorni prima è sicuramente uno svantaggio enorme...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io penso che al posto di Zeghrova come trequartista arriverà Pellegrini a zero..Spalletti non vuole un'ala..tuttalpiù potrebbe tenersi Nico

IMG_4891.jpg.97709fdd1b98be773a5b4b5d370cee68.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nando, Thuram è un CC che ha prestanza e strappo per dilatare il campo, ma non ha praticamente altro. Risulta carente nell'ordine in:

- tempi di gioco;

- coordinazione nella tecnica di tiro (anzi, a dirla tutta è appossimativo nel tiro, quindi mediocre);

- tempo di contrasto nel duello diretto;

- tempo di pressing;

- senso di posizionamento;

- gioco aereo. 

Un centrocampista centrale che appare carente in praticamente tutte le attitudini non può stare in un club di elite. Ma può stare nella Juve attuale. 

Il punto è che se vendi Thuram torniamo sempre lì: non hai una dirigenza adeguata per portare un CC di elite. Tutto qua.

Noi passiamo il tempo a glorificare McKennie, Locatelli e Miretti guardando i controlli orientati, quando sai anche tu che tutta la mediana juve è di basso livello. Non è solo Thuram, che quantomeno ti porta (ripeto) fisicità e invasione (quando vuole). E' tutta la struttura mediana a fare globalmente schifo (e scusa se utilizzo un termine forte).

Poi per carità, Locatelli ha anche fatto una stagione con criterio, questo lo so anche io. Ma per favore pensiamo ai mediani che abbiamo avuto in passato. Cioè cortesemnte non mescoliamo le robe (so che esco dall'oggetto del tuo post, ma credo sia tutto collegato alla fine).

fa male ma putroppo è la pura verità...

44 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se il Como fa 12 punti, qui si ha paura di questo, e il Milan ne fa 6 chi sta davanti?

Cmq a noi interessa finire davanti al milan, poi se si piazzano anche loro in champions ci importa poco

Secondo me per finire davanti al Milan non dovevamo pareggiare ieri sera, avevamo una ghiotta occasione e l'abbiamo nuovamente fallita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rux ha scritto:

continuo a non capire tutta sta paura per la qualificazione champions.
Qualche settimana fa avremmo SOGNATO di poter stare a +3 sul quinto posto avendo pareggiato a milano. 
non capisco poi come pensiate che roma e como possano fare 12 punti quando hanno dimostrato di poter cadere più volte

per quanto mi riguarda ho la grande paura di arrivare a giocarci la qualificazione all'ultima giornata in casa del toro perchè troveremmo un ambiente complicato e i nostri hanno dimostrato più volte di non essere proprio dei cuor di leone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, elpanteron ha scritto:

fa male ma putroppo è la pura verità...

Secondo me per finire davanti al Milan non dovevamo pareggiare ieri sera, avevamo una ghiotta occasione e l'abbiamo nuovamente fallita

Ma non parlerei minimamente di occasione fallita..
premesso che secondo me avremmo meritato più noi per quanto visto, ieri era la tipica partita dove non ci si voleva fare male.
avremmo rischiato molto di più perdendo rispetto a quanto avremmo ottenuto vincendo. lo stesso il milan. era un pareggio scritto.
giocavamo fuori casa a milano eh contro una squadra di Allegri che aveva tutto l'interesse a non prendere gol, non capisco perché vi aspettavate di vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nando, Thuram è un CC che ha prestanza e strappo per dilatare il campo, ma non ha praticamente altro. Risulta carente nell'ordine in:

- tempi di gioco;

- coordinazione nella tecnica di tiro (anzi, a dirla tutta è appossimativo nel tiro, quindi mediocre);

- tempo di contrasto nel duello diretto;

- tempo di pressing;

- senso di posizionamento;

- gioco aereo. 

Un centrocampista centrale che appare carente in praticamente tutte le attitudini non può stare in un club di elite. Ma può stare nella Juve attuale. 

Il punto è che se vendi Thuram torniamo sempre lì: non hai una dirigenza adeguata per portare un CC di elite. Tutto qua.

Noi passiamo il tempo a glorificare McKennie, Locatelli e Miretti guardando i controlli orientati, quando sai anche tu che tutta la mediana juve è di basso livello. Non è solo Thuram, che quantomeno ti porta (ripeto) fisicità e invasione (quando vuole). E' tutta la struttura mediana a fare globalmente schifo (e scusa se utilizzo un termine forte).

Poi per carità, Locatelli ha anche fatto una stagione con criterio, questo lo so anche io. Ma per favore pensiamo ai mediani che abbiamo avuto in passato. Cioè cortesemnte non mescoliamo le robe (so che esco dall'oggetto del tuo post, ma credo sia tutto collegato alla fine).

Concordo su Thuram,Miretti però non ha praticamente avuto occasioni se non 10min alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rux ha scritto:

unpopularissima opinion ma yildiz dopo il rinnovo è calato di rendimento un sacco.. davvero, davvero tanto

É spompato, oltre ad avere problemi al tendine rotuleo ha giocato praticamente sempre in qualunque competizione di club e di nazionale da gennaio 2026 a oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io penso che al posto di Zeghrova come trequartista arriverà Pellegrini a zero..Spalletti non vuole un'ala..tuttalpiù potrebbe tenersi Nico

Nico lo vendono con lo sconto, Pellegrini rinnova con la Roma su richiesta di Gasperini (in barba a tutta la tifoseria che vorrebbe spedirlo sulla luna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma non parlerei minimamente di occasione fallita..
premesso che secondo me avremmo meritato più noi per quanto visto, ieri era la tipica partita dove non ci si voleva fare male.
avremmo rischiato molto di più perdendo rispetto a quanto avremmo ottenuto vincendo. lo stesso il milan. era un pareggio scritto.
giocavamo fuori casa a milano eh contro una squadra di Allegri che aveva tutto l'interesse a non prendere gol, non capisco perché vi aspettavate di vincere...

intendo occasione fallita se l'obiettivo era il terzo e magari anche il secondo posto, e poi non dimentichiamoci che il milan due settimane fa ne ha presi 3 in casa dall'udinese e ha vinto faticando a verona per cui non erano sicuramente nel loro momento migliore, io ieri mi aspettavo molto di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok ma un conto é la difesa del Milan a Sansiro, mi pare sia quella che ha preso meno gol di tutti, un'altra quella di Verona, Lecce, Fiorentina ecc..

Come quelli che dicono: "Non abbiamo segnato al Milan che ne ha presi tre dall'Udinese..."

Innanzitutto, se valesse la proprietà transitiva nel calcio (e nello sport in generale) pensa che noia seguirlo. Poi, un conto è il Milan che gioca contro la Juve e sa che gli conviene attuare quel tipo di tattica lì perchè sa che siamo forti nella gestione della palla e gli va benissimo stare bassi e portare a casa un pari, altro conto è giocare in casa contro l'Udinese, lì la partita la devi fare e se prendi il primo gol in ripartenza poi ci sta che la partita si complichi e magari becchi altre due pere. Nulla che non si sia già visto insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Segnandoci il gol che ci lascia fuori dalla Champions .ghgh 

Te l'ho detto che non fai ridere? .muttley comunque considerando le medie dei nostri ex contro di noi non hai tutti i torti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Chi è?

Il tizio del tweet non lo so, il giocatore invece è Ordonez. Un difensore centrale che gioca in Belgio, bel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Il tizio del tweet non lo so, il giocatore invece è Ordonez. Un difensore centrale che gioca in Belgio, bel giocatore 

Non sembra ordonez, quello in foto è un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Non sembra ordonez, quello in foto è un altro

Amico, non voglio fare l'antipatico che vuole puntualizzare su tutto.. ma è Ordonez del Brugge. 

Quoto

Immagine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tot esce sempre una notizia del genere in cui sborsiamo sempre cifre allucinanti per gente semi sconosciuta.

La cosa bella è che quasi sempre si parla "ufficialità" o comunque trattative chiuse 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che Fabrizio Romano non sta scrivendo nulla di quello del Bruges alla Juve. Passate 12 ore confermo che la roba di quello del Bruges alla Juve è allucinazione sudamericana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sta news di ordonez mi sembra una news da Twitter e poco altro .ghgh 

se la notizia e falsa si sgonfiera molto velocemente, come spesso accade sul web

aspettiamo romano e romeo, sicuramente romeone nei video di giornata ci fara sapere qualcosa al riugardo.

14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Confermo che Fabrizio Romano non sta scrivendo nulla di quello del Bruges alla Juve. Passate 12 ore confermo che la roba di quello del Bruges alla Juve è allucinazione sudamericana 

come scritto sopra, vedrai che la radezione del bn stara gia lavorando sulla news, presto sapremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è stata una mia impressione o anche i cambi di Spalletti sono stati parecchio "conservativi" ieri sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma è stata una mia impressione o anche i cambi di Spalletti sono stati parecchio "conservativi" ieri sera?

insomma ...Zhegrova per Chico, Yildiz per Boga e Dusan per David

e Koop per Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.