Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Stiller Juve, la Vecchia Signora vuole muoversi prima del Mondiale: sullo sfondo c’è la concorrenza dalla Premier League. Le ultime news

La Juve accelera per Angelo Stiller, individuato come il rinforzo ideale per garantire qualità e geometria al centrocampo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero intende muoversi entro fine maggio per anticipare la concorrenza internazionale ed evitare che le prestazioni del calciatore al Mondiale ne facciano lievitare il prezzo in un’asta selvaggia.

Il centrocampista tedesco è stato promosso a pieni voti dagli osservatori della Continassa. Le sue doti da regista sono quelle richieste da Luciano Spalletti per innalzare il livello tecnico della squadra. L’operazione appare appetibile grazie a una clausola rescissoria di 36,5 milioni di euro, cifra considerata abbordabile per un talento già indicato da Toni Kroos come suo erede naturale. Tuttavia, esiste un rischio: il club tedesco può annullare la clausola pagando una penale al giocatore, portando la valutazione a 50-60 milioni.

Il tempo è dunque un fattore cruciale. Sullo sfondo resta l’interesse del Manchester United, che monitora la situazione pur avendo come priorità Sandro Tonali e Carlos Baleba. La Juve vuole giocare d’anticipo per evitare il confronto economico con i colossi inglesi, avendo già avviato i contatti con l’entourage del calciatore a febbraio.

Prima di definire il futuro, il mediano cresciuto nel Bayern Monaco cercherà la consacrazione nella finale di Coppa di Germania contro il Leverkusen. L’obiettivo della Juve è blindare l’Angelo del centrocampo prima che il palcoscenico globale lo renda inarrivabile. La dirigenza punta a consegnare il regista a Luciano Spalletti per tornare a competere ai vertici della classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lo ritengo funzionale. Qui dentro tutti a parlare di Malen come fuoriclasse, però prima di arrivare alla Roma era definito da tutti i pippa stratosferica, Quindi delle considerazioni di molti del forum su Kolo Muani ci faccio poco nulla,  a maggior ragione quando so già che è stato alla Juve e ha giocato molto bene. ;) 

Che tu lo ritenga funzionale è una tua opinione e ci sta, ma metterlo insieme agli acquisti TOP invece stona, e molto anche.

Kolo Muani non è altro che la copia di Openda e David, sembrano tutti e tre fatti con la fotocopiatrice.

A noi serve uno che fa gol.  Dei 64 gol in fatti in campionato, solo 9 sono stati realizzati dagli attaccanti.
TUTTI  gli altri reparti hanno segnato IL DOPPIO del nostro attacco.

Vista questa carenza cosa facciamo noi geniacci? Andiamo a spendere un altro quarantello per uno che ha segnato quanto Openda?

A noi serve un pennellone che sta li e la butta dentro, anche basta con attaccanti che "legano il gioco" , "fanno salire la squadra" "rientrano a copertura" e segnano meno di un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Lewandowski alla Juve, la trattativa è già avviata: definite le richieste economiche tra la Vecchia Signora e l’agente del polacco. Le ultimissime

La Juve ha ufficialmente avviato la trattativa per Robert Lewandowski. Secondo quanto riportato da La Stampa, l’operazione punta a portare il fuoriclasse a Torino a parametro zero nel giugno 2026.

Il recente viaggio in Italia di Pini Zahavi, manager del calciatore, è servito a definire le richieste economiche e sondare la disponibilità dell’attaccante per un ultimo ciclo ad alti livelli in Serie A.

Sebbene il Barcellona abbia proposto un rinnovo al ribasso, il centravanti polacco valuta con attenzione il proprio status internazionale. La concorrenza non manca: club della MLS e dell’Arabia Saudita sono pronti a ricoprire d’oro la punta, ma il richiamo del calcio europeo resta forte. La Juve valuta costi ed età del giocatore, consapevole che l’ultimo anno di contratto in Spagna potrebbe non garantire più la titolarità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic verso il rinnovo di due anni, cifre simili a yldiz

gazzetta dello sport

Ma speriamo proprio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vlahovic-Juventus, idea rinnovo “breve”

L’ipotesi di un rinnovo breve tra Dušan Vlahović e la Juventus prende sempre più quota. Dopo una stagione segnata dagli infortuni, l’attaccante serbo intravede nella gestione di Luciano Spalletti la possibilità concreta di rilanciarsi ad alti livelli.

Nella recente sfida contro il Milan, Vlahovic ha dato segnali incoraggianti. Non è stata una prestazione lunga, ma sufficiente per mettere in difficoltà la difesa rossonera e dimostrare quanto possa essere decisivo quando è in condizione.

La stagione dell’ex Fiorentina è stata complicata: problemi fisici, stop continui e difficoltà nel trovare continuità. Ora però l’obiettivo è chiaro: tornare protagonista e aiutare la Juventus a centrare la qualificazione alla UEFA Champions League.

Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma una direzione sembra emergere. L’idea è quella di un rinnovo di 1-2 anni, con cifre più sostenibili rispetto al passato (intorno ai 6 milioni più bonus).

Una soluzione che permetterebbe:alla Juventus di mantenere un attaccante di alto livello, a Vlahovic di rilanciarsi senza pressioni a lungo termine.

Nel frattempo, il club ha già blindato altri pilastri del progetto come Kenan Yıldız, Weston McKennie e Manuel Locatelli, segno di una strategia chiara guidata da Spalletti. Lo riporta Gazzetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Roby76MJ said:

In effetti pensavo ieri sera che vedere Elkann allo stadio per due partite di fila, di cui una in trasferta, penso non mi sia mai capitato...

Mi sembra ci fosse anche a Bergamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

👀

Ma un conto è che lui sta pensando di rinnovare a quelle cifre, un conto è che la juve gli ha fatto una proposta a quelle cifre e lui è in procinto di accettare. 
Sono due narrazioni completamente diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

Ma speriamo proprio di no

La formula di per se avrebbe senso perché permetterebbe alla Juve di testare le condizioni fisiche del giocatore e al giocatore il tempo per potersi riprendere dimostrando finalmente di valere qualcosa grazie ad un allenatore che comunque lo stima.

A mio avviso resta il nodo del bonus alla firma (del tutto ingiustificabile per uno o due anni di contratto) più le prebende a Ristic anche se tuttosport ci dice che Dusan vorrebbe o se ne sia separato.

Ci crediamo?

a) si perché la Juve non può permettersi di spendere 80 e più milioni su un attaccante di livello europeo

b) no perché andremmo a rinnovare un contratto con un giocatore con fortissimi dubbi di tenuta fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

In effetti pensavo ieri sera che vedere Elkann allo stadio per due partite di fila, di cui una in trasferta, penso non mi sia mai capitato...

Segue la Juve ininterrottamente dalla partita contro il genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, qezo ha scritto:

Ormai Oceano è sempre allo stadio, sta spingendo papà .sisi

Ormai Oceano è maggiorenne, la lasciassero a lui la gestione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ah davvero? Allora ancora meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Lewa ti permette di spostare il problema avanti di un anno ci sta, però.

Credo che David rimarrà, Comunque.

spostare il problema di un anno non vuol dire per forza che sia una cosa buona, chi ti garantisce che nel 27 trovi una punta giovane futuribile? non e nascondare la polvere sotto il tappeto

lewa va bene, ma per rafforzare il reparto con carisma, esperienza e doti tecniche, ma che faccia da coccia a un yldiz dell attacco, questo fa una societa lungimirante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se Lewa ti permette di spostare il problema avanti di un anno ci sta, però.

Credo che David rimarrà, Comunque.

A mio modestissimo avviso ogni offerta ritenuta congrua sarà presa in dovuta considerazione anche se arrivasse per Kalulu, Bremer o Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gli sarà apparso il nonno in sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio modestissimo avviso ogni offerta ritenuta congrua sarà presa in dovuta considerazione anche se arrivasse per Kalulu, Bremer o Thuram.

Si, probabile. Ma dubito arriveranno offerte irrinunciabili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si, probabile. Ma dubito arriveranno offerte irrinunciabili..

Grazie a Spalletti alcuni giocatori hanno avuto modo di mettersi in mostra, certo non Miretti o Adzic ma secondo me arriveranno offerte congrue per Gatti, Koop o Kelly o Bremer mentre per Thuram, Kalulu, Conceicao o David ne potrebbero arrivare anche di importanti.

Vedremo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fjgt ha scritto:

Locatelli fa quella roba da anni. 

Basta una riserva + utile di Koopmeiners che possa sostituirlo in caso di assenza. 

Ma a noi serve un titolare, Thuram - Locatelli non sono un centrocampo da squadra top. Magari bastasse solo una riserva " più utile" di Koopmeiners 

Dipendesse da me panchinerei entrambi, ma credo che Locatelli sarà titolare anche il prossimo e quindi mi accontento di uno che panchini quantomeno il francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Grazie a Spalletti alcuni giocatori hanno avuto modo di mettersi in mostra, certo non Miretti o Adzic ma secondo me arriveranno offerte congrue per Gatti, Koop o Kelly o Bremer mentre per Thuram, Kalulu, Conceicao o David ne potrebbero arrivare anche di importanti.

ottimismo primaverile che andrà presto a scontrarsi con l’arida e triste realtà estiva…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva + Lewandowski non credo sia sostenibile a livello salariale. 

Quindi se stiamo approfondendo la pista Lewandowski....Bernardo Silva diventa (quasi) impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski - Vlahovic e anche il prossimo nel momento clou della stagione ci ritroveremo con Boga e Mckennie centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Bernardo Silva + Lewandowski non credo sia sostenibile a livello salariale. 

Quindi se stiamo approfondendo la pista Lewandowski....Bernardo Silva diventa (quasi) impossibile. 

probabilmente sono due salari come dici tu importanti, tecnicamente sopra il tetto che abbiamo oggi. Ma, giusto per parlare, se ti liberi di diversi ingaggi "fastidiosi" (arthur, koop, rugani ecc...) il margine ci sarebbe. Detto che per me, e solo per me, prendo silva tutta la vita invece di lewa. Poi è probabile che non arrivi nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Mah, io di miglioramenti di Koop non ne ho visti, salvo la prestazione in terra ottomana.

Le offerte importanti per David, Chico o Thuram le voglio vedere. Per importanti intendo dai 35 in su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.