Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque mi piacerebbe leggere un live se perdessimo 5-2 giocando come stava facendo il Bayern uhuh  

Sei ottimista, pensi che il server possa reggere .ghgh 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ci abbiamo perso 5-2 contro al Galatasaray facendo anche abbastanza schifo sul livello del gioco eh 

Ed erano solo critiche infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Il tasso tecnico è così alto da rendere ogni tipo di atteggiamento difensivo completamente inutile.

Cmq secondo me sto tipo di squadre contro squadre più equilibrate di anni fa ma sempre con un tasso tecnico elevato,  tipo il barca dei campioni o real ecc perderebbero perché  qui si gioca  attacco contro attacco mentre alcune top del passato erano brave a creare tanto e subire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Sei ottimista, pensi che il server possa reggere .ghgh 

Ha retto quando abbiamo subito goleade pur facendo catenaccio contro Chelsea , Villareal, Maccabi , Benfica, Galatasaray … figurati se non si possa accettare un 5-2 dal PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Immagino il volto inorridito di Allegri mentre guarda questa partita 🤣

Gli auguro di non sfidare psg o bayern l'anno prossimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Intendevo che quel modo di giocare è in realtà funzionale al risultato.

Se il Bayern fosse sceso in campo provando a difendere e basta non avrebbe avuto alcuna chance. Così invece è in gioco.

Ma quello sicuramente e non lo avrebbero nelle corde visto le loro caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dell'anno,ma col ritorno ancora da giocare non mi sbilancio.

E da una parte il fatto che non sia una finale ha aiutato,lo stress di una finale incide sicuramente sul gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sai cosa? Anche il city sembra rimasto indietro, così come il Liverpool e le altre inglesi. Va bene all’Arsenal di aver incontrato due squadrette fino ad ora. Ci sono quattro squadre con queste tipologie di ali, queste due e le due big spagnole. Solo che il Barcellona non è così forte negli altri 7/8..

Beh si il city ha solo  Doku che comunque è sotto questi qui come livello complessivo.

Il Barca invece mi pare fin troppo estremo tatticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

si può dire la partita più bella dalla finale mondiale 2022? 

Per me real Madrid city 3 3 , quarto di finale  cl del 2024 rimane veramente inarrivabile. Spettacolo puro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Comunque mi piacerebbe leggere un live se perdessimo 5-2 giocando come stava facendo il Bayern uhuh  

Io un 5-4 lo commenterei molto volentieri e se fossimo noi quelli del 4, dopo una partita del genere mi alzo in piedi e applaudo la mia squadra a scena aperta, invece, pensa te, dopo Milan Juve ho vomitato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Miglior semifinale di champions league vista in vita mia….

illegale 

Mah, il 3-1 al real non lo batterà niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Beh si il city ha solo  Doku che comunque è sotto questi qui come livello complessivo.

E Cherki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.