Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vertice ok per Lewandowski, Comolli ora studia i costi e valuta due alternative dal Psg"

Post in rilievo

Zahavi, agente del fuoriclasse polacco, apre al trasferimento in bianconero. Comolli valuta i costi (alti, si parla di una richiesta oltre gli 8 milioni) e le alternative sui cui si sta lavorando da tempo: una su tutte porta al solito Randal Kolo Muani, la benedizione di Spalletti c’è da tempo, non si sono mai interrotti i contatti con il Psg che propone anche Gonçalo Ramos (profilo che stuzzica). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato è quella cosa da discutere quando gli accordi sono siglati prima di allora, per me, è solo un perdersi in chiacchiere ed illazioni ... .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bó, lewa è sicuramente il profilo più stuzzicante, il problema che ha 38 anni e di professione fa il centravanti e vorrebbe uno stipendio troppo alto. Gli altri due, kolo da noi 3 mesi in totale li ha fatti bene ma per il resto viene da stagioni molto negative e anche lui vorrebbe uno stipendio da top anche se non è un top player. Ramos non ha fatto bene al psg e sarebbe un rischio e noi non possiamo permetterci di sbagliare l'ennesimo centravanti, sarà un difficile lavoro per ottolini e comolli, ma sono pagati, anche, per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos è un giocatore che ha sempre segnato, è rapido e tecnico, ma non credo sia il profilo ricercato da Spalletti. Come non lo è Kolo. Lewa se decide di essere dei nostri deve legare un paio dei milioni che chiede ai risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vs News ha scritto:

e le alternative sui cui si sta lavorando da tempo: una su tutte porta al solito Randal Kolo Muani, la benedizione

E basta con 'sto Kolo Muani, che ha atto un gol in campionato al Tottenham...
Ma non esistono altri attaccanti??

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vs News ha scritto:

alti , si parla di una richiesta oltre gli 8 milioni)

Sarebbe vergognoso se facessimo una cosa del genere. Tanto vale prendersi Kolo Muani piuttosto che dare una barca di soldi ad un 38enne. Lewandosky questa pensione d'oro non la deve trovare alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, pablito77! ha scritto:

🤞🏻

Lewa in italia può ancora fare la differenza. Nel frattempo ci si guarda in giro per il nove del futuro. 

si ma 16 milioni lordi sono una cifra spropositata per un 38 enne... considerando che vuole un contratto di 2 anni, il polacco ci costerà la bellezza di 32 milioni...tare io sono d'accordo sull'acquistare giocatori carismatici e di esperienza, ma che siano comunque funzionali al gioco..... Bernando Silva è più giovane, io punterei su Silva, Alisson ed in attacco kolo muane che con 35-40 milioni dovresti portartelo a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente Lewa a 38 anni,  non lo prenderei,  con tutto il rispetto per il fuoriclasse che è stato e che probabilmente sarà ancora,  ma un progetto serio non può partire da un 38enne. 

Passi il portiere sui 33/34 ma la prima punta proprio no.

Mi pare si voglia provare un all in, come nell'anno di Di Maria,  io sarei per un progetto a medio termine. 

Questa squadra ha bisogno di un paio di giocatori di esperienza,  ok, e di 2/3 giocatori futuribili. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

si ma 16 milioni lordi sono una cifra spropositata per un 38 enne... considerando che vuole un contratto di 2 anni, il polacco ci costerà la bellezza di 32 milioni...tare io sono d'accordo sull'acquistare giocatori carismatici e di esperienza, ma che siano comunque funzionali al gioco..... Bernando Silva è più giovane, io punterei su Silva, Alisson ed in attacco kolo muane che con 35-40 milioni dovresti portartelo a casa

Chiaramente darei per scontato che la prima scelta sia Silva. Sono assolutamente d'accordo con te. Lewa dev'essere solo la ciliegiona. E sono d'accordo anche sui costi ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo che avanza inizia da un trentottenne, logicamente scaricato dall'ultima big dal momento che devono in parte rinnovarsi per tempo e ovviamente nel cassonetto dell'usato obsoleto ci va a rovistare Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono un paio di profili abituati a vincere che possa portare esperienza e leadership in un gruppo con potenziale ma ancora fragile mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che rispetto alla scorsa stagione sembra aver avuto un crollo verticale a livello fisico e di prestazioni, fino allo scorso anno non avrei avuto dubbi nel volerlo in squadra, ora non saprei sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Giocatore che rispetto alla scorsa stagione sembra aver avuto un crollo verticale a livello fisico e di prestazioni, fino allo scorso anno non avrei avuto dubbi nel volerlo in squadra, ora non saprei sinceramente 

ha segnato 25 gol in stagione quest'anno, alla faccia del declino

Edit: sono 12 .ok

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa in A fa25 gol a occhi chiusi 

Puntate su un giovane ? Ma si tanto sono solo 6 anni che a gennaio siamo fuori da tutto in campionato , niente fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti