Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Street Spirit ha scritto:

Ma che significa, non si sgonfia (o gonfia...) un bel niente. Ti pare che uno esce dal tribunale con un avviso di granzia in mano?

Mi chiedo come ha fatto Sky a dichiarare una cosa del genere…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

In che senso? 🤔

Che le.indagini preliminari le hanno già fatte due mesi fa’. Quello che stanno facendo ora è incrociare i dati e raccogliere le deposizioni per il dibattimento.

Il pm non sta cercando di confermare l’ipotesi . Non è Garlasco . Qui il capo di imputazione è stato già servito . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il fiume è già oltre il livello di guardia. Rimane solo da capire a che ora è prevista l’ondata di piena 

Azzz avvisami vivo sotto il piano strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io ho un mal di schiena che non sto ritto. Ti leggo quando non lavoro. Non te la prendere a male eh

Sei una brava persona Till 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Uno non è che viene indagato appena esce dall'interrogatorio eh

ma veramente fate?

C’è da abbigliare il pulman ! Bisogna fare presto ! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Ma

schenone non indagato lo dice Sky, che ne sappiamo se domani il pm confronta le parole e i dati in suo possesso e decide di mandargli avviso, la giustizia italiana è lenta, è venerdì sera, bisogna aspettare 

1 - capo d'accusa: "frode sportiva per dare arbitri graditi all'i***r"

2 - dirigenti dell'i***r non iscritti, almeno da quello che sembra, nel registro degli indagati

Una delle due durerà per pochi giorni ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Menzo ha scritto:

Io non credo che un PM metta a rischio la propria carriera, indagando persone, senza avere un insieme di fatti che possano costituire un'ipotesi di reato. Immagino che, dal suo punto di vista, abbia elementi validi per sostenere la sua tesi ed anche tutti questi personaggi, sentiti come persone "informate sui fatti", servano si a fargli cercare conferme alle sue tesi, o acquisire altre prove, ma serva anche a valutare gli elementi di prova che già ha acquisito, sapendo bene che, quando lo Schenone di turno entra nel suo ufficio, il pm sa già cosa possa aver fatto ho detto e voglia sentire dalle parole della persona, se questa menta, dicendo l'esatto opposto di quello che gli investigatori hanno raccolto.

Sono anche dei "trabocchetti" per capire la persona, la sua forma mentis, il come possa essersi relazionato con gli altri indagati, etc.

Serve tempo e pazienza, secondo me, entro luglio, avremo un quadro molto chiaro della gravità di questo fatto. 

Mi aspetto che possa accadere di tutto, dallo scoperchiare il vaso di pandora, al non luogo a procedere del GIP.

Luglio? Io a luglio sso mort

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

2 - dirigenti dell'i***r non iscritti, almeno da quello che sembra, nel registro degli indagati

E indovina quale ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Il fatto che Schenone anche dopo oggi non sia indagato fa sostanzialmente sgonfiare la situazione. Bah

Si certo, immagino che sarebbe dovuto uscire dall’interrogatorio con un avviso di garanzia consegnato a mano…certe volte mi chiedo se scrivete queste xxxxxx appositamente per rompere le 00 o se siete proprio così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 anni che aspettiamo....e sta succedendo davvero!

Czz che giornate spaziali che si stanno vivendo....e siamo ancora all'antipasto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Till Lindemann said:

a mio modesto avviso Zappi ha messo tanta di quella carne al fuoco da aprire una sagra. Magari te dici: "Si ma riguarda di meno il discorso Rocchi-i***r" e a noi frega di meno. E invece no perché scopre tutto il sistema e lo fa saltare. E a noi una bella riforma di tutto ci sta molto bene

perché l'i***r parlava con Rocchi. Gervasoni seguiva le indicazioni di Rocchi, che legalmente lo salva fino ad un certo punto eseguendo comunque cose sbagliate, ma é un gradino sotto.

Sbaglio?

Concordo ma sinceramente spero che gli interrogati non previsti vengano in seguito alle dichiarazioni di schenone...senti a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

2...

I festeggiamenti per Schenone più che per lo scudetto quasi dimostrano che la strada non è giusta … è l’unica strada che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ora un pm prende e accusa randomicamente una società di calcio rischiando di farsi fare una querela di quelle che ti stroncano la carriera. Min*hia non siamo a Narnia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se Zappi lamenta tentativo di corruzione o ricatti vari … 

e se fosse Gravina a dover comparire nei prossimi giorni ? 

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su X i tifosi delle merdƏke festeggiano il fatto che Schenone non sia indagato dopo l’interrogatorio 😂😂😂

Per ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma che significa, non si sgonfia (o gonfia...) un bel niente. Ti pare che uno esce dal tribunale con un avviso di granzia in mano? Dattiloscritto sul momento?

Certo che può accadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

20 anni che aspettiamo....e sta succedendo davvero!

Czz che giornate spaziali che si stanno vivendo....e siamo ancora all'antipasto...

15 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Il fatto che Schenone anche dopo oggi non sia indagato fa sostanzialmente sgonfiare la situazione. Bah

Appresso a chi dei 2 devo andare? 😑😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Nessuna intercettazione significativa tra l'addetto agli arbitri dell'Inter, Giorgio Schenone, e l'ex designatore Rocchi, suo compagno di squadra in campo quando erano uno assistente e l'altro arbitro. E anche per questo nessun nuovo indagato. E' quanto emerge dalla lunga audizione di Schenone, più di tre ore, di fronte al PM Ascione che conduce l'inchiesta sulla presunta frode sportiva legata alle designazioni arbitrali per due partite dell'Inter e alle sospette interferenze di Rocchi nelle decisioni dei Var a Lissone. Ascione avrebbe chiesto conto a Schenone del famoso 2 aprile 2025 a San Siro, quando sarebbero state combinate le designazioni imminenti degli arbitri Colombo e Doveri, rispettivamente gradito e sgradito all'Inter, e gli ha fatto ascoltare varie intercettazioni. All'uscita nessuna dichiarazione, ma dall'Inter filtra serenità”

@SkySport.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome tutti abbiamo capito dove Ascione vuole arrivare, la domanda è: Schenone potrebbe mai mettersi contro Marotta? O meglio è così messo male da non avere scelta? Perché qui può succedere di tutto. Io non so se sto Schenone ha famiglia ecc o che carattere abbia, ma queste sono situazioni che ti segnano vita e carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.