Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Non puo declinare l'invito come ha fatto Rocchi?

No, in quanto persona informata sui fatti. Nè può mentire 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma dai pare una barzelletta...

Ora. Hai ancora dei dubbi che siano risaliti a quel club e che sappiano già a sufficienza?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bob Kelso said:

il digital editor della Lega A

non metto il nome per privacy, ma vi metto questa nel suo CV 

image.thumb.png.84c76bbe6523685c68cbcadc2b210da1.png

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non troverò mai pace nella mia esistenza. Non mi rassegno nel vedere la mia grande passione (icona della storia del calcio e d'italia, specchio di una società felice e florida del nostro secondo dopoguerra, capace di unire operaio e padrone, ricchi e poveri, meridionali e settentrionali, immagine sociale di una nazione, un club esclusivo, unico, aristocratico, temuto ma rispettato, filo di collegamento di un intero paese per generazioni legate dalla sua maglia, o da quella azzurra indossata dagli stessi calciatori ricordati da tutti come una poesia che iniziava von "Zoff, Gentile, Cabrini", essenza perfetta di sintesi dell'antropologia italiana), affievolirsi lentamente, come il più meraviglioso dei nonni, stanco di una vita fatta di accuse, ingiurie, congiure, invidie, e ingiustizie di ogni genere. Dopo aver sopportato decenni di "a Juve rubba", "Rubentus" e idiomi simili, poco prima di festeggiare 128 anni e mezzo di vita, la Juve si è stufata. E noi tutti appresso a lei. La storia di questo processo è l'ennesima dimostrazione del tentativo di cancellarci. Qualcuno ha deciso, per odio, che deve annientarci, ridurci al nulla e noi, anziani e stanchi, non abbiamo possibilità di difenderci perché nessuno ha interesse di farlo. E quando dico difenderci, mi riferisco anche alla tutela della nostra storia e della nostra identità che passa anche attraverso il non ammettere che altri abbiano illecitamente in mano il potere politico e mafioso di questo sport.

Dobbiamo quindi tutti, fare la nostra parte. Informare, scrivere, rendere noto ciò che è la realtà... urlare non qua sopra, o meglio non solo, i fatti senza interpretazione ma con mero racconto del vero. Ritorneremo, ma ora dobbiamo fare nostra parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche un altro discorso interessante sul metodo ormai tentacolare e controllante di Marotta

che gliene frega di Juve-dementi del 2021 che vinciamo e andiamo in CL? loro erano già campioni d'Italia, era una gara letteralmente ininfluente

che danno o che fastidio pratico avrebbe ricevuto da tale evento, tanto da ritirarlo fuori cinque anni dopo citando una gara letteralmente trascurabile per le loro sorti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè si valuta

pure l'indimenticabile Mario Vanni partì come persona informata sui fatti 

31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma nessuno lo aveva nominato in un'intercettazione ambientale...

"Io so' andà a fà delle merende co' i' Butti" (semicit.)

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Le ipotesi sono due: o la procura non ha effettivamente la prova (ma solo sospetti) che sia lui quel "Giorgio", per cui cercherà di vedere come si comporterà all'interrogatorio, o hanno più che sospetti e vorranno vedere se risponderà e come alle domande.

Terza ipotesi: sono disposti a lasciar perdere tutti i pesci piccoli e forse anche i medi pur di riuscire ad acchiappare la balena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, scooter ha scritto:

Terza ipotesi: sono disposti a lasciar perdere tutti i pesci piccoli e forse anche i medi pur di riuscire ad acchiappare la balena

il cinghialone (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

io lo ripeto fin dall'inizio, perché in troppi pretendono di valutare l'operato della magistratura inquirente coi luoghi comuni, la dietrologia e l'investigazione privata da remoto. ció che ha scritto un PM in un atto ufficiale é scolpito nella pietra e non è una svista o una superficialità. l'avviso di garanzia già contiene tutto il necessario per Chiné per aprire il fascicolo della giustizia sportiva. se Chiné non lo fa, significa che c'è una volontà politica di salvare l'Inter in tutti i modi. e sarà uno scandalo, nel caso, non una bolla di sapone. l'Inter già da una settimana e mezza doveva essere interrogata da Chiné per accertare la palese condotta antisportiva che emerge dell'avviso di garanzia.

due appunti. Il primo é che l'avviso di garanzia non lo ha in mano, quando lo avrà in mano dovrà fare quel che va fatto. Il secondo é che non sarà Chiné a prendere in mano la situazione in quanto già sollevato; nello specifico Taucer che gli chiede una relazione immediata dell'archiviazione partita Udinese-Bologna. E probabilmente ci saranno atre archiviazioni affrettate visto gli esposti che stanno divulgando.

Non mi sorprenderei ci fosse un commissariamento al passaggio delle carte dalla Procura ordinaria a quella federale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si sono sputtanati con il

comunicato post scudetto 

9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ora. Hai ancora dei dubbi che siano risaliti a quel club e che sappiano già a sufficienza?

Evidentemente si . Ha ancora dubbi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

due appunti. Il primo é che l'avviso di garanzia non lo ha in mano, quando lo avrà in mano dovrà fare quel che va fatto. Il secondo é che non sarà Chiné a prendere in mano la situazione in quanto già sollevato; nello specifico Taucer che gli chiede una relazione immediata dell'archiviazione partita Udinese-Bologna. E probabilmente ci saranno atre archiviazioni affrettate visto gli esposti che stanno divulgando.

Non mi sorprenderei ci fosse un commissariamento al passaggio delle carte dalla Procura ordinaria a quella federale

Il commissariamento di fatto cè già . Nessuno si sta muovendo 

9 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Allora quando li mandiamo in B?

Per rovinare anche la B ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Non troverò mai pace nella mia esistenza. Non mi rassegno nel vedere la mia grande passione (icona della storia del calcio e d'italia, specchio di una società felice e florida del nostro secondo dopoguerra, capace di unire operaio e padrone, ricchi e poveri, meridionali e settentrionali, immagine sociale di una nazione, un club esclusivo, unico, aristocratico, temuto ma rispettato, filo di collegamento di un intero paese per generazioni legate dalla sua maglia, o da quella azzurra indossata dagli stessi calciatori ricordati da tutti come una poesia che iniziava von "Zoff, Gentile, Cabrini", essenza perfetta di sintesi dell'antropologia italiana), affievolirsi lentamente, come il più meraviglioso dei nonni, stanco di una vita fatta di accuse, ingiurie, congiure, invidie, e ingiustizie di ogni genere. Dopo aver sopportato decenni di "a Juve rubba", "Rubentus" e idiomi simili, poco prima di festeggiare 128 anni e mezzo di vita, la Juve si è stufata. E noi tutti appresso a lei. La storia di questo processo è l'ennesima dimostrazione del tentativo di cancellarci. Qualcuno ha deciso, per odio, che deve annientarci, ridurci al nulla e noi, anziani e stanchi, non abbiamo possibilità di difenderci perché nessuno ha interesse di farlo. E quando dico difenderci, mi riferisco anche alla tutela della nostra storia e della nostra identità che passa anche attraverso il non ammettere che altri abbiano illecitamente in mano il potere politico e mafioso di questo sport.

Dobbiamo quindi tutti, fare la nostra parte. Informare, scrivere, rendere noto ciò che è la realtà... urlare non qua sopra, o meglio non solo, i fatti senza interpretazione ma con mero racconto del vero. Ritorneremo, ma ora dobbiamo fare nostra parte. 

tanti mettono i bastoni tra le ruote anche qui dentro mascherandosi da nostri compagni di tifo, figurati in un contesto più grande. Le speranze sono la capacità di Ascione e AA che é andato fino alla CGUE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Gli Alieni? Chi? 

Mi sembra che qui qualcuno, juventino, ci voglia far credere che Christ è morto di sonno...

Dire l'Inter è colpevole ma la sfangherà (e purtroppo ci sta) e dire l'Inter non è colpevole perchè non ci sono prove (per la GS) è un esercizio di "supercazzolismo" semplicemente R I D I C O L O.

In molti ci auguriamo che succeda quello che D E V E succedere: non abbiamo nulla da perdere, non siamo legati all'aura che ammanta alcuni personaggi qui.

Chi di spada ferisce, di spada perisce... e i cartonati devono perire....

Post della giornata. Top top top 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si sono sputtanati con il

comunicato post scudetto 

nemmeno la furbizia di far calmare le acque

4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il commissariamento di fatto cè già . Nessuno si sta muovendo 

ci vuole il passaggio formale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok ma anche per un discorso di statistica pare impossibile dai....

Infatti dovresti cominciare a farti qualche domanda anche tu. Non sono più casi da studiare a livello statistico, è una cosa sistematica (da "sistema"). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Nerobianco22 ha scritto:

Ci sono più Trolls in questo topic che in tutta la Lega Calcio serie A nerazzurra.

si, ed a chi lo fa notare viene cancellato l'intervento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

A me non sembrano novità sostanziali, nel senso ok, convocheranno alcuni legati all'inter per sentirli come persone informate sui fatti ma cosa volete che andranno a spiegare al PM?

Che era tutto regolare.

E se dovessero (non penso...non sono sprovveduti) fare dichiarazioni auto-indizianti il PM dovrebbe sospendere l'audizione e invitarli a nominare un legale.

E in ogni caso aspettiamo e vediamo.

Sinceramente a me non sembra che la situazione sia "gravissima" nemmeno per Rocchi, dal punto di vista penale e sportivo (poi chiaro lui é bruciato come designatore ma lo era a prescindere in quanto troppo legato a Gravina).

Infatti penso lo si legga solo sulle pagine dei tifosi juventini, perché siamo (legittimamente eh...) rancorosi.

Converrai che un capo di imputazione non si formula a caso, di regola. E qui è molto preciso nel riferimento all’ Inter.

O abbiamo un PM sprovveduto, incapace, kamikaze ecc. Possibile, ma anche probabile?

O la questione è seria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa un sunto di tutti i soggetti in posizioni di potere che tifano la 'ndranghetese? Perchè aumentano di giorno in giorno. Inclusi Simonelli, Butti, quel vice della Lega. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.