Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

Qui il problema è lato giustizia sportiva, con Chiné che dorme o farà finta di dormire.

Deve saltare anche lui.

Salterà,tempo al tempo .the 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

Qui il problema è lato giustizia sportiva, con Chiné che dorme o farà finta di dormire.

Deve saltare anche lui.

Chine è parte integrante del sistema 

nn farà niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

Lo snodo sta qua.

Le cose possono essere evidenti (e lo sono), il coinvolgimento nettissimo (e lo é), le infiltrazioni e l'accumulo di potere palesi (e lo sono), ma ste blatte hanno talmente tanto potere e protezione dall'alto che possono anche permettersi di non fare niente e lasciare tutto impunito, e al resto dell'Italia non interessa perché, per tutti, il nemico è solo la Juventus. Non  è un caso che NESSUNO, Napoli Milan Roma Lazio, NESSUNO dica nulla.

O si smuove (per davvero) qualcos'altro, e salta fuori qualcosa di concreto, o faranno finta di nulla e basta. O, peggio, inventeranno qualche idiozia per distrarre l'attenzione, e chissà verso chi...

La cosa che va più rabbia è che Elkann & co avrebbero tutti i mezzi per fare pressione e ribaltare il tavolo, e invece si confermano per l'ennesima volta inutili.

Non si muovono perché sono stati già comissariati e non sanno con chi avranno a che fare . Solo l’inter sembra più attiva . E ci mancherebbe : è stata l’unica citata in un capo di imputazione 

1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Sembrano passaggi banali ma ritengo siano importanti.

Questo idioti patentati ne diranno di tutti i colori e si comprometteranno, ne sono sicuro.

Considera che la notizia degli interrogatori di Di Vuolo e Nasca è uscita mesi dopo la loro audizione, si è partiti proprio dal bubbone più assurdo (Merd.e - Verona).

Ora più si va avanti e più cacceranno bombe.

Gli omertosi pensano che far finta di niente coprire il tutto li farà sopravvivere ma, a mio parere, stanno firmando la loro fine con questa condotta tipicamente associativa/malavitosa.

Perfetto. Che poi è quello che vuole il  PM 

2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Salterà,tempo al tempo .the 

È già saltato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Grazie afa. Questo se pensiamo che tutti si agisca in scienza e coscienza . Ma sappiamo che il

mondo reale è fatto di pressioni, ingerenze e abusi di potere / ufficio. 

a me no che uno non trovi sulla sua strada uno che ha rispetto

di quello che lo ha portato a scegliere la strada della magistratura . 

È vero che non viviamo in un mondo fiabesco e quello della magistratura è uno dei peggiori.

Però ti dico, in questo clima molto teso i capi e chi fa ingerenza, rischiano molto di più perché esposti.

Ascione, già destinato a nuovo incarico, deve solo portare a termine gli ultimi passaggi di un'indagine molto complessa e tenuta nel quasi massimo riserbo; per farla un po' più goliardica direbbe a Viola "non c'ho niente da vedere con te, me ne sbatto delle tue pressioni. Concludo l'indagine e buonanotte".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

Sembrano passaggi banali ma ritengo siano importanti.

Questo idioti patentati ne diranno di tutti i colori e si comprometteranno, ne sono sicuro.

Considera che la notizia degli interrogatori di Di Vuolo e Nasca è uscita mesi dopo la loro audizione, si è partiti proprio dal bubbone più assurdo (Merd.e - Verona).

Ora più si va avanti e più cacceranno bombe.

Gli omertosi pensano che far finta di niente coprire il tutto li farà sopravvivere ma, a mio parere, stanno firmando la loro fine con questa condotta tipicamente associativa/malavitosa.

quando andrà a parlare quello che ha scritto l'articolo "Calciopoli, 20 anni dopo" sarà un punto interessante

è uno dei principali megafoni di fango e sabbia a comando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Hai idea di quanto soldi gli abbiano dato?

No perché la

GDF allora era stata estromessa. C’era il ROS con il Capo poi sotto processo per affare stato - Mafia

1 minuto fa, afa7 ha scritto:

È vero che non viviamo in un mondo fiabesco e quello della magistratura è uno dei peggiori.

Però ti dico, in questo clima molto teso i capi e chi fa ingerenza, rischiano molto di più perché esposti.

Ascione, già destinato a nuovo incarico, deve solo portare a termine gli ultimi passaggi di un'indagine molto complessa e tenuta nel quasi massimo riserbo; per farla un po' più goliardica direbbe a Viola "non c'ho niente da vedere con te, me ne sbatto delle tue pressioni. Concludo l'indagine e buonanotte".

E per me

è quello che gli ha detto o gli ha fatto dire 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da speranza é il fatto che i capi d'accusa sono molto diretti ed espliciti, lasciando intendere un sistema dietro le mere condotte dei singoli. Si puó regredire fino all'assoluzione del/degli imputati? Certo che si, tutto dipenderà dal peso delle intercettazioni o eventuali prove video. Cosa sarebbe successo se, freschi di scudetto, il nome "Juventus" fosse stato citato da un PM?Io tifoso della mia squadra avrei vacillato tra un bruciore di stomaco e l'altro. Loro sono troppo coperti mediaticamente per suscitare sdegno, ed il loro popolo becero di tifosi troppo abituato a puntare il dito verso gli altri. Radio sportiva che ritenevo una radio di mente aperta, 3 giorni fa ha tenuto a specificare che non discuteranno il coninvolgimento dei club. Perchè se vengono citati dal PM non si può parlare degli stessi club citati? A sto giro hanno alzato il tombino sbagliato, la puzza di * si sente ovunque, vedremo sa sapranno richiuderlo o se uscira letame. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quando andrà a parlare quello che ha scritto l'articolo "Calciopoli, 20 anni dopo" sarà un punto interessante

è uno dei principali megafoni di fango e sabbia a comando

Sono d'accordo con te.

Veramente stanno chiamando tutti e tutti. 

Sono dovunque ed hanno agito sistematicamente nell'interesse ed a VANTAGGIO di una sola squadra.

Con moneta di scambio sonante: piazzamenti in enti o altri soggetti, avanzamento carriera, favori per favori.

Fratelli, è un sistema schifoso e becero!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

No perché la

GDF allora era stata estromessa. C’era il ROS con il Capo poi sotto processo per affare stato - Mafia

E per me

è quello che gli ha detto o gli ha fatto dire 😉

Parlo di quanti soldi gli ha dato il Milan per quella vicenda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Quello che da speranza é il fatto che i capi d'accusa sono molto diretti ed espliciti, lasciando intendere un sistema dietro le mere condotte dei singoli. Si puó regredire fino all'assoluzione del/degli imputati? Certo che si, tutto dipenderà dal peso delle intercettazioni o eventuali prove video. Cosa sarebbe successo se, freschi di scudetto, il nome "Juventus" fosse stato citato da un PM?Io tifoso della mia squadra avrei vacillato tra un bruciore di stomaco e l'altro. Loro sono troppo coperti mediaticamente per suscitare sdegno, ed il loro popolo becero di tifosi troppo abituato a puntare il dito verso gli altri. Radio sportiva che ritenevo una radio di mente aperta, 3 giorni fa ha tenuto a specificare che non discuteranno il coninvolgimento dei club. Perchè se vengono citati dal PM non si può parlare degli stessi club citati? A sto giro hanno alzato il tombino sbagliato, la puzza di * si sente ovunque, vedremo sa sapranno richiuderlo o se uscira letame. 

Sportiva è falsamente equilibrata . La sento spesso. Quando parlano di Inter si bagnano e mi stupisco di Plastino di cui ho stima 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Parlo di quanti soldi gli ha dato il Milan per quella vicenda...

E chi mai potrà saperlo … chi doveva controllare i flussi era stata appena decapitata . Mica come adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Veramente stanno chiamando tutti e tutti. 

Sono dovunque ed hanno agito sistematicamente nell'interesse ed a VANTAGGIO di una sola squadra.

Con moneta di scambio sonante: piazzamenti in enti o altri soggetti, avanzamento carriera, favori per favori.

Fratelli, è un sistema schifoso e becero!

Stanno solo seguendo il filo di Arianna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma. Ieri dicevano che avrebbero ascoltato i club referee manager di inter,Juventus e lazio. Oggi vengono ufficializzati solo il nome di Schenone e altri due luridi interisti nei posti che contano.

Un po come la scorsa settimana quando dicevano che non c'era solo l'inter ma anche tante società di a e b.

Vi do un consiglio. Restate focalizzati. Ad oggi c'è una sola squadra che ha in mano figc e aia. Dietro quest squadra c'e la ndrangheta. 

Queste sono le uniche cose certe uscite dalle indagini. Il resto è finzione e supposizione. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli unici che sanno qualcosa sono quelli di AGI e altri giornali seri

Lasciate perdere quelli sportivi che non sanno una beata mazza e brancolano nel buio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davids ha scritto:

Insomma. Ieri dicevano che avrebbero ascoltato i club referee manager di inter,Juventus e lazio. Oggi vengono ufficializzati solo il nome di Schenone e altri due luridi interisti nei posti che contano.

Un po come la scorsa settimana quando dicevano che non c'era solo l'inter ma anche tante società di a e b.

Vi do un consiglio. Restate focalizzati. Ad oggi c'è una sola squadra che ha in mano figc e aia. Dietro quest squadra c'e la ndrangheta. 

Queste sono le uniche cose certe uscite dalle indagini. Il resto è finzione e supposizione. 

Un po’ come Roma Inter la madre di tutte le partite in cui erano stati penalizzati 

Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque gli unici che sanno qualcosa sono quelli di AGI e altri giornali seri

Lasciate perdere quelli sportivi che non sanno una beata mazza e brancolano nel buio

Quali sono gli altri giornali seri ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi vedere Zampini e Momblano parlare di mercato con

gli interisti come

nulla sia ma con un sorrisetto di fondo … è qualcosa di impagabile . 

Dici che sanno qualcosina che non si può dire? 😏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Un po’ come Roma Inter la madre di tutte le partite in cui erano stati penalizzati 

Quali sono gli altri giornali seri ? 

La repubblica, calcio e finanza per esempio che hanno fatto uscire cose serie e non favolette tipo cheerleder NeroAzzurre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davids ha scritto:

Amico mio, c’hai ragione . Scomparsi gli altri referenti degli altri club 😳

https://www.milanotoday.it/cronaca/inchiesta-arbitri-nomi-nuovi-interrogatori.html

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo ai guru e agli esperti . 

Andrea agnelli dimissionario si è mai rifiutato di non rispondere ? 

Forse qui si sottovaluta una cosa : a noi hanno toccato il Presidente trattandolo da Paria ( proprio

come Moggi ) . 

perché oggi dovemmo andare cauti contro il Sistema ? 

Andando a memoria, onestamente non mi pare…mi sembra si sia sempre difeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in Italia è tutto gestito da Marotta e personaggi infilati in ogni ruolo chiave,  e ormai è una cosa evidente. E ripeto quanto scrissi tempo fa in un altro topic. Per me pure lo scudetto perso l'anno scorso con un rigore negato su Bisseck potrebbe far parte di un piano attutato per non sentirsi troppo i riflettori addosso. Vincere uno scudetto un anno sì e uno no, per non destare sospetti e, nel caso, avere la scusa pronta. Non a caso la frase più gettonata in questo periodo è stata:" Abbiamo perso uno scudetto l'anno scorso per un rigore negato su Bisseck". Avevano pronta pure la scusa. Preparati a tutto. Perché Marotta è molto furbo, e sa benissimo che è meglio vincere e poi passare per vittime, vincere e poi passare per vittime ecc che vincere sempre e sentirsi dire che c'è un "sistema". Perché sa che il sistema c'è, ma deve usare la strategia migliore per nasconderlo, e la strategia migliore è una sola: non vincere sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Bocche cucite . Mai come adesso 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Chi è che diceva che da sta situazione è uscito solo il 10% delle intercettazioni?

Sabatini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, due ingiustizie non farebbero giustizia.

Non mi darebbe nessuna soddisfazione che anche altri dovessero subire pene ingiuste.

Poi se succede non faccio le barricate eh, amen, non è poi che gli interisti meritino la mia solidarietà anzi, loro questi discorsi non li penserebbero neanche, ma la giustizia sportiva così non funziona e resterebbe una totale schifezza.

Per cui preferisco sperare che eventuali sentenze siano fondate su prove vere, non come quelle per cui han condannato noi.

L'inter dovrebbe essere fallita, non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, quindi anche se questa storia fosse poca roba, meriterebbero tutto il male possibile...

è come un criminale che la fa franca per omicidio, ma viene poi arrestato per per qualche multa non pagata... merita di andare dentro o no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davids ha scritto:

Come la questione di Inter-Roma, MAI stata oggetto di indagine.

C’e’ Chi prova a buttare tutto nel calderone per provare a confondere le acque, almeno dal punto di vista mediatico.

1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Chi è che diceva che da sta situazione è uscito solo il 10% delle intercettazioni?

Sabatini? 

Sabatini non sa niente, per sua stessa ammissione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La repubblica, calcio e finanza per esempio che hanno fatto uscire cose serie e non favolette tipo cheerleder NeroAzzurre

Aggiungi anche La

stampa . ma le notizie escono ora qua e ora là . Anche questo fa parte della strategia . Una sorta di guerriglia per chi invece ha usato una testata solo come gran cassa per spostare il sentimento popolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Sabatini? 

Io sono del team " ho aspettato 20 anni..." 

E a proposito di 20 anni, chi andò in finale di Champions nel 2006? Fossi un blattaceo inizierei a preoccuparmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.