Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no no

non è solo quello

Marotta è un finto furbo che si fa scappare talvolta delle cose

il sistemone

Ma Tu ti ricordi Marotta a Torino quando parlava il primo anno … che tra un po’ c’era Mister balbuzie che gli prendeva il

microfono pur di non farlo parlare e limitare i danni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma Tu ti ricordi Marotta a Torino quando parlava il primo anno … che tra un po’ c’era Mister balbuzie che gli prendeva il

microfono pur di non farlo parlare e limitare i danni 

ah son anni che batto il tasto su sta roba

comunque quell'uscita fu una chiara uscita da fesso 

a che interessa a me che ho vinto il campionato cosa ottiene la Juventus da una partita insignificante per me?

a meno che non ho qualche interesse

parlare pure di cifre esatte, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no no

non è solo quello

Marotta è un finto furbo che si fa scappare talvolta delle cose

il sistemone

Cioè secondo te voleva intendere che la potentissima juve nel 2021 ha tramato e imbrogliato in modo da entrare in champions? E come esattamente, magari telefonando al designatore? uhuh

E tutto questo l'anno prima della penalizzazione basata sul nulla.... che ci ha escluso dalle coppe per un anno. 

Mi immagino che grande influenza potevamo avere nelle stanze dei bottoni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah son anni che batto il tasto su sta roba

comunque quell'uscita fu una chiara uscita da fesso 

a che interessa a me che ho vinto il campionato cosa ottiene la Juventus da una partita insignificante per me?

a meno che non ho qualche interesse

parlare pure di cifre esatte, mah

Millantato come genio quando ne faceva di belle ma anche dei castroni …. Moggi se lo mangiava a colazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ddedo ha scritto:

Cioè secondo te voleva intendere che la potentissima juve nel 2021 ha tramato e imbrogliato in modo da entrare in champions? E come esattamente, magari telefonando al designatore? uhuh

E tutto questo l'anno prima della penalizzazione basata sul nulla.... che ci ha escluso dalle coppe per un anno. 

semplicemente quando hai in mano le redini del gioco, se qualcosa ti sfugge te lo ricordi bene

quella partita per la dementese e per Marotta era letteralmente insignificante

perchè a distanza di 5 anni la cita con rancore citando pure delle cifre?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari come si sia speso lui per non infierire sulla penalizzazione visto il fallo di Cuadrado che ci aveva fatto prendere tanti soldini immeritatamente ( secondo lui ) 😎

Ciaone al candidato FIGC sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Avevano paura del “trappolone” in procura…lo ha fatto capire, in modo neanche tanto velato, l’avvocato di Rocchi

il trappolone lo hanno preso in pieno, NON andando per primi in procura, e ora restando a cuocersi a fuoco lento non sapendo cosa stanno e staranno testimoniando gli altri.

chiamarlo per primo così in mezzo al ponte 25 aprile 1 maggio è stata una strategia bella tosta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

il trappolone lo hanno preso in pieno, NON andando per primi in procura, e ora restando a cuocersi a fuoco lento non sapendo cosa stanno e staranno testimoniando gli altri.

chiamarlo per primo così in mezzo al ponte 25 aprile 1 maggio è stata una strategia bella tosta

La prima di tante mosse che verranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

semplicemente quando hai in mano le redini del gioco, se qualcosa ti sfugge te lo ricordi bene

quella partita per la dementese e per Marotta era letteralmente insignificante

perchè a distanza di 5 anni la cita con rancore citando pure delle cifre?

Secondo me la cita perchè:

- ha necessità di gettare fumo negli occhi in un momento in cui è sulla graticola, e se metti dentro la juve metà tifosi italiani (antijuventini) ti danno ragione con un riflesso condizionato ormai non più estirpabile

- cita cifre per far intendere che LORO dagli errori arbitrali non hanno avuto alcun vantaggio (anzi secono LORO ci hanno perso uno scudrtto) mentre la juve dagli errori ha avuto un enorme vantaggio evonomico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- ha necessità di gettare fumo negli occhi in un momento in cui è sulla graticola, e se metti dentro la juve metà tifosi italiani (antijuventini) ti danno ragione con un riflesso condizionato ormai non più estirpabile

- cita cifre per far intendere che LORO dagli errori arbitrali non hanno avuto alcun vantaggio (anzi secono LORO ci hanno perso uno scudrtto) mentre la juve dagli errori ha avuto un enorme vantaggio evonomico

Quindi ragiona su vantaggio economico … che coincidenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

si ma non citi una partita che per te non significava nulla

5 anni dopo

ripeto, è il nervo scoperto della padrona di casa (che ha tutto sotto controllo ma va in burnout se c'è anche una sola macchia insignificante nello sgabuzzino) 

e da buon fessacchiotto si è sputtanato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Qui il problema è lato giustizia sportiva, con Chiné che dorme o farà finta di dormire.

Deve saltare anche lui.

Onestamente non arrivo a sperare penalizzazioni per l'Inter. Troppo blindati.

Però le teste di Chinè e Viglione me le prenderei volentieri.

Sono loro i bracci armati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Malagò non dovrebbe concorrere a prescindere, per i fatti e reati commessi in passato...

Concordo . E molto altro si deve conoscere. Ma sembra l’espressione del sistema . Quando escono questi cavilli … è un modo gentile a livello politico per dirti “ no no “ imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Onestamente non arrivo a sperare penalizzazioni per l'Inter. Troppo blindati.

Però le teste di Chinè e Viglione me le prenderei volentieri.

Sono loro i bracci armati.

No caro mio, i rocchi i chiné i viglione sarebbero solo nomi...la penalizzazione deve arrivare a Milano...fregherebbe zero di vedere saltate quelle teste e loro uscirne senza nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

da che non c’era nulla … che erano solo due partite dove i prescritti pure erano penalizzati … che è solo faida arbitrale … che non ci sono tesserati del club coinvolti … continuo ? 

Mah , a me sembra che di concreto non sia uscito proprio nulla al momento; poi magari tra un po’ chissà, lo speriamo tutti, ma al momento non capisco veramente quali siano i fatti concreti che vi fanno essere così ottimisti. 
Vi attaccate alle risatine di quei due , che secondo voi sanno ma non dicono ? Questi sarebbero gli indizi che dovrebbero far sperare in una penalizzazione o altri tipi di condanne? 
Anche quando uscirono le intercettazioni degli ultrà che parlavano con i giocatori , quando minacciarono skriniar , si diceva che di sicuro li avrebbero condannati. E invece col * che gli hanno fatto qualcosa; e lì i fatti concreti c’erano, adesso non c’è ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Concordo . E molto altro si deve conoscere. Ma sembra l’espressione del sistema . Quando escono questi cavilli … è un modo gentile a livello politico per dirti “ no no “ imho 

Sicuramente, però come già ti dicevo, io temo che vogliano buttarla sul lato politico...aia, can, Figc ..spero non si fermino al malagò di turno..

Vediamo, la notizia che al momento non indagano gli altri Referee manager è ottima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Mah , a me sembra che di concreto non sia uscito proprio nulla al momento; poi magari tra un po’ chissà, lo speriamo tutti, ma al momento non capisco veramente quali siano i fatti concreti che vi fanno essere così ottimisti. 
Vi attaccate alle risatine di quei due , che secondo voi sanno ma non dicono ? Questi sarebbero gli indizi che dovrebbero far sperare in una penalizzazione o altri tipi di condanne? 
Anche quando uscirono le intercettazioni degli ultrà che parlavano con i giocatori , quando minacciarono skriniar , si diceva che di sicuro li avrebbero condannati. E invece col * che gli hanno fatto qualcosa; e lì i fatti concreti c’erano, adesso non c’è ancora nulla.

Amico mio non hai seguito la storia di questo topic . Non è una colpa ci mancherebbe . Ma dire a me che mi baso sui sorrisi di Zampini e co offende me e chi sta scrivendo qui dentro 

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente, però come già ti dicevo, io temo che vogliano buttarla sul lato politico...aia, can, Figc ..spero non si fermino al malagò di turno..

Vediamo, la notizia che al momento non indagano gli altri Referee manager è ottima...

Per me ti ripeto l’unico passaggio è il commissariamento. Non hanno alternativa . Sempre più convinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Amico mio non hai seguito la storia di questo topic . Non è una colpa ci mancherebbe . Ma dire a me che mi baso sui sorrisi di Zampini e co offende me e chi sta scrivendo qui dentro 

Per me ti ripeto l’unico passaggio è il commissariamento. Non hanno alternativa . Sempre più convinto 

Eh..Ok..ma a "loro"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh..Ok..ma a "loro"?

Una volta messo il commissario salta il banco perché non ci sarà più protezione e quindi maggiore garanzia sulla pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo seguo questo topic, per vedere se esce qualcosa di concreto ma continuo a leggere solo supposizioni di qualche utente ma nessuna notizia o fatto concreto.
Fino a che non verrà fuori qualche intercettazione inequivocabile o testimonianza che li accusa senza mezzi termini, per me vi state facendo dei film, come tante altre volte in passato, cosa che dovrebbe avervi insegnato qualcosa. 

E comunque Zampini e momblano li hai citati tu, mica io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Di concreto al momento contro l’inter non è uscito nulla. Ci si aggrappa all’esposto di Ascione dove parla di inter. 
Per Il resto, la speranza è l’ultima a morire .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zacmayo said:

Una volta messo il commissario salta il banco perché non ci sarà più protezione e quindi maggiore garanzia sulla pena 

E tu credi che lo permetteranno? Con la mafia che c'è io ho forti dubbi e non dimenticarti le parole di Ceferin, il quale è più potente di quel che pensiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.