Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Meani: “Inchiesta Rocchi? Niente in confronto a Calciopoli, Inter non rischia. Io fui intercettato ma…”

e ora scatenate l’inferno sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai guru e agli esperti . 

Andrea agnelli dimissionario si è mai rifiutato di non rispondere ? 

Forse qui si sottovaluta una cosa : a noi hanno toccato il Presidente trattandolo da Paria ( proprio

come Moggi ) . 

perché oggi dovemmo andare cauti contro il Sistema ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

Articoli molto dettagliati.

Scenari da brividi... Fossi in loro mi caghere.i in mano, ma sono tutti cerebrolesi, ahimè.

Ciò detto, i fronti dell'inchiesta sono multipli, i collegamenti molti e piuttosto evidenti; Ascione sta agendo bene perché conduce il tutto con calma e precisione.

E penso che il bello dell'inchiesta debba ancora venire... Ma siamo ad un'imminente svolta.

il nodo focale è il sistema dementese, la simbiosi tra quel club di cerebrolesi con Figc e Lega

comunque nelle prossime settimane dovranno andar a parlare alcuni soloni del giornale color suino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Se vanno in Serie B, con l'estromissione alla Champions League per minimo 2 anni, saltano in aria...

Ed ecco perché saranno salvati, al massimo beccheranno una penalizzazione sul prossimo campionato. Si sa, quando entrano in gioco le emozioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

Scenari da brividi... Fossi in loro mi caghere.i in mano, ma sono tutti cerebrolesi, ahimè.

Ciò detto, i fronti dell'inchiesta sono multipli, i collegamenti molti e piuttosto evidenti; Ascione sta agendo bene perché conduce il tutto con calma e precisione.

E penso che il bello dell'inchiesta debba ancora venire... Ma siamo ad un'imminente svolta.

Ho trovato un articolo che dice che il gip aveva negato inizialmente la proroga delle

intercettazioni 

Ora mi chiedo : il GIP è lo stesso che ha poi concesso la proroga o è stato sostituito ? 

Perché gli interrogatori non avvengono in procura ? Ma nella

sede della

GDF ( ricordo che la soffiata a Moggi e Giraudo fu data proprio dal

collnnello della GDF poi sollevato dall’incarico ) . 

Perché la procura in qualità di Procuratore capo non ha speso una parola una per spiegare o legittimare l’indagine o per spiegare i capi di imputazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Meani: “Inchiesta Rocchi? Niente in confronto a Calciopoli, Inter non rischia. Io fui intercettato ma…”

Non sanno niente dell'indagine, si saranno limitati a leggere i titoli della gazzetta, e parlano. Ma come fanno a sapere di che si tratta se nemmeno la procura ha scoperto ancora le sue carte? Anzi, l'indagine non è finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se permettete, a me quello che fa più rabbia, ma davvero tanta tanta rabbia, è sentire parlare Moratti come se lui e la sua società in Calciopoli non fossero mai c'entrati nulla.

È veramente avvilente dover sottostare ogni volta alle volgarità di questo impostore impunito.

E il tutto è favorito dal clima di unanimismo e solidarietà che negli anni ha costruito attorno a quella squadra demmerda (mentre con il favore delle tenebre combinavano le peggiori cose).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Tornatene nel topic dei

frustrati dove scrivono solo tre o quattro citando youtuber in cerca di gloria ( cit.) . 

Grazie di tutto per quello che fai . Sei prezioso per questo forum 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Non sanno niente dell'indagine, si saranno limitati a leggere i titoli della gazzetta, e parlano. Ma come fanno a sapere di che si tratta se nemmeno la procura ha scoperto ancora le sue carte? Anzi, l'indagine non è finita...

Ma stanno dando voce agli impresentabili: da Moratti a Gianfelice fino a Meani che fa pure la parte della vittima sefz 

E non abbiamo ancora toccato il fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Io non mi oppongo "a spada tratta".

Cerco di rimanere coerente con me stesso.

Se ho scritto mille volte che Moggi e co. sono stati condannati senza prove sulla base di una giustizia sportiva che é un abominio/farsa e che andrebbe riformata, e uguale nel caso plusvalenze, non é che cambio idea perché adesso ad essere indagati sono Rocchi e forse in futuro l'inter, per cui va bene che li condannino per un semplice sospetto visto che sono soggetti che detesto (Rocchi epr la verità mi é indifferente).

Sempre un abominio resta e, per me, le prove sono necessarie.

Non è questione di "aspettarsi", facciano quello che vogliano, basta che non tocchino più la Juve, a me piace guardare le partite di calcio, non é che sono qui che prego perché colpiscano i miei avversari (che tra l'altro per me sul campo han meritato di starci davanti) per vendetta o altro, non sono mica interista o napoletano.

Ma tu sei serio quando pensi che sia tutto regolare e corretto e che l'Inter sia semplicemente la più forte in campo? Che siano collusi è evidente anche se non fossero condannati. Ma lo  hai seguito il calcio negli ultimi 5-6anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma stanno dando voce agli impresentabili: da Moratti a Gianfelice fino a Meani che fa pure la parte della vittima sefz 

E non abbiamo ancora toccato il fondo 

Meani fa la vittima perché è l'unico "del Milan" che ci è andato di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ed ecco perché saranno salvati, al massimo beccheranno una penalizzazione sul prossimo campionato. Si sa, quando entrano in gioco le emozioni...

Temo che il Presidente della

Camera non sia più così influente come tanti qui pensano 

Adesso, Tyreke ha scritto:

Ma ci mancherebbe che non ci fosse cascato dentro … era la

prova madre 

13 minuti fa, afa7 ha scritto:

Dai dai dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ho trovato un articolo che dice che il gip aveva negato inizialmente la proroga delle

intercettazioni 

Ora mi chiedo : il GIP è lo stesso che ha poi concesso la proroga o è stato sostituito ? 

Perché gli interrogatori non avvengono in procura ? Ma nella

sede della

GDF ( ricordo che la soffiata a Moggi e Giraudo fu data proprio dal

collnnello della GDF poi sollevato dall’incarico ) . 

Perché la procura in qualità di Procuratore capo non ha speso una parola una per spiegare o legittimare l’indagine o per spiegare i capi di imputazione 

Il gip è quasi sicuramente lo stesso, i cambi di magistrati di tribunale avvengono solo per incompatibilità o per trasferimento.

Evidentemente avrà ritenuto, con una successiva valutazione ponderata, di autorizzare la proroga per la raccolta di importanti elementi di prova finalizzati al corretto esercizio dell'azione penale del pm (che può essere rinvio a giudizio o richiesta di archiviazione): in questo casa proroga = presenza di elementi che facciano sussistere la ragionevole possibilità di solida incriminazione di uno o più soggetti.

Ed infatti ecco 5 indagati, tante denunce (aumentano ogni giorno) e svariati terzi informato dei fatti che devono essere a stretto giro sentiti.

Perché in Gdf? La prassi prevede che ci si affidi alla polizia giudiziaria competente per determinate ipotesi di reato ma può essere qualcosa che sicuramente ci sfugge.

Infine, il procuratore capo è responsabile dell'ufficio di procura ma ogni procuratore ha una sua autonomia ed indipendenza e non può certo un collega a capo della procura andare a fare ingerenze su un'indagine delicata, specialmente se sta portando a scoperte importanti.

C'è sempre un limite, specialmente quando dei farabutti l'hanno superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vedere Zampini e Momblano parlare di mercato con

gli interisti come

nulla sia ma con un sorrisetto di fondo … è qualcosa di impagabile . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Temo che il Presidente della

Camera non sia più così influente come tanti qui pensano 

Ma ci mancherebbe che non ci fosse cascato dentro … era la

prova madre 

Non penso che sia il presidentissimo il problema, non è lui che può bloccare un'indagine. I problemi sono altrove e non penso siano della giustizia ordinaria lato calcio, ma la questione è interna proprio al sistema calcio. La protezione se c'è è lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Non serve a niente. Serve un PM che riesca a trovare prove per smantellare sta ca220 di cupola.

Lo snodo sta qua.

Le cose possono essere evidenti (e lo sono), il coinvolgimento nettissimo (e lo é), le infiltrazioni e l'accumulo di potere palesi (e lo sono), ma ste blatte hanno talmente tanto potere e protezione dall'alto che possono anche permettersi di non fare niente e lasciare tutto impunito, e al resto dell'Italia non interessa perché, per tutti, il nemico è solo la Juventus. Non  è un caso che NESSUNO, Napoli Milan Roma Lazio, NESSUNO dica nulla.

O si smuove (per davvero) qualcos'altro, e salta fuori qualcosa di concreto, o faranno finta di nulla e basta. O, peggio, inventeranno qualche idiozia per distrarre l'attenzione, e chissà verso chi...

La cosa che va più rabbia è che Elkann & co avrebbero tutti i mezzi per fare pressione e ribaltare il tavolo, e invece si confermano per l'ennesima volta inutili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Però visti i precedenti, se non condannassero l’inter con le stesse non-prove non sarebbero scandalosamente due pesi e due misure?

Il tuo voler essere coerente con te stesso lo ammiro, ma in un ambito sportivo se squalificano l’atleta A per determinati motivi (che non condividi) avvantaggiando l’atleta B e poi dopo tot anni “beccano” anche l’atleta B per te è giusto non squalificarlo? Dalla stessa giustizia?

Mah, due ingiustizie non farebbero giustizia.

Non mi darebbe nessuna soddisfazione che anche altri dovessero subire pene ingiuste.

Poi se succede non faccio le barricate eh, amen, non è poi che gli interisti meritino la mia solidarietà anzi, loro questi discorsi non li penserebbero neanche, ma la giustizia sportiva così non funziona e resterebbe una totale schifezza.

Per cui preferisco sperare che eventuali sentenze siano fondate su prove vere, non come quelle per cui han condannato noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Il gip è quasi sicuramente lo stesso, i cambi di magistrati di tribunale avvengono solo per incompatibilità o per trasferimento.

Evidentemente avrà ritenuto, con una successiva valutazione ponderata, di autorizzare la proroga per la raccolta di importanti elementi di prova finalizzati al corretto esercizio dell'azione penale del pm (che può essere rinvio a giudizio o richiesta di archiviazione): in questo casa proroga = presenza di elementi che facciano sussistere la ragionevole possibilità di solida incriminazione di uno o più soggetti.

Ed infatti ecco 5 indagati, tante denunce (aumentano ogni giorno) e svariati terzi informato dei fatti che devono essere a stretto giro sentiti.

Perché in Gdf? La prassi prevede che ci si affidi alla polizia giudiziaria competente per determinate ipotesi di reato ma può essere qualcosa che sicuramente ci sfugge.

Infine, il procuratore capo è responsabile dell'ufficio di procura ma ogni procuratore ha una sua autonomia ed indipendenza e non può certo un collega a capo della procura andare a fare ingerenze su un'indagine delicata, specialmente se sta portando a scoperte importanti.

C'è sempre un limite, specialmente quando dei farabutti l'hanno superato.

Grazie afa. Questo se pensiamo che tutti si agisca in scienza e coscienza . Ma sappiamo che il

mondo reale è fatto di pressioni, ingerenze e abusi di potere / ufficio. 

a me no che uno non trovi sulla sua strada uno che ha rispetto

di quello che lo ha portato a scegliere la strada della magistratura . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il problema è lato giustizia sportiva, con Chiné che dorme o farà finta di dormire.

Deve saltare anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tyreke said:

Hai idea di quanto soldi gli abbiano dato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Non penso che sia il presidentissimo il problema, non è lui che può bloccare un'indagine. I problemi sono altrove e non penso siano della giustizia ordinaria lato calcio, ma la questione è interna proprio al sistema calcio. La protezione se c'è è lì

Il sistema per definizione è sempre espandibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcTwpKoFaTeULa3xWGU7adJ

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il nodo focale è il sistema dementese, la simbiosi tra quel club di cerebrolesi con Figc e Lega

comunque nelle prossime settimane dovranno andar a parlare alcuni soloni del giornale color suino

Sembrano passaggi banali ma ritengo siano importanti.

Questo idioti patentati ne diranno di tutti i colori e si comprometteranno, ne sono sicuro.

Considera che la notizia degli interrogatori di Di Vuolo e Nasca è uscita mesi dopo la loro audizione, si è partiti proprio dal bubbone più assurdo (Merd.e - Verona).

Ora più si va avanti e più cacceranno bombe.

Gli omertosi pensano che far finta di niente coprire il tutto li farà sopravvivere ma, a mio parere, stanno firmando la loro fine con questa condotta tipicamente associativa/malavitosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.