Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

La repubblica, calcio e finanza per esempio che hanno fatto uscire cose serie e non favolette tipo cheerleder NeroAzzurre

No aspe…calcio e finanza sono molto molto vicini all’Inter…non ai livelli della gazzetta, ma neanche troppo lontani eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

in quella partita la dementese non aveva alcun interesse di classifica

per quale motivo si sofferma su quella cosa, come se fosse stato un danno per la sua squadra?

Spostare il focus

Buttarla in caciara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Anubic said:

Comunque gli unici che sanno qualcosa sono quelli di AGI e altri giornali seri

Lasciate perdere quelli sportivi che non sanno una beata mazza e brancolano nel buio

Si, ne sono più che convinto anche io di questo. I media sportivi che parlano, scrivono tanto, ma sono tutte notizie riportate da giornali più seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Andando a memoria, onestamente non mi pare…mi sembra si sia sempre difeso

E già . Sempre . Dimessosi per difendersi . Rocchi perché si è dimesso ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Aggiungi anche La

stampa . ma le notizie escono ora qua e ora là . Anche questo fa parte della strategia . Una sorta di guerriglia per chi invece ha usato una testata solo come gran cassa per spostare il sentimento popolare 

Ma conta che ora, a differenza di 20 anni fa, ci sono i social che possono veicolare il sentimento popolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SoloPerLaMaglia. said:

Chi è che diceva che da sta situazione è uscito solo il 10% delle intercettazioni?

Sabatini? 

No, lo ha detto Criscitello, il quale ha poi aggiunto che da qui ad un mese usciranno tante altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque gli unici che sanno qualcosa sono quelli di AGI e altri giornali seri

Lasciate perdere quelli sportivi che non sanno una beata mazza e brancolano nel buio

La metà delle persone che scrivono in questo 3ed non sa quanti capi d'accusa ci sono e cosa ci sia scritto dentro. I più vanno a sentimento senza logica, avallando le tesi di redazioni e media corrotti. Figurati se fanno selezione sulle fonti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

No aspe…calcio e finanza sono molto molto vicini all’Inter…non ai livelli della gazzetta, ma neanche troppo lontani eh

Ma infatti togliamoli pure sefz pensavo di essermi fatto io una idea sbagliata .. calcio e finanza minimizzava fino a ieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E già . Sempre . Dimessosi per difendersi . Rocchi perché si è dimesso ? 

Ufficialmente non si è dimesso, si è “autosospeso”….ma non poteva fare altro, non poteva continuare a fare il designatore con un avviso di garanzia sulla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il direttore è prescritto marcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bocche cucite . Mai come adesso 😎

Se sapessero qualcosa lo avrebbero già fatto capire, ci campano di queste cose ‘sti personaggi. Secondo me vi state facendo un po’ troppi film. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pipa ha scritto:

Ma conta che ora, a differenza di 20 anni fa, ci sono i social che possono veicolare il sentimento popolare...

Sono troppo dispersi e “ ciovani” . Nel web tutto vale tutto . Corona vale un Enzo Biagi . 

la stategia

mediatica fa intendere che chi la sta adottando sa bene come funziona o ha fatto memoria di altri casi del passato ( 2006?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Se sapessero qualcosa lo avrebbero già fatto capire, ci campano di queste cose ‘sti personaggi. Secondo me vi state facendo un po’ troppi film. 

L’unico li in mezzo che può sapere qualcosa è Zampini, ma dubito che sappia qualcosa…dalla procura esce pochissima roba ed esce solo e quando lo vogliono loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Eh lo so…ma pure Bellinazzo mi pare di ricordare

N'altro buono, quello.
Ad esempio la giornalista che sta seguendo il caso per Repubblica è interista, ma sta facendo il suo lavoro molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano e Zampini infatti hanno parlato e detto che sarà una estate di soddisfazione . Poi zitti . 

Io continuo a farmi i film che da una settimana a questa parte ha portato fortuna … neanche fosse a ben Hur il film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

N'altro buono, quello.
Ad esempio la giornalista che sta seguendo il caso per Repubblica è interista, ma sta facendo il suo lavoro molto bene.

Verissimo.

Ed è la dimostrazione che la fede calcistica è un problema, solo se la si antepone alla deontologia professionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ufficialmente non si è dimesso, si è “autosospeso”….ma non poteva fare altro, non poteva continuare a fare il designatore con un avviso di garanzia sulla testa

Quello che voglio dire che se mi autosospendo vado a dare la

mia versione . Invece … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano e Zampini infatti hanno parlato e detto che sarà una estate di soddisfazione . Poi zitti . 

Io continuo a farmi i film che da una settimana a questa parte ha portato fortuna … neanche fosse a ben Hur il film

In che senso ha portato fortuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire che se mi autosospendo vado a dare la

mia versione . Invece … 

Avevano paura del “trappolone” in procura…lo ha fatto capire, in modo neanche tanto velato, l’avvocato di Rocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso ha portato fortuna?

Bè da che non c’era nulla … che erano solo due partite dove i prescritti pure erano penalizzati … che è solo faida arbitrale … che non ci sono tesserati del club coinvolti … continuo ? 

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Avevano paura del “trappolone” in procura…lo ha fatto capire, in modo neanche tanto velato, l’avvocato di Rocchi

Certo . Non che adesso sono alle Isole Cayman a godersi il sole eh ( ogni riferimento è puramente intenzionale ) sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il calcio in Italia è tutto gestito da Marotta e personaggi infilati in ogni ruolo chiave,  e ormai è una cosa evidente. E ripeto quanto scrissi tempo fa in un altro topic. Per me pure lo scudetto perso l'anno scorso con un rigore negato su Bisseck potrebbe far parte di un piano attutato per non sentirsi troppo i riflettori addosso. Vincere uno scudetto un anno sì e uno no, per non destare sospetti e, nel caso, avere la scusa pronta. Non a caso la frase più gettonata in questo periodo è stata:" Abbiamo perso uno scudetto l'anno scorso per un rigore negato su Bisseck". Avevano pronta pure la scusa. Preparati a tutto. Perché Marotta è molto furbo, e sa benissimo che è meglio vincere e poi passare per vittime, vincere e poi passare per vittime ecc che vincere sempre e sentirsi dire che c'è un "sistema". Perché sa che il sistema c'è, ma deve usare la strategia migliore per nasconderlo, e la strategia migliore è una sola: non vincere sempre. 

si ma non sta reggendo sta narrativa

poteva reggere anni fa, con i social anche le varie titolate dei loro servetti vengono smentite il giorno dopo

dalla partita con la Roma nell'inchiesta (smentita subito) ai club refree sentiti (smentita subito) 

occhio che i prossimi a dover andar a parlare son le cheerleader e lì comincia un po' a vacillare tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlDü ha scritto:

N'altro buono, quello.

In realtà la pista repubblica si è un po’ spenta dopo inizio promettente.. comunque non è chi dà la notizia ma chi decide di fornirla al giornalista o alla testata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ddedo ha scritto:

Spostare il focus

Buttarla in caciara

no no

non è solo quello

Marotta è un finto furbo che si fa scappare talvolta delle cose

il sistemone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Verissimo.

Ed è la dimostrazione che la fede calcistica è un problema, solo se la si antepone alla deontologia professionale

E all’etica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.