Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

La realtà non è una pellicola di celluloide che un proiettore trasmette su di uno schermo bianco...e se anche quello schermo restasse bianco, la realtà al di là e al di dietro di esso esisterebbe a prescindere.

La realtà di questa inchiesta sussiste nelle carte della procura di Milano, e agisce nel concreto attraverso avvisi di garanzia, interrogatori, raccolta di testimonianze, indizi, prove: se anche noi non ne sapessimo nulla, essa esisterebbe lo stesso. 

Il fatto che la Gazzetta o altri fogli di carta (sempre meno letti e venduti) imbrattati di inchiostro evitino di parlarne, non cambia la realtà: è in corso una inchiesta penale con al centro il mondo arbtrale ed il designatore di serie A. 

Questo designatore di serie A, nell'avviso di garanzia, tra i capi di imputazione ne ha uno per frode sportiva e che riguarda delle designazioni che (gli si contesta) sarebbero state fatte seguendo uno schema atto a designare per una ben determinata squadra (l'Inter, citata nell'atto) arbitri da quella squadra graditi e non graditi: la Gazzetta e altri brogliacci possono anche non scriverne, ma non è che a Rocchi si cancella quanto contestatogli nell'avviso di garanzia...e non è che se la mattina la Gazzetta non esce con quelle notizie, la procura smetterà di ascoltare testimoni.

Questo "film" reale non è ancora nemmeno al suo primo tempo: prima di dare giudizi o trarne conclusioni, possiamo almeno attendere lo scorrere dei titoli di coda?...anche perchè di solito i colpi di scena un buon regista se li lascia per il finale.

Grande post . Ma Ci vuole tanto ? Ogni giorno qua a dire le stesse cose 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Low ha scritto:

È quello che volevano i prescritti e il loro apparato..il caso mediatico si è sgonfiato..ed èpropizio a farla franca ..nel silenzio e nel disinteresse collettivo.. come hanno sempre fatto.. tra 10 anni usciranno fuori magari , quando tutto sarà prescritto, certe cose, come al solito ma ormai sarà troppo tardi...

Un indagine seria dovrebbe essere così , non deve essere fatta dall'opinione pubblica come nel 2006 , usciranno nuove prove e nuove intercettazioni e ripartirà la giostra , non è normale che escano ogni giorno intercettazioni nuove e fuga di notizie sull'indagine in corso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma se hanno la faccia come le natiche  .ghgh

Hanno tipo uno scandalo al mese .ghgh

Lasciamo perdere valà .ghgh

7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto 

Hanno bisogno disperato di consenso 

Visto che in quest'ultimo anno non potranno spendere granché o fare grandi riforme, può darsi proprio che puntino sul fare piazza pulita nel mondo del calcio percepito come marcio. Commissariamento che non gli costerebbe un euro in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

io vedo molte sfumature possibili, semplicemente derubricherranno tutto a "chiacchiere da bar " che Rocchi ha interpretato male. Io non credo che Marotta sia stato cosi stupido da non aver catechizzato questo Giorgio a pesare bene le parole che avrebbe detto per non avere gli arbitri sgraditi. Troppo furbo il direttore. 

Io credo invece che quando ti senti intoccabile e intorno a te ci sono delle persone che ti garantiscono la “sicurezza “ di agire a piacimento prima o poi qualche passo falso lo commetti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Però oggi alla prima notizia buona tutti qua a scrivere sefz 

Buongiorno. Oggi giornata di audizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Perennemente in disaccordo ha scritto:

Vorrei dire una cosa. Sono nuovo, vi sto leggendo da qualche tempo e questa situazione (il topic) mi piace e mi diverte. In realtà, l'avventura, il divertimento nasce molto da utenti come ZacMaio e altri che provano a giocare e immaginare a tuffarsi in questa cosa. In pratica sono già gratificato già con questo. Tra l'altro, sto provando a capire e sto capendo che davvero non avete tutti i torti. Questa mi pare un'isola felice. Io vengo da un "non tifo". Tutta questa pizza che sto facendo è solo per ringraziarvi, alla fine, tutti. Vi seguo!

Grazie . Oltre che seguirci puoi darci anche il tuo contributo ( non economico !) . Ho finito i like 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Visto che in quest'ultimo anno non potranno spendere granché o fare grandi riforme, può darsi proprio che puntino sul fare piazza pulita nel mondo del calcio percepito come marcio. Commissariamento che non gli costerebbe un euro in più 

Ma soprattutto farebbe vedere che hanno messo a posto una situazione esplosiva con scandali collegati . 

Sai se arriva un avviso di garanzia al neo eletto presidente federale … con campionato in corso ? 

Adesso, Perennemente in disaccordo ha scritto:

Grazie Zac 😋

A te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Notizie dell'indagine sparite da tutte le prime pagine dei giornali sportivi 🙃

L'unico che mette dei trafiletti ancora ad inizio sito è Tuttosport ma non è paragonabile alla pressione mediatica del giornale rosa quando si parla di noi.

Si parlava piu' delle plusvalenze (nostre) che di uno scandalo ben piu grave se confermato che interessa gli arbitri (loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Notizie dell'indagine sparite da tutte le prime pagine dei giornali sportivi 🙃

Stanno lavorando pesantemente per insabbiare, quelli carta rosa non solo insabbiano , ma esaltano i cartonati . In generale mi sembra che si stia fingendo di riformare il sistema con finte operazioni pulizia e di riforma. A settembre saremo nella stessa identica situazione , con i cartonati in ogni posizione apicale e i campionati orientati a loro piacimento. Le tv tacciono perchè altrimenti dovrebbero dire che vendono un prodotto taroccato e i giornali nascondono perchè alcune società vanno tutelate. Altre vanno massacrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la gazzetta in home parte con una bella intervista a Zampolli, rappresentante USA per lo sport, e indovinate un po’ quale squadra “aveva” a cuore e quale curva frequentava da ragazzo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Intanto la gazzetta in home parte con una bella intervista a Zampolli, rappresentante USA per lo sport, e indovinate un po’ quale squadra “aveva” a cuore e quale curva frequentava da ragazzo .ghgh

Beh ma uno che pensa di far qualificare l'Italia ai mondiali a danno della nazionale che l'ha conquistata sul campo poteva essere solo simpatizzante di quella squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yanke ha scritto:

Stanno lavorando pesantemente per insabbiare, quelli carta rosa non solo insabbiano , ma esaltano i cartonati . In generale mi sembra che si stia fingendo di riformare il sistema con finte operazioni pulizia e di riforma. A settembre saremo nella stessa identica situazione , con i cartonati in ogni posizione apicale e i campionati orientati a loro piacimento. Le tv tacciono perchè altrimenti dovrebbero dire che vendono un prodotto taroccato e i giornali nascondono perchè alcune società vanno tutelate. Altre vanno massacrate.

Ma gia il secondo giorno stava a pagina 20, ripeto pagina 20

di che cacchio parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa in cui confido è la bravura del PM che sta facendo l'inchiesta, perché per far emergere il sistema che protegge i cartonati da oltre 20 anni bisogna lottare contro persone che ricoprono funzioni importanti a tutti i livelli. 

Ne hanno combinate di tutti i colori, solo la prescrizione li ha salvati, speriamo che questa volta si abbia il coraggio di andare fino in fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non avete visto gli account social di Dazn.In pratica,è diventato l’account ufficiale della
Dynamo Berlino italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

È quello che volevano i prescritti e il loro apparato..il caso mediatico si è sgonfiato..ed èpropizio a farla franca ..nel silenzio e nel disinteresse collettivo.. come hanno sempre fatto.. tra 10 anni usciranno fuori magari , quando tutto sarà prescritto, certe cose, come al solito ma ormai sarà troppo tardi...

un pò come la storia delle Curve o dei fondi alle cayenne..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

L'unica cosa in cui confido è la bravura del PM che sta facendo l'inchiesta, perché per far emergere il sistema che protegge i cartonati da oltre 20 anni bisogna lottare contro persone che ricoprono funzioni importanti a tutti i livelli. 

Ne hanno combinate di tutti i colori, solo la prescrizione li ha salvati, speriamo che questa volta si abbia il coraggio di andare fino in fondo.

Credo che il PM lavori in un ambiente ostile.☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

È già fuori dai giochi . Non si può candidare per un ente privato per cui doveva vigilare …. Chi vuol capire capisca . I guai nascono anche per Malago al
Coni 

Non credo.

Se pensava di essere già fuori non si sarebbe mosso in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Perennemente in disaccordo ha scritto:

Sull'onda dell'entusiasmo, scrivo il mio secondo commento :)

È vero, quello che ho letto, che la squadra prescritta è quella con più falli commessi e, contemporaneamente, con meno rossi e gialli? Se è vero quello che ho letto, è credibile che vi sia un'abilità tale, non dico di Barella, ma anche di Çalhanoğlu (con tutto il rispetto, per carità, per la sua faccia da "sveglissimo"), per passare da Di Marco, ottimo attaccante, e difensore meno pregiato, magari, per non parlare di altri, da evitare i gialli? È credibile il fatto che abbiano capito il vero confine tra il fallo e l'ammonizione e la quantità di falli fatti?

Concludendo, visto che mi sa che ho di sicuro esagerato nel commento, vorrei dire che, questa cosa, ci compatta, vi compatta. Questa cosa dei Prescritti e di Rocchi. Non credo che abbia un vero prezzo sta cosa, secondo me non ne ha...😋

Quando ti senti intoccabile, o più semplicemente lo sei (e lo sai), commetti anche più falli sul campo da gioco. Penso sia un'equazione abbastanza lineare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non credo.

Se pensava di essere già fuori non si sarebbe mosso in questo modo

E' vero per Abete, ci deve però essere la revisione delle regole attuali per potersi candidare ed è ciò che ha chiesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi conta solo la volontà della procura federale. Perché al momento, penalmente sembrano esserci elementi rilevanti per procedere solo in ambito arbitri. Ma per giustizia sportiva il materiale per dimostrare collegamento con sistema diffuso riconducibile al mondo prescritto, che solo un cieco non vede, è assolutamente disponibile. Basta soltanto volerlo mettere insieme. E, a quanto pare, non se ne ha nessuna intenzione. Il nodo è solo quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Ragazzi conta solo la volontà della procura federale. Perché al momento, penalmente sembrano esserci elementi rilevanti per procedere solo in ambito arbitri. Ma per giustizia sportiva il materiale per dimostrare collegamento con sistema diffuso riconducibile al mondo prescritto, che solo un cieco non vede, è assolutamente disponibile. Basta soltanto volerlo mettere insieme. E, a quanto pare, non se ne ha nessuna intenzione. Il nodo è solo quello.

chi te lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yanke ha scritto:

Credo che il PM lavori in un ambiente ostile.☹️

E' una certezza. Il suo capo è un interista sfegatato, che frequenta pure Marotta.

Indagine morta sul nascere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.