Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No caro mio, i rocchi i chiné i viglione sarebbero solo nomi...la penalizzazione deve arrivare a Milano...fregherebbe zero di vedere saltate quelle teste e loro uscirne senza nulla...

Eh Zigo, guarda che Chinè e Viglione sono le due frecce più acuminate del sistema Marotta. 

Il mio ragionamento parte da una riflessione: ci sono le condizioni ambientali per vedere l'Inter infangata/penalizzata/retrocessa?

Secondo me allo stato attuale, no.

E preciso: allo stato attuale.

Oggi 6 maggio 2026 converrai che non ci sono estremi di nessun tipo, nè probatori nè -soprattutto- "sentimenti popolari".

Poi non sappiamo se scopriremo cose diverse, ben lieto nel caso.

Chinè e Viglione sono i veri padroni del vapore nelle istituzioni calcistiche, il "potere ombra" al Governo (Figc) e in magistratura (Procura Federale). Entrambi rispondono direttamente al sovrano Marotta. 

Il quale Marotta, perso Gravina per i ben noti motivi, si è subito dato da fare per consolidare le posizioni degli operativi imponendo l'idea Malagò con Viglione promosso segretario, con Chinè mai messo in discussione.

E se passa l'idea marottiana, il futuro sarà ancora peggio del presente.

Quindi, ribadisco nuovamente che allo stato attuale la mia speranza più grande è che si riescano a togliere queste due figure dai posti che occupano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Lo seguo questo topic, per vedere se esce qualcosa di concreto ma continuo a leggere solo supposizioni di qualche utente ma nessuna notizia o fatto concreto.
Fino a che non verrà fuori qualche intercettazione inequivocabile o testimonianza che li accusa senza mezzi termini, per me vi state facendo dei film, come tante altre volte in passato, cosa che dovrebbe avervi insegnato qualcosa. 

E comunque Zampini e momblano li hai citati tu, mica io. 

Buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Una volta messo il commissario salta il banco perché non ci sarà più protezione e quindi maggiore garanzia sulla pena 

Il commissario designato dovrebbe essere Marco Mezzaroma. Romano, ex dirigente Roma, cognato di Lotito. 

Almeno non dovrebbe essere anche lui invischiato in vicende prescritte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E tu credi che lo permetteranno? Con la mafia che c'è io ho forti dubbi e non dimenticarti le parole di Ceferin, il quale è più potente di quel che pensiamo.

Se salta il banco salta anche Ceferin . È già scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

E tu credi che lo permetteranno? Con la mafia che c'è io ho forti dubbi e non dimenticarti le parole di Ceferin, il quale è più potente di quel che pensiamo.

Se ti riferisci all'esclusione delle italiane dalle Coppe e la perdita di Euro 2032 al Paese beh, forse non è stata sufficientemente diffusa la smentita, perché l'UEFA non ha mai detto nulla di simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il commissario designato dovrebbe essere Marco Mezzaroma. Romano, ex dirigente Roma, cognato di Lotito. 

Fonte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È l'uomo proposto da Giorgia Meloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Se ti riferisci all'esclusione delle italiane dalle Coppe e la perdita di Euro 2032 al Paese beh, forse non è stata sufficientemente diffusa la smentita, perché l'UEFA non ha mai detto nulla di simile 

E ci mancherebbe lo dicesse . Il ricatto non paga soprattutto se fa pressioni su indagini nazionali 

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

È l'uomo proposto da Giorgia Meloni.

Troppo vicino alla Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fonte ? 

Anche io so che girava questo nome…amico fraterno della Meloni..credo sia imparentato in qualche modo anche con Lotito.

Ma il CONI non commissaria la Federazione..lo ha detto apertamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E ci mancherebbe lo dicesse . Il ricatto non paga soprattutto se fa pressioni su indagini nazionali 

È stata un'invenzione del Corsera, la cheerleader istituzionale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anche io so che girava questo nome…amico fraterno della Meloni..credo sia imparentato in qualche modo anche con Lotito.

Lo farà il Governo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non commissariano anche il CONI. Che aveva obbligo di vigilanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notte a tutti . Gran giornata 

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Lo riportano praticamente  tutti. Sarebbe il prescelto del governo

Almeno sarebbe di rottura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

A posto  haha

Non esprimo giudizi politici, quel che è certo è che il Governo vive la vicenda con un certo fastidio e l'intenzione è quella di commissariare.

Inoltre, le notizie sulle Indagini presumibilmente sono state fatte uscire proprio in quel momento per stoppare il nuovo progetto FIGC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La prima di tante mosse che verranno 

Apprezzo il tuo impegno e la tua voglia ma ho davvero troppi dubbi a riguardo. 

Troppi scandali altrui sono già passati sottobanco e sotto gli occhi di tutti. 

Un grande saluto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Apprezzo il tuo impegno e la tua voglia ma ho davvero troppi dubbi a riguardo. 

Troppi scandali altrui sono già passati sottobanco e sotto gli occhi di tutti. 

Un grande saluto. 

Vero ma se siamo qua stavolta non stanno passando sottobanco . Il contrario . Buona notte anche a te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può farlo

Non direttamente, ma l'intenzione è quella.

Vediamo come si mette la questione esuberi di spesa per le Olimpiadi e chi tireranno dentro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Non esprimo giudizi politici, quel che è certo è che il Governo vive la vicenda con un certo fastidio e l'intenzione è quella di commissariare.

Inoltre, le notizie sulle Indagini presumibilmente sono state fatte uscire proprio in quel momento per stoppare il nuovo progetto FIGC.

Ma se hanno la faccia come le natiche  .ghgh

Hanno tipo uno scandalo al mese .ghgh

Lasciamo perdere valà .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Non direttamente, ma l'intenzione è quella.

Vediamo come si mette la questione esuberi di spesa per le Olimpiadi e chi tireranno dentro.

Perfetto 

2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma se hanno la faccia come le natiche  .ghgh

Hanno tipo uno scandalo al mese .ghgh

Lasciamo perdere valà .ghgh

Hanno bisogno disperato di consenso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda la vicenda FiGC:

Malago non ha ancora sciolto la riserva…ha avuto per adesso l’ok dell’assoallenatori, assocalciatori, e Lega serie A…nei prossimi giorni parlerà con Lega Serie B, Lega Pro e Dilettanti.

Quando tra qualche giorno sarà sicuro di essere appoggiato dalle componenti e di avere la maggioranza (cosa che avrà), scioglierà la riserva e ufficializzerà la sua candidatura.

il Coni nei giorni scorsi ha già fatto sapere tramite il presidente Bonfiglio che “non  ci sono  le condizioni per il commissariamento” e che “non si lascia influenzare dalla politica” (segnale che le pressioni probabilmente ci sono state, ma ha resistito)

le elezioni federali ci sono a Giugno…l’unica speranza per il commissariamento è che scoppi UNA BOMBA dalle indagini e che scoppi anche alla svelta, nei prossimi 30 giorni…una bomba che in qualche modo obblighi il Coni a commissariare.

Ma sé questa bomba non c’è o arriva tardi, Malago’ sarà il nuovo presidente Federale e non ci sarà più spazio per il commissariamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, zacmayo said:

Se salta il banco salta anche Ceferin . È già scritto 

Caro Zac, io non ci crederò mai che commissioneranno, manco se lo vedo guarda, ma ciò non vuol dire che non ci speri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.