Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

ma poi ce ne fosse uno che non è un ultrà sfegatato, con maglia, sciarpa, trucco e parrucco 

solo noi abbiamo i pacati che "da Juventino..."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ieri sera Ravezzani ha provato a far passare il messaggio che in sostanza tutta l’inchiesta sia nata da un avvocato deluso dal risultato del suo Verona contro le blatte in quella famosa partita della gomitata 

Per fortuna c’era lì Suma a ricordargli che le intercettazioni sono state carpite mentre indagavano su ben altro in zona San Siro 

Ricordino a ravezzani che l'inchiesta e il ciclone tangentopoli  è nata e scoppiò

semplicemente perche un piccolo imprenditore sconosciuto sporge denuncia ad un altrettanto cittadino sconosciuto (definito un mariuolo) mario chiesa di milano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bartebly ha scritto:

Io il telefono lo uso solo per chiamare.

Ho un telefono degli anni 2000 e non ho più uozzap ( vivaddio) da 8 anni.

Sei il mio eroe, stima immensa.

Io non ho mai avuto social network, e sto pensando di sfancular.e pure Whatsapp .ghgh

Devo trovare il coraggio di fare il passo .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani, ma veramente ancora andiamo dietro a questo doppiogiochista? Sembriamo cani abbandonati che si affezzionano a chi ti fa una carezza. No perche' lui e' uno corretto ...roba da matti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dissidente ha scritto:

Mi prendo la libertà di colorare questo tuo rimprovero con tonalità scherzose e sorridenti. In caso contrario, se il rimprovero è serio, ti invito ad essere un filino più rispettoso. Di te stesso soprattutto. 

Ovvio che era che era con tonalità scherzosa…. Ho fatto il moderatore come nell’angolo del guru…. Dai un po’ di leggerezza, non è che fa poi così male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ricordino a ravezzani che l'inchiesta e il ciclone tangentopoli  è nata e scoppiò

semplicemente perche un piccolo imprenditore sconosciuto sporge denuncia ad un altrettanto cittadino sconosciuto (definito un mariuolo) mario chiesa di milano

Si, ma a differenza di altre 50 volte non venne insabbiato tutto.

La situazione sociopolitica nel Paese  per quanto riguarda inchieste importanti (calcio, mazzette a politici) conta moltissimo.

Il mio timore è che a un certo punto questa inchiesta si insabbi. L'Inter è oggettivamente  colpevole come il peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Ravezzani, ma veramente ancora andiamo dietro a questo doppiogiochista? Sembriamo cani abbandonati che si affezzionano a chi ti fa una carezza. No perche' lui e' uno corretto ...roba da matti.

Ravezzani 😄

La sua trasmissione è fatta per indirizzare l'odio verso la Juve senza che si possa mai difendere.

Ha in studio avvocati milanisti e Interisti che urlano... altri milanisti ed interisti che urlano. E per la Juve chi ha? 4 moderati di cui un paio che sono li solo a fare i comici.

Un caso? Direi di no... tempo fa c'era Pompilio (pace all'anima sua) che era li solo a fare lo spettacolino... via lui hanno messo un altro uguale (anzi pure meno simpatico). Lo Juventino sembra sempre lo sxemo del villaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Siamo ormai invasi 😶 spuntano come funghi anche dai posti più improbabili 😱

FB_IMG_1778075342117.thumb.jpg.a781860db066ebef08f86f7f109ff055.jpg

Bada come la Ruba! (Semicit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Doktor Flake said:

ma poi ce ne fosse uno che non è un ultrà sfegatato, con maglia, sciarpa, trucco e parrucco 

solo noi abbiamo i pacati che "da Juventino..."

Noi abbiamo Linus, travaglio e Fassino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furino1968 said:

Si, ma a differenza di altre 50 volte non venne insabbiato tutto.

La situazione sociopolitica nel Paese  per quanto riguarda inchieste importanti (calcio, mazzette a politici) conta moltissimo.

Il mio timore è che a un certo punto questa inchiesta si insabbi. L'Inter è oggettivamente  colpevole come il peccato. 

Vabbè, cosa dovrebbe succedere?

Si puniscono da soli?

Sono letteralmente ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Di questo passo fra un po' ci sarà un post di Paolo Mieli in cui dirà che era interista anche lui

Nel bunker aveva il poster di Meazza. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Noi abbiamo Linus, travaglio e Fassino...

Linus e Fassino sicuramente sono tifosi "juventini ma onesti" ma Travaglio non è sicuramente manco tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ravezzani 😄

La sua trasmissione è fatta per indirizzare l'odio verso la Juve senza che si possa mai difendere.

Ha in studio avvocati milanisti e Interisti che urlano... altri milanisti ed interisti che urlano. E per la Juve chi ha? 4 moderati di cui un paio che sono li solo a fare i comici.

Un caso? Direi di no... tempo fa c'era Pompilio (pace all'anima sua) che era li solo a fare lo spettacolino... via lui hanno messo un altro uguale (anzi pure meno simpatico)

vero, infatti l'unico che dava un pò fastidio era Chirico e lo hanno allontanato

gli altri son tutti "da juventino dico che"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

vero, infatti l'unico che dava un pò fastidio era Chirico e lo hanno allontanato

gli altri son tutti "da juventino dico che"

E l'ultimo che hanno messo? Quello che difende pure l'inter . 

Oppini che era uno veramente in gamba ha resistito una puntata ... sicuramente gli avevano messo dei paletti e non li ha accettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

Linus e Fassino sicuramente sono tifosi "juventini ma onesti" ma Travaglio non è sicuramente manco tifoso.

Sinceramente non vedo differenze fra loro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E l'ultimo che hanno messo? Quello che difende pure l'inter 

chi è?...non guardo le sue trasmissioni da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hap ha scritto:

21... mi correggo siamo arrivati a 26

Allora mi sa che ho cannato io,immaginavo che fossero poche le persone che scrivevano da PC visto che ormai con il cellulare si fa tutto ( ovvio che se uno ci lavora è un'altra cosa ) ma più che altro è mille volte più comodo scriverci su un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Travaglio diceva che Moggi rubava...

Imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

chi è?...non guardo le sue trasmissioni da anni

Non ricordo come si chiama... fa parte della trasmissione principale da meno di un anno (prima era solo a top calcio 24). Avrà 70 anni. Non lo sopporta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non ricordo come si chiama... fa parte della trasmissione principale da meno di un anno (prima era solo a top calcio 24). Avrà 70 anni

ha, quindi vanno in onda su 7gold

ho smesso di guardare quella trasmissione da quando son andati via i Brambati i Zuliani etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, skidrow ha scritto:

Travaglio diceva che Moggi rubava...

Imbarazzante.

E adesso il paladino della legalità del marcio perenne non ne parla nemmeno di striscio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Ovvio che era che era con tonalità scherzosa…. Ho fatto il moderatore come nell’angolo del guru…. Dai un po’ di leggerezza, non è che fa poi così male 

Benissimo...!!! 😂
Scusa la diffidenza... 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha, quindi vanno in onda su 7gold

ho smesso di guardare quella trasmissione da quando son andati via i Brambati i Zuliani etc....

No, va sempre su telelombardia ed Antenna 3 ma adesso anche 7 gold fa parte dello stesso gruppo quindi qualche volta chi lavora a 7 gold lo ritrovi anche su telelombardia. Oppini è stato un paio di volte a qsvs ma si vedeva che li dentro non c'entrava nulla ed è rimasto definitivamente a 7 gold. Zuliani è spesso è a top calcio 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.