Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Domani questo topic sarà bollente . Volevo dire oggi . 

Notte ragazzi. E grazie ai Mod 

Bisogna urgentemente clonarti perché serve uno zacmayo notturno per i notturni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda … ho sentito Spalletti per radio …. Sembrava l’omelia alla veglia di Pasqua …. Non ho buone sensazioni ma ci spero . Non che lo meritiamo come squadra ma come tifosi si 

Che ha detto Furia ? 

I flussi sono quello che ha fatto muovere Ascione imho 

Dio ti ascolti. Una roba del genere li ammazzerebbe per sempre, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Se dimostrano i flussi di denaro finiscono minimo in C, eh. Flussi di denaro sarebbe tantissima roba, tantissima, e basta infinitamente meno per finire in B.

Per la giustizia sportiva basterebbe molto meno, nel codice di giustizia sportiva c'è scritto: "denaro o altra utilità".
Per dire, basterebbe che riuscissero a dimostrare che, in cambio di favori nelle designazioni, avessero promesso a qualcuno appoggio per la rielezione in posti di rilievo. E i massimi vertici arbitrali, federali e tutto il carrozzone prendono dei bei mensili eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Comunque anche su Juventibus , che io adoro , c'è da dire che non ci sono le grandi vibes che si resprano quì!

Non si capisce veramente perchè avete tutte queste paure...tutti!!!

é praticamente fatta...ma lo volete capire ?

...questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sinceramente per come viene trattato dai media l'argomento penso che alla fine pagherà solo Rocchi e qualche altro tesserato AIA.

A questo punto è impossibile ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

“Schenone si difende”

MA COME….Qui mi si dice che non era indagato e che è andato solo come persona informata dei fatti…perché dovrebbe difendersi allora…..O NO?

Non è specificato "dove" si difendeva. Un conto è se era in procura, un conto se rispondeva alla domanda di qualche giornalista. Urge qualche abbonato a Repubblica.it 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enriquez ha scritto:

...che è praticamente fatta contro le medde

Ah me l’ero perso . Non lo so cosa intendesse lui . 

Io ti dico solo che Schenone oggi si è dovuto difendere ed è stato SCORTATO via dai giornalisti e che nei prossimi giorni compariranno altri dirigenti Inter ( non indagati naturalmente… come Schenone ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda … ho sentito Spalletti per radio …. Sembrava l’omelia alla veglia di Pasqua …. Non ho buone sensazioni ma ci spero . Non che lo meritiamo come squadra ma come tifosi si 

Che ha detto Furia ? 

I flussi sono quello che ha fatto muovere Ascione imho 

1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Comunque anche su Juventibus , che io adoro , c'è da dire che non ci sono le grandi vibes che si resprano quì!

Non si capisce veramente perchè avete tutte queste paure...tutti!!!

é praticamente fatta...ma lo volete capire ?

scusami zac avevo dimenticato di metterti in citazione...ecco che ho trovato prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Per la giustizia sportiva basterebbe molto meno, nel codice di giustizia sportiva c'è scritto: "denaro o altra utilità".
Per dire, basterebbe che riuscissero a dimostrare che, in cambio di favori nelle designazioni, avessero promesso a qualcuno appoggio per la rielezione in posti di rilievo. E i massimi vertici arbitrali, federali e tutto il carrozzone prendono dei bei mensili eh...

Si certo, per questo dico che in caso di dimostrazione di flussi sarebbe DISTRUZIONE ASSOLUTA. Ed è quello che vorrei, anzi da milanista mi sento quasi in colpa verso il mondo del calcio visto che questa latrina qui indirettamente l’abbiamo originata noi (se sai come sono nati).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si e’ difeso, altri dirigenti dell’inter saranno chiamati allora perche’ i giornalisti non hanno ancora fatto la domanda bimbominkiesca???

Che cosa rischia l’inter? Hihihihihi

* * a quest’ora ciavevano mandato in B, C, dilettanti, pulcini e oratorio ste merdde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bisogna urgentemente clonarti perché serve uno zacmayo notturno per i notturni

Ti giuro … sto con un mal di testa da stamattina… sarà l’assenza di sonno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ah me l’ero perso . Non lo so cosa intendesse lui . 

Io ti dico solo che Schenone oggi si è dovuto difendere ed è stato SCORTATO via dai giornalisti e che nei prossimi giorni compariranno altri dirigenti Inter ( non indagati naturalmente… come Schenone ) 

Ma se si difende, perchè allora continuare a dire che non è indagato? Se non lo fosse non dovrebbe difendersi da nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ho notato con sommo piacere che i milanisti sono con noi, la cosa mi garba assaisefz

guarda che il milan nel post farsopoli ha fatto 2 scudetti e 0 finali champions, dovrebbero essere più incazzati di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlDü ha scritto:

Allora per quello siamo già a posto :  a Rocchi avevano promesso la riconferma nel ruolo di designatore ( letto da articoli ieri) ma imho non bastava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Von Clay said:

guarda che il milan nel post farsopoli ha fatto 2 scudetti e 0 finali champions, dovrebbero essere più incazzati di noi

Nel post calciopoli, il Milan ha fatto la finale di CL e l'ha pure vinta dopo che gli hanno tolto i 40 e passa punti di penalizzazione che gli avevano dato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Ma se si difende, perchè allora continuare a dire che non è indagato? Se non lo fosse non dovrebbe difendersi da nulla.

"Sì difende" è un titolo di un articolo di repubblica.it. Dipende in che contesto è stato detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Nel post calciopoli, il Milan ha fatto la finale di CL e l'ha pure vinta dopo che gli hanno tolto i 40 e passa punti di penalizzazione che gli avevano dato.

sì nel 2006/07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enriquez ha scritto:

scusami zac avevo dimenticato di metterti in citazione...ecco che ho trovato prima

E che ne so io di Furia … so che è intruppato con questo topic e con me … non so a che cosa si riferisse . Comunque sia ha portato quantomeno fortuna … dopo pochi minuti è uscita la news di Rep . 

Lo sentivo agitato ma magari perché sa cose che noi solo speriamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, entanglement said:

"Sì difende" è un titolo di un articolo di repubblica.it. Dipende in che contesto è stato detto

Esatto, questo vuol dire che non si è dovuto difendere da nulla, a meno che il PM non l'abbia attaccato per qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Un testimone va a testimoniare non a difendersi fino a prova contraria altrimenti e’ un cacchio di indagato!
Perche’ se il Pm t’attacca, questo e’.

Ma tanto come ho scritto un’ora fa, stanno andando per le lunghe apposta, ma alla fine, se la giustizia fara’ il suo corso, si sa gia’ dove andra’ a finire e dovranno sparire.

Un testimone che deve difendersi.. Stupendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dipende fino a che ora cerchi notizie e da che ora inizi a cercarle 😂

Vado a prendermi un Moment . Io non ci arrivo a giuugno sefz 

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, scusate, con il massimo rispetto per tutti, c’è qualcuno con delle concrete competenze legali che possa dare un parere concreto e razionale?

Ci stai forse schifando ? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Von Clay said:

sì nel 2006/07, sono 20 anni eh

Eh ma tu hai parlato di questo e io ti ho risposto. Detto questo il Milan non vince la Championd da 20 anni ed è colpa della farsa? Dai su, siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.