Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Interfans 

Si, nel frattempo ho trovato. Vedo che sono tranquilli e riportano notizie certe che dall'incontro tra Ascione e Schenone non è saltato fuori niente, riportando anche screenshot presi da Sky. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, nel frattempo ho trovato. Vedo che sono tranquilli e riportano notizie certe che dall'incontro tra Ascione e Schenone non è saltato fuori niente, riportando anche screenshot presi da Sky. 

Sky è uscita prima, poi a mezzanotte è uscita repubblica.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

ahhh, mi ero impressionato, pensavo li avessero presi direttamente dalle carte sulla scrivania di Ascione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sky? quelli che "non ci risulta niente su CR7 alla Juventus" ripetuto come un mantra finché AA non ha preso l'aereo per andare in Grecia al resort di CR7? quelli che Modric sicuro all'Inter ripeto per un'estate intera? quelli che "l'ha ripresa Vecino"? quelli che gli uruguagi hanno un cuore differente? quelli che c'hanno pure la carta igienica nerazzurra in tutti i bagni aziendali? quelli che ci manca solo che quando fanno la * la fanno nera e azzurra? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, entanglement ha scritto:

E alla fine l'articolo di mezzanotte della Repubblica è arrivato anche sul forum dei cartonati, ma loro rimangono tranquilli...

Ho letto per tipo 2 minuti… sono una manica di ri####### che solo chiamarli così è un complimento per come stanno messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uno Juventino appena iscritto ho l’art ma non si possono postare foto qui ?

Vabbè facciamo così 

Andate sulla fiducia copio e incollo 

per la partita di campionato contro la Lazio. Perché da circoscrivere c'è ancora chi avrebbe partecipato a questo presunto incontro avvenuto il 2 aprile 2025 a San Siro, andata di Coppa Italia tra Inter e Milan. Con Gianluca Rocchi che avrebbe incontrato "qualcuno",

", riferito al club nerazzurro, che avrebbe

esplicitato «un desiderio» sull'arbitro da trovarsi in campo. Una «pretesa», «una richiesta», «una pressione», un «Loro non lo vogliono» che togliesse il fischietto all'arbitro «sgradito» ai nerazzurri, Daniele Doveri, nelle partite - agli atti - ritenute più cruciali. Quindi, l'eventuale finale di Coppa Italia 2025 e le partite di fine stagione, decisive per lo scudetto. Schenone, addetto ai rapporti con gli arbitri del club, sarebbe così un portatore di istanze più alte. Intercettate giorni dopo nella telefonata -

captata, a inchiesta già avviata da mesi - tra Rocchi e il suo secondo, Andrea Gervasoni, anche lui indagato ma per un altro concorso in frode sportiva su interferenze sul Var in Salernitana-Modena di B, marzo 2025. Interrogato la scorsa settimana nella sede della Guardia di Finanza di via Oglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori nottambuli, è uscito stanotte un articolo su ilgiorno.it. nel quale si specifica ( in neretto) che Schenone è rimasto non indagato poiché non ha fatto falsa testimonianza... da come l'hanno scritta sembra quasi che non escludono cambiamenti... inoltre confermano che probabilmente saranno ascoltati anche alcuni vertici dei club... leggete leggete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, enriquez ha scritto:

prima che vai a nanna mi aggiorni al volo che non ho potuto seguire? è affidabile quseto FuriaCeka80?

Ma perchè mi continuate a chiedere se sono affidabile???non ho dato nessuna notizia...ma state fuori ?Sto solo portando ottimismo...affidabile de che ? non ho notizie...spero solo...!

Cavolo ,evidentemente è colpa mia...non sarò bravo a scrivere....quì c'è addirittura qualcuno che ha osato mettere in dubbio che sono della Juve!

Io bho...!

Quello che scrivo è solo quello che credo e spero...non ho notizie!LEggo e mi informo...stop!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Juventino589 said:

Non vogliono far fallire la prescrittese, fino alla fine proveranno di tutto per proteggerla.

A parte che l'Inter è "too big to fail". Ma bisogna semplicemente attenersi ai fatti usciti fin'ora. Non sappiamo nulla di nulla. Solo qualche articolo, due partite misteriose, per il resto solo suggestioni. Spero di vederli marcire in C, un giorno. Ma forse non è questo il giorno... Pensiamo a rinascere noi, piuttosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ammetto la mia ignoranza in materia ma anche oggi noto come nessun quotidiano sportivo citi questa inchiesta. Secondo me a questo punto o c’è davvero poco o qualcosa non torna. Ho la sensazione però che sia l’ennesima illusione di noi tifosi bianconeri assetati di vendetta e giustizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, entanglement ha scritto:

Signori nottambuli, è uscito stanotte un articolo su ilgiorno.it. nel quale si specifica ( in neretto) che Schenone è rimasto non indagato poiché non ha fatto falsa testimonianza... da come l'hanno scritta sembra quasi che non escludono cambiamenti... inoltre confermano che probabilmente saranno ascoltati anche alcuni vertici dei club... leggete leggete...

Anche sul giorno cartaceo lo hanno messo ,finalmente qualcosa si muove  speravo che a questo punto saltava fuori qualche indagato  aspettiamo e speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Sky? quelli che "non ci risulta niente su CR7 alla Juventus" ripetuto come un mantra finché AA non ha preso l'aereo per andare in Grecia al resort di CR7? quelli che Modric sicuro all'Inter ripeto per un'estate intera? quelli che "l'ha ripresa Vecino"? quelli che gli uruguagi hanno un cuore differente? quelli che c'hanno pure la carta igienica nerazzurra in tutti i bagni aziendali? quelli che ci manca solo che quando fanno la * la fanno nera e azzurra? 

Beh una cosa l'hanno azzeccata, i colori giusti per pulirsi il kulo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo, la sfilata la fanno da San Siro a San Vittore.

Io continuo a credere che Ascione non sia un pazzo che chiama in causa i prescritti senza niente in mano.

Però  ricordiamolo...filtra serenità 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. Io, parlando con qualche conoscente intertriste, (pure qualche amico ma provengo da un ambiente dove il tifo ad un certo punto passa in secondo piano) tutta questa tranquillità non la vedo, anzi. Cercano di dare l’impressione di essere sereni ma non lo sono più di tanto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

E Zappi è l’amo e Rocchi il retino 

Chissà se il pescatore è veramente Ascione o altri. Non saprei rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

A parte che l'Inter è "too big to fail". Ma bisogna semplicemente attenersi ai fatti usciti fin'ora. Non sappiamo nulla di nulla. Solo qualche articolo, due partite misteriose, per il resto solo suggestioni. Spero di vederli marcire in C, un giorno. Ma forse non è questo il giorno... Pensiamo a rinascere noi, piuttosto. 

Piuttosto che vengano radiati. Me ne strafotto dei titoli e delle vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, entanglement ha scritto:

se Schenone ha risposto in linea alle domande, sintetizzo,  tipo " vi siete incontrati con Rocchi il 2 Aprile 2025 "? " ha ricevuto mandato dalla societa' inter di comunicare a Rocchi che non volevate piu' l'arbitro Doveri" ? se a queste domande ed a altre , ha risposto come chi indaga si aspettava per il momento rimane non indagato....sulle basi di tutte le testimonianze  ci saranno nuovi indagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

ci siamo @VincentJuventus abbiamo lottato per questo

Non è una sorpresa questa notizia perché nel dispositivo i PM (attraverso intercettazioni ecc) hanno scritto che la società Inter/fallitese faceva accordi con Rocchi per mettere gli arbitri graditi o no nelle loro partite (praticamente è Inter/fallitese che sceglieva gli arbitri per le partite) commettendo illecito sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrhyde ha scritto:

se Schenone ha risposto in linea alle domande, sintetizzo,  tipo " vi siete incontrati con Rocchi il 2 Aprile 2025 "? " ha ricevuto mandato dalla societa' inter di comunicare a Rocchi che non volevate piu' l'arbitro Doveri" ? se a queste domande ed a altre , ha risposto come chi indaga si aspettava per il momento rimane non indagato....sulle basi di tutte le testimonianze  ci saranno nuovi indagati

Rimembrare viso Beppe durante intervista post inizi vicenda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.