Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

Un magistrato che si espone in questo modo o è alla ricerca di popolarità o veramente ha scovato la volpe. Nel primo caso sarebbe un boomerang micidiale per la sua faccia e per la sua carriera, se si dovesse risolvere tutto in un non a procedere. Se venisse condannato Rocchi non potrebbe mai uscire indenne  Schenone e di conseguenza la prescrittese.

images (6).jpeg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, badboy ha scritto:

Da regolamento no.

Infatti non è altro che una calzata giornalistica.

Ancora più grave se detto da Schenone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che pro si lancia un'accusa del tipo "Rocchi favoriva le merdeke" se non c'è mezza prova a sostegno di tale accusa?

Praticamente Ascione e la procura di Milano hanno deciso di andare in pensione anticipata, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Scusatemi, ma vedo inverosimile che venga archiviato tutto senza aver ascoltato Rocchi, il quale ha rifiutato di presentarsi, sarebbe il colmo dai…

Tempo al tempo, i cartonati sono gli invischiati principali di guasta combine con gli arbitri 

Infatti il suo rifiuto, combinato alle altre numerose audizioni di altri soggetti, tra cui dirigenti merdos.i la prossima settimana, porterà ad un bel rinvio a giudizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A questo punto se esiste anche solo mezza intercettazione di Schenone con Rocchi, sono fottuti perché c’è pure la falsa testimonianza 

Giustissimo.

Sentire Schenone come terzo informato dei fatti, più altri soggetti, è la chiusura decisiva.

Sono fottuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Adnkronos - Inchiesta arbitri, nuovi testimoni dai pm: "Indagine si allarga"

L'inchiesta arbitri continua a scuotere la Serie A. Oggi, sabato 9 maggio, la Procura di Milano, che sta curando le indagini per presunte designazioni combinate con arbitri "non graditi all'Inter", ha annunciato che nuovi testimoni verranno ascoltati la prossima settimana dal pubblico ministero Maurizio Ascione. Ieri intanto è stata una giornata intensa al quarto piano del Palazzo di giustizia che ha ascoltato come testimoni il club referee manager dell'Inter Giorgio Schenone, il neodesignatore della Serie A e B Dino Tommasi e l'ex numero uno dell'Aia, Antonio Zappi.

L’audizione di Schenone, durata circa 3 ore, si è concentrata sull'incontro del 2 aprile 2025 allo stadio San Siro, cui partecipò l’allora designatore Gianluca Rocchi (autosospeso) indagato insieme a Andrea Gervasoni per frode sportiva in concorso. Anche le altre audizioni dei testimoni, a quanto si apprende, avrebbero fornito elementi utili alle indagini che potrebbero allargare l'indagine

Vedi troppi complotti 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Nessuna intercettazione significativa tra l'addetto agli arbitri dell'Inter, Giorgio Schenone, e l'ex designatore Rocchi. E anche per questo nessun nuovo indagato. E' quanto emerge dalla lunga audizione di Schenone, più di tre ore, di fronte al PM Ascione. E dall'Inter filtra serenità. Il PM lavorerà anche nel weekend ma per ora non sembrano emergere persone e circostanze che rinforzino il quadro accusatorio.

- SkySport

Ma se sono puliti perché devono far filtrare serenità ogni 2 giorni? 😂

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quello che dico e che le uniche cose che sappiamo è che c'è un indagine seria, con un sacco di persone ascoltate e che la ipotesi e di frode sportiva per favorirr l' Inter 

Il resto solo chiacchiere ed illazioni.

Le cose cambiano giorno dopo giorno, quindi nessuno sa un * .

Bisogna solo aspettare.

Ma infatti lo sto ripetendo dal 25 , poi c’è chi alla prima mezza notizia manco confermata va in ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Ascione chiede se avesse schermato Doveri con Rocchi ma schenone "giura di no". 

È finita ragazzi. 

Falsa testimonianza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Oh, sono tornati i tarallucci, mi mancavano.

E niente… puoi anche fargli vedere il Titanic nerazzurro ma loro continuano a suonare come nulla fosse sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

images (6).jpeg

Ascione è specializzato in un ramo che appena ho letto il suo nome mi è venuto in mente il fatto dei fondi oscuri dietro le merdeke a primo occhio e non tutto quello che stiamo leggendo

4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma solo io inizio a sentire un forte odore di tarallucci?

Mah può essere ma stavolta lo smoking sarà lercio davanti a tutto il mondo perché molte notizie le stanno riportando anche all’estero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Davvero hai scoperto ora che Capuano è cartonatizzato?

Io l'ho capito anni fa, sentendolo parlare per dieci secondi.

Si’ per carità… ma visto che ad ogni mezza inchiesta farlocca su di noi viene a fare l’equilibrato nelle trasmissioni varie dei canali bianconeri … potrebbe almeno salvare le apparenze … rimanendo un minimo equilibrato anche in questa situazione.

🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Un indagato che nega di aver commesso un reato.

E' la prima volta che accade da quando è comparso l'uomo sulla terra.

Incredibile. 

Ah bè, Jack se mi dici che non le hai squartate te ti chiediamo scusa e ti portiamo a casa in carrozza 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Oramai entro qui dentro e vedo:

Zacmayo

hai scelto di ignorare

hai scelto di ignorare

hai scelto di ignorare

Zacmayou

Sei Chinè....?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, afa7 ha scritto:

Infatti il suo rifiuto, combinato alle altre numerose audizioni di altri soggetti, tra cui dirigenti merdos.i la prossima settimana, porterà ad un bel rinvio a giudizio.

Per uno come me che non ne capisce cosa sarebbe? Positivo o negativo e perché?

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E niente… puoi anche fargli vedere il Titanic nerazzurro ma loro continuano a suonare come nulla fosse sefz 

Buongiorno 😳 stanotte avrò dormito 2 ore, inizio a pensare che hai i miei stessi numeri 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, umbez ha scritto:

ma io non credo che ora ascione stia sentendo persone con la speranza che si auto-accusano. ora sta raccogliendo informazioni per vedere soprattutto se contraddicono i fatti o scopre qualcosa. e di certo non si mette con un cartello in mano per sbandierarlo. in questa fase sta "raccogliendo"

Un PM ha l'obbligo di scrivere un "testimone" nel registro degli indagati se ha già l'idea che la persona in questione deve essere indagata o se durante l'interrogatorio avvisa che il testimone stia mentendo su ciò che lui sta indagando.

Altrimenti tutto quello che dice come testimone, non può usarlo e deve "cestinarlo".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Oh, sono tornati i tarallucci, mi mancavano.

Dopo le ultime.de La Repubblica, i tarallucci sono quanto mai lontani, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei timori che vogliano insabbiare sono sempre più attuali anche alla luce di quanto emerge dagli interrogatori. Sicuramente Rocchi ha avuto delle disposizioni da qualcuno a cui si atteneva è da * solo pensare che possa aver architettato tutto lui. A che pro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.