Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Su questo concordo

Infatti io ieri notte ho subito detto che mi soffermerei sul fatto che chiameranno dei dirigenti interisti a testimoniare (con tutto ciò che possano intendere come dirigente come aveva scritto @Bob Kelso )

Chiaro è che vale lo stesso punto...se chiamano Marotta come testimone ci sarebbe qualcosa che non va (per noi)..

Ovviamente, in ambito giustizia ordinaria...per la giustizia sportiva basta meno ma qualcosa servirà...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però qui nessuno pensa ad una cosa:

Se da anni diciamo che qualcuno manipola i media, è anche normale che i media amici e quelli coinvolti facciano di tutto per insabbiare la notizia e parlare di altro...

A questo giro è più importante che ne parlino i giornali generalisti rispetto a quelli sportivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Una bella sciabolata morbida nel fondoschiena di Marotta.

Una delle cose che mi fa perdere fiducia nel genere umano è che esista una donna (e quasi certamente più di una) che l’ha data al guercio senza:

1. Prendere un autocarro di antiemetici prima.

2. Chiedere una finanziaria come compenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, scrivo dopo vari giorni in cui mi sono interessato a garlasco...vedo che schenone è stato chiamato, ma pare non sia emerso nulla. Oggi apprendo che altri dirigenti sembrano essere stati chiamati. Potrebbe magari essere che la procura stia ancora indagando e non abbia fatto fuoriuscire le carte che ha, proprio per fare un parallelismo con garlasco. Rimango pessimista, ma il fatto che siano stati chiamati altri prescritti potrebbe essere una buona cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

A questo giro è più importante che ne parlino i giornali generalisti rispetto a quelli sportivi...

Beh, quelli generalisti non è che siano molto meglio.

Quando faccio la battuta che l'Osservatore Romano è l'unico quotidiano serio non è una battuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

cosa mi dovrebbe bruciare? che mi scambi per altra gente? .uah ma tuttappost? 

Cito per il volgo “ non mi sorprendo che TUTTI ti dicano che vedi complotti” .. dopo aver detto che dovevamo smetterla di farci film. 

Ti ho risposto” l’ultimo che mi ha detto complottista ha portato fortuna” 

Dopo 10 minuti esce la notizia su Rep di Schenone e i dirigenti Inter . 

come vedi nessuno scambio di persona. Io sono un imperterrito rancoroso con la memoria lunga. 

Ma se brucia oggi aspetta domani 😉

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bianconero75 said:

Nessun tranello… usano il codice.

Ma certo, su quello concordo...entro i limiti però, e per tali limiti non puoi convocare come testimone un forte sospettato per farlo cantare..anche perché poi emerge in processo (una delle prima cose ricercate dagli avvocati, insieme ai vizi di forma) e ti invalidano l'atto (ovvero dichiarazioni non utilizzabili)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Komandante ha scritto:

ma il fatto che siano stati chiamati altri prescritti potrebbe essere una buona cosa

Va bene, va bene. va bene, va bene, va bene, va bene, va bene, va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da anni diciamo che qualcuno manipola i media, è anche normale che i media amici e quelli coinvolti facciano di tutto per insabbiare la notizia e parlare di altro...

Si ma vedere la differenza così smaccata sbattuta in faccia fa comunque effetto. Questi fuori dal campo in tutta Europa hanno come pari o superiori solo le due big spagnole, nessun altro. Poi sul campo sono ridicoli e perdenti da sempre, ma fuori fanno davvero paura, e non da oggi e nemmeno dal 2006, da sempre (pensate solo cosa riuscirono ad insabbiare all’epoca di Herrera, e non parlo di doping che era il meno, parlo di semifinali comprate in CL, 99 partite di fila in Serie A senza rigori contro, cosine del genere insomma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi immagino se uscisse la notizia di Schenone o meglio tipo Marotta indagato cosa succederebbe qua dentro…

caroselli e gente che si accalca per baciare i piedi a @zacmayo 😂

Ragazzi, mi mettete in difficoltà così. 

Tocca lavarmi i piedi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Domanda per qualche laureato in giurisprudenza, o quanto meno che abbia fatto qualche esame tosto. (Perché io ci andavo solo per vedere le cosce di una ragazza).

Ma Schenone mi è parso di capire che si è presentato da solo, senza avvocato, in quanto non indagato.

In questo colloquio si può prendere pure la falsa testimonianza (nel caso) o là si può prendere solo in tribunale?

La difesa non è prevista per i terzi informati sui fatti.

Certo, puoi commettere in reato in corso di audizione o dopo aver valutato le tue dichiarazioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Beh, quelli generalisti non è che siano molto meglio.

Quando faccio la battuta che l'Osservatore Romano è l'unico quotidiano serio non è una battuta.

Si ma per dirti:

-Il giornale color rosa ha sbattuto Kimi Antonelli in prima pagiria

-Per Sky è tuttappost

-Per Sportmediaset non è emerso nulla di rilevante dalle intercettazioni

Che stiano evitando di tirare dentro l'inda ormai è palese...

Basti pensare a noi... ricordo ancora ai tempi di quella cretinata dell'esame di Suarez... un articolo al giorno per 2 mesi... sempre nelle prime pagine e in evidenza sui siti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

allora, scrivo dopo vari giorni in cui mi sono interessato a garlasco...vedo che schenone è stato chiamato, ma pare non sia emerso nulla. Oggi apprendo che altri dirigenti sembrano essere stati chiamati. Potrebbe magari essere che la procura stia ancora indagando e non abbia fatto fuoriuscire le carte che ha, proprio per fare un parallelismo con garlasco. Rimango pessimista, ma il fatto che siano stati chiamati altri prescritti potrebbe essere una buona cosa

Hai seguito Garlasco?

Alla ra come fai ad affermare che non è emerso nulla in base a speculazioni giornalistiche...?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheRedDevil said:

Si ma per dirti:

-Il giornale color rosa ha sbattuto Kimi Antonelli in prima pagiria

-Per Sky è tuttappost

-Per Sportmediaset non è emerso nulla di rilevante dalle intercettazioni

Che stiano evitando di tirare dentro l'inda ormai è palese...

Basti pensare a noi... ricordo ancora ai tempi di quella cretinata dell'esame di Suarez... un articolo al giorno per 2 mesi... sempre nelle prime pagine e in evidenza sui siti...

Beh, devo dire che almeno una cosa giusta l'hanno fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti io ieri notte ho subito detto che mi soffermerei sul fatto che chiameranno dei dirigenti interisti a testimoniare (con tutto ciò che possano intendere come dirigente come aveva scritto @Bob Kelso )

Chiaro è che vale lo stesso punto...se chiamano Marotta come testimone ci sarebbe qualcosa che non va (per noi)..

Ovviamente, in ambito giustizia ordinaria...per la giustizia sportiva basta meno ma qualcosa servirà...

Ma infatti questo è un momento in cui l’unica cosa concreta da fare è avere pazienza, perché la situazione è chiaramente in movimento e se si allarga a dirigenti “non arbitrali” dei prescritti per la giustizia sportiva (che è quello che interessa qui) si aprono scenari diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi, mi mettete in difficoltà così. 

Tocca lavarmi i piedi sefz 

Te la senti di guidare il convoglio di ruspe in direzione Appiano, quando sarà? Vorrò vedere un convoglio di ruspe paragonabile ai convogli di Suv del CJNG in Messico.😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Hai seguito Garlasco?

Alla ra come fai ad affermare che non è emerso nulla in base a speculazioni giornalistiche...?

Garlasco ha molte assonanze con questa indagine imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Si ma vedere la differenza così smaccata sbattuta in faccia fa comunque effetto. Questi fuori dal campo in tutta Europa hanno come pari o superiori solo le due big spagnole, nessun altro. Poi sul campo sono ridicoli e perdenti da sempre, ma fuori fanno davvero paura, e non da oggi e nemmeno dal 2006, da sempre (pensate solo cosa riuscirono ad insabbiare all’epoca di Herrera, e non parlo di doping che era il meno, parlo di semifinali comprate in CL, 99 partite di fila in Serie A senza rigori contro, cosine del genere insomma).

Loro sono l'Hydra della Marvel...

Il problema è che la Juve al posto di essere come gli Avengers si sta trasformando nei Thunderbolts*...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché noi ( inteso come noi, non come noi) diamo importanza a troiate come le iene e striscia la notizia.

La vicenda di Suarez è, appunto, una cretinata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Te la senti di guidare il convoglio di ruspe in direzione Appiano, quando sarà? Vorrò vedere un convoglio di ruspe paragonabile ai convogli di Suv del CJNG in Messico.😂😂😂😂

Si ma noi aspettiamo l’utorizzazione prima. Mica si fa come a Milano che si manda le ruspe prima della delibera comunale 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.