Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 hour ago, Il Dottor Destino said:

A questo punto se esiste anche solo mezza intercettazione di Schenone con Rocchi, sono fottuti perché c’è pure la falsa testimonianza 

Non possono convocarli come testimoni se c'è un'intercettazione compromettente che li riguarda...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si sicuramente.

Ma il punto è un altro, o PM tengono sempre segrete le intercettazioni non è che le fanno uscire o non le fanno uscire volutamente.

La differenza è se ci sono talpe verso i giornalisti o non ci sono.

La differenza potrebbe essere anche se ci sono giornali interessati a dare rilievo alle “soffiate” oppure no.

Se nessuno le vuole … la “soffiate” non arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

Un PM ha l'obbligo di scrivere un "testimone" nel registro degli indagati se ha già l'idea che la persona in questione deve essere indagata o se durante l'interrogatorio avvisa che il testimone stia mentendo su ciò che lui sta indagando.

Altrimenti tutto quello che dice come testimone, non può usarlo e deve "cestinarlo".

Bravo, qualcuno che lo scrive oltre a me...perché sto leggendo ricostruzioni assurde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non possono convocarli come testimoni se c'è un'intercettazione compromettente che li riguarda...

Certo che possono, in particolare se non fai domande riguardo quell’intercettazione (e tutti i giornali lo confermano).

Schenone non è al momento indagato per frode sportiva perché al 99% non è il mandante (il misterioso “loro”?) né l’esecutore (Rocchi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se però nell’intercettazione si parlasse di tal “Giorgio” … e dai vari riscontri testimoniali si riesce a dare in modo certo il cognome a tale soggetto … le cose cambierebbero e a quel punto lo iscrivi e lo riconvochi in tale veste e fai le contestazioni del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Noctis ha scritto:

L’articolo de “il giorno” parla di “settimana prossima verranno ascoltate le

ultime persone da sentire (tra lunedì e martedì) e il PM deciderà se rinviare a giudizio o archiviare i fatti”

Con Rocchi che ha esercitato la facoltà di non rispondere, un’archiviazione la vedo impossibile.

Poi per carità, la loro piovra è capace di tutto, però sarebbe davvero paradossale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per uno come me che non ne capisce cosa sarebbe? Positivo o negativo e perché?

Buongiorno 😳 stanotte avrò dormito 2 ore, inizio a pensare che hai i miei stessi numeri 😂

Buongiorno Bear … svegliato da poco. Preso il caffè doppio . Ora sono operativo. Per una giornata che a mio giudizio sarà memorabile 

arriveranno troll, tarallucci e pompieri … io sono pronto a non farmi guastare uno dei momenti più belli della mia storia di tifo 👍

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lupit ha scritto:

ma è tanto difficile dire: non sappiamo nulla, tranne che c’è un capo di accusa che prevede frode sportiva per favorire l’inter e una serie di audizioni di cui non sappiamo il contenuto?

capisco che i giornalisti devono scrivere, ma fa sorridere amaramente leggere virgolettati degli interrogatori, argomenti dettagliati di discussione, letture positive o negative…. davvero assurdo

Lasciamo lavorare questo PM che mi pare faccia sul serio e poi vediamo

Questo non penso sia vero.

La deposizione di Schenone ce l’hanno eccome. Impossibile che gazzetta non lo sappia, quantomeno per vicinanza.

Forse è vero che il magistrato non lo ha torchiato. D’altronde, oggi non è indagato.

Vedremo poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

… dopo averti accompagnato a fare il tuo ennesimo puttantour… 🤣

Ma lui mi dice che è innocente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Locketto said:

ma anche se sente solamente "Giorgio" senza sapere il cognome?

Da quello che dicono sanno solo il nome Giorgio ma non il cognome se non ho capito male

Se con quell'intercettazione avessero avuto sospetti che schenone fosse passibile di reato, lo avrebbero indagato e non convocato come testimone...questo dice la legge...

Poi se davvero c'è quell'intercettazione, o se quell'intercettazione da sola in sé non basti ad accusarlo, non è dato saperlo al momento...

7 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Certo che possono, in particolare se non fai domande riguardo quell’intercettazione (e tutti i giornali lo confermano).

Schenone non è al momento indagato per frode sportiva perché al 99% non è il mandante (il misterioso “loro”?) né l’esecutore (Rocchi).

Assolutamente no... è illegale...

Se hanno sospetti su schenone va indagato, serve per garantirlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , vi ho lasciati ieri sera con la notizia bomba dei dirigenti Inter prossimi … 

e anche stamattina devo sentire post di rassegnazione ? Ma mi dite chi ve lo fa fare ? 

Allegria , cari telespettatori ( cit.) !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se con quell'intercettazione avessero avuto sospetti che schenone fosse passibile di reato, lo avrebbero indagato e non convocato come testimone...questo dice la legge...

Poi se davvero c'è quell'intercettazione, o se quell'intercettazione da sola in sé non basti ad accusarlo, non è dato saperlo al momento...

Ma il PM avrà le sue strategie.

Anche  per aggirare la legge ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no... è illegale...

Se hanno sospetti su schenone va indagato, serve per garantirlo...

Sempio quanto ci hanno messo per indagarlo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bianconero75 said:

Se però nell’intercettazione si parlasse di tal “Giorgio” … e dai vari riscontri testimoniali si riesce a dare in modo certo il cognome a tale soggetto … le cose cambierebbero e a quel punto lo iscrivi e lo riconvochi in tale veste e fai le contestazioni del caso.

Certo, lo puoi indagare in seguito in base ad altri elementi emersi durante il suo interrogatorio o quelli di altri...

Ma prima no, è illegale...lo indaghi subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Scusate , vi ho lasciati ieri sera con la notizia bomba dei dirigenti Inter prossimi … 

E bomba o non bomba

Noi arriveremo ad Appiano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche per sfruttare la legge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Certo, ma poi l'atto non varrebbe...

Non è il tenente colombo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

E bomba o non bomba

Noi arriveremo ad Appiano

Il convoglio di ruspe posso capitanarlo io?

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma lui mi dice che è innocente sefz 

e per questo lo accompagni … o no ? 🤣

Comunque se lo staff non ti desse  l’ “utente del mese” secondo me sarebbe la più grande ingiustizia dopo le sentenze di farsopoli 1 e 2… 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma poi l'atto non varrebbe...

Non è il tenente colombo...

Non Ho detto infrangere ma aggirare...

Io non me ne intendo ma immagino che il PM sappia muoversi nei limiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.