Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non puoi avere sospetti...

Non è così… la procedura non è così rigida … altrimenti il 95% dei processi andrebbe buttato a mare ancor prima di cominciare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Comunque ad oggi penso che il PM abbia qualcosa di grosso tra le mani, altrimenti non si sarebbe messo a chiamare i dirigenti della sfINTER (e precisiamo solo loro)

Bingo.

Sempre detto dal nostro fratellone @zacmayo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è vero, lo hai proprio riportato...

Ma schenone neppure noi lo consideriamo direttamente responsabile della frode sportiva, figurati come può farlo il pm.

Schenone è il galoppino di Marotta o chi per lui, se fosse di più non sarebbe concorso di frode ma associazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dindi ha scritto:

Non sarebbe la prima né l’ultima volta.

anche perché da “informato sui fatti” ha l’obbligo di dire la verità.

da “indagato” potrebbe tacere o nascondere per difendersi (ed è legale)

Si, ma se hanno già la "prova" che Schenone fosse in quella sala ed hanno l'audio, non puoi sentire Schenone come sommaria informazione testimoniale, ma lo devi sentire come indagato. Altrimenti il PM commette un errore. Questo vuol dire che 1. Non hanno la certezza che sia Schenone. 2. Hanno meno prove del previsto che appunto al momento tolgono Schenone dalla vicenda e quindi è stato sentito solo come sit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono curioso di vedere se verrano scortati tenendoli lontani dai giornalisti 

Minimo.

Ma la caduta sarà ancora più forte per tutti questi negazionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per qualche laureato in giurisprudenza, o quanto meno che abbia fatto qualche esame tosto. (Perché io ci andavo solo per vedere le cosce di una ragazza).

Ma Schenone mi è parso di capire che si è presentato da solo, senza avvocato, in quanto non indagato.

In questo colloquio si può prendere pure la falsa testimonianza (nel caso) o là si può prendere solo in tribunale?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si, ma se hanno già la "prova" che Schenone fosse in quella sala ed hanno l'audio, non puoi sentire Schenone come sommaria informazione testimoniale, ma lo devi sentire come indagato.

Dovresti ma spesso non viene fatto proprio per obbligare a dire la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Brucia eh? sefz 

vai di crema 

cosa mi dovrebbe bruciare? che mi scambi per altra gente? .uah ma tuttappost? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bianconero75 said:

Non è così… la procedura non è così rigida … altrimenti il 95% dei processi andrebbe buttato a mare ancor prima di cominciare.

Semplicemente in un processo hai testimoni, indagati e indagini...

Eh ok, pensa pure che i pm possano usare i tranelli con potenziali sospetti non indagati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma assolutamente, il fatto che ne chiami altri dello stesso club è una cosa super positiva 
Che ci sono anche altri club dentro…

Anche secondo me hanno beccato una montagna di letame enorme.
Tutti fan finta di nulla per non smuovere la puzza.

Ma intanto godiamoci i nostri prescrittoni che sfilano in procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Chi è fatto della stessa sostanza la puzza non la sente a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Si, ma se hanno già la "prova" che Schenone fosse in quella sala ed hanno l'audio, non puoi sentire Schenone come sommaria informazione testimoniale, ma lo devi sentire come indagato. Altrimenti il PM commette un errore. Questo vuol dire che 1. Non hanno la certezza che sia Schenone. 2. Hanno meno prove del previsto che appunto al momento tolgono Schenone dalla vicenda e quindi è stato sentito solo come sit. 

O magari hanno prove o sospetti che la persona nella stanza con Rocchi fosse un'altra ed hanno chiesto a Schenone se lui lo sapesse.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma assolutamente, il fatto che ne chiami altri dello stesso club è una cosa super positiva 

E super sottovalutata,  a quanto leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Dovresti ma spesso non viene fatto proprio per obbligare a dire la verità.

Mi viene in mente il gioco "obbligo o verità"

Quando ancora si giocava tra di noi e non si era lobotomizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Chi è fatto della stessa sostanza la puzza non la sente a prescindere.

La consustanzialità di Inter e merrrrda dovrebbe essere dogma di fede.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Il PM può sempre dire che la prova si è avuta all’esito delle audizioni ed iscrive di conseguenza.

Puo’ anche essere che Svhenone non sia considerato il “concorrente” nella frode ma solo un tramite di altri ancora da disvelare … 

le possibilità sono molte …

siamo ancora ad indagini in corso… 

non si possono trarre conclusioni nette in questa fase come molti giornali sono smaniosi sbrigativamente di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Ma schenone neppure noi lo consideriamo direttamente responsabile della frode sportiva, figurati come può farlo il pm.

Schenone è il galoppino di Marotta o chi per lui, se fosse di più non sarebbe concorso di frode ma associazione 

Ma è uguale, mica per la legge schenone è il galoppino se ha detto a rocchi di fare tal cosa... Sarebbe cmq implicato (concorso)...

Cmq per me stiamo parlando un po' del nulla, perché magari adesso lo registrano come indagato proprio per ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2026 Alle 15:47, armenobianconera ha scritto:

certo che dare degli ottusi agli altri senza neanche sapere il motivo è il colmo

che siano marci e luridi sono il primo a dirlo, che ci siano situazioni arbitrali imbarazzanti lo dico da anni...non è questo il punto

il punto del mio discorso è di andarci un pò cauti con le certezze di vedere la FIGC commissariata e le melme bastonate, proprio perchè sappiamo tutti cos' hanno alle spalle

il concetto è che nessuno dice che non si debba fare...i dubbi sono solo sul fatto che lo faranno spazzando via tutto il marcio incancrenito a tutti i livelli del calcio

a proposito di ottusità....spero che non ci vogliano i disegnini per far capire un concetto (perchè comincia a sorgere il dubbio), poi si può essere d'accordo o meno ma restando in certi limiti di educazione

Ma quando mai... non avete compreso che l'Inter rappresenta la vera massoneria in Italia.... 

non succederà nulla di nulla anzi al massimo gli danno lo scudetto che ha vinto il  Napoli. Ahaha 

basta vedere già i media come trattano la notizia. 😂

Devo ricordarvi chi è La russa, cosa disse etc..

l Inter è intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Anch'io noto una certa "tensione".

Scrivo un post riportando le parole di una canzone di Olly "... c'è  chi ammette e chi mente..." (mi capita ogni tanto di scrivere frasi di canzoni che mi restano in testa "senza motivo" e sono del tutto ignorate dai miei amici). 

In questo caso, a stretto giro di posta, mi compare una notifica di un amico perdazzurro che mi chiede "perchè?". 

Il sottotesto lo aveva capito prima di me! 🤣 

Quando ho postato lo smoking bianco tutto s_merdato, senza scrivere una parola su Facebook, mille mila commenti tutti di amici intertristi 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma è uguale, mica per la legge schenone è il galoppino se ha detto a rocchi di fare tal cosa... Sarebbe cmq implicato (concorso)...

Cmq per me stiamo parlando un po' del nulla, perché magari adesso lo registrano come indagato proprio per ieri...

Su questo concordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Bhe magari quello che hai su Schenone non è sufficiente ad iscriverlo nel registro degli indagati e allora lo chiami per sentire la sua testimonianza.
Magari su di lui ci sono sospetti ma non basta un sospetto per finire indagati, servono forti indizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente in un processo hai testimoni, indagati e indagini...

Eh ok, pensa pure che i pm possano usare i tranelli con potenziali sospetti non indagati..

Nessun tranello… usano il codice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

Anche secondo me hanno beccato una montagna di letame enorme.

🔥🔥🔥 ho tagliato la parte finale per sbaglio, esatto sarà una goduria vederli in procura

1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

E super sottovalutata,  a quanto leggo.

Ma infatti, la notizia è ENORME ma molti non se la sono filata proprio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

🔥🔥🔥 ho tagliato la parte finale per sbaglio, esatto sarà una goduria vederli in procura

Ma infatti, la notizia è ENORME ma molti non se la sono filata proprio 😂

Incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.