Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Il tranello è stato quello di convocarlo come persona informata dei fatti quando invece c’è un sospetto su di lui 

Ed un PM questo non può farlo. Se ha già dei sospetti su di lui deve già inserirlo nei registro degli indagati, o farlo durante l'interrogatorio cambiando la sua posizione da testimone ad indagato, con tutte le tutele di quest'ultimo.

Non sono strategie, sono garanzie. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Tra l'altro... nota di colore. Nel tentativo di doblete (giornale italiano...doppietta gli fa schifo come termine?!) la foto che accompagna è quella di Bastoni, che sorride felice.

Che la rimozione continui! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Maxseven said:

La logica di un ragionamento che parte da un presupposto sbagliato.

Che quello che scrivono i giornalisti è quello che è successo durante l interrogatorio, cosa tutta da vedere.

@badboy penso intenda che in base a quanto successo (o non successo) ieri con schenone, a logica sono possibili solamente quei due scenari...senza mettere in mezzo le notizie ma basandosi sugli iter procedurali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@badboy penso intenda che in base a quanto successo (o non successo) ieri con schenone, a logica sono possibili solamente quei due scenari...senza mettere in mezzo le notizie ma basandosi sugli iter procedurali...

Screenshot_2026-05-09-09-18-27-484_com.android.chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è tanto difficile dire: non sappiamo nulla, tranne che c’è un capo di accusa che prevede frode sportiva per favorire l’inter e una serie di audizioni di cui non sappiamo il contenuto?

capisco che i giornalisti devono scrivere, ma fa sorridere amaramente leggere virgolettati degli interrogatori, argomenti dettagliati di discussione, letture positive o negative…. davvero assurdo

Lasciamo lavorare questo PM che mi pare faccia sul serio e poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah bè, Jack se mi dici che non le hai squartate te ti chiediamo scusa e ti portiamo a casa in carrozza 

… dopo averti accompagnato a fare il tuo ennesimo puttantour… 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Tra l'altro... nota di colore. Nel tentativo di doblete (giornale italiano...doppietta gli fa schifo come termine?!) la foto che accompagna è quella di Bastoni, che sorride felice.

Che la rimozione continui! 

Bastoni che sorride felice con quei denti? Glieli hanno ritoccati con l'IA? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Maxseven said:

Del fatto che tu hai basato la tua ipotesi su quello che hanno scritto i giornalisti.

Cioè che ad Ascione non sono state fatte ascoltare le intercettazioni.

Magari invece si, le hanno fatte ascoltare ed i giornalisti non lo sanno.

Credo che i giornalisti siano stati imboccati dall'interrogato, quindi dall'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, kuro to shiro said:

Mi viene da dire che se ci fosse questa intercettazione, il Pm avrebbe dovuto subito interrompere tutto e consentire a Schenone di chiamare il suo legale. O sbaglio?

No...diciamo che se l'intercettazione è in qualche modo "accusatoria" per schenone, non avrebbe mai potuto convocarlo come testimone ma avrebbe dovuto obbligatoriamente indagarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ci avete fatto caso che su questa vicenda c'è un silenzio irreale all'interno della serie A. Nessun club ha fiatato, nessun giornalista che ha fatto mezza domanda ad altri dirigenti, tra gli addetti ai lavori indifferenza totale... 

Come ve lo siete spiegati? 

Io proprio non arrivo a comprenderlo, a meno che non siano tutti in qualche modo mezzi coinvolti. Boh. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

No...diciamo che se l'intercettazione è in qualche modo "accusatoria" per schenone, non avrebbe mai potuto convocarlo come testimone ma avrebbe dovuto obbligatoriamente indagarlo...

ma anche se sente solamente "Giorgio" senza sapere il cognome?

Da quello che dicono sanno solo il nome Giorgio ma non il cognome se non ho capito male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Come ve lo siete spiegati? 

Che mandano in B Juve, Napoli e Milan e danno gli ultimi campionati non vinti all'Inter a partire dal 1900.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el torpe ha scritto:

Credo che i giornalisti siano stati imboccati dall'interrogato, quindi dall'Inter

Si sicuramente.

Ma il punto è un altro, o PM tengono sempre segrete le intercettazioni non è che le fanno uscire o non le fanno uscire volutamente.

La differenza è se ci sono talpe verso i giornalisti o non ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per uno come me che non ne capisce cosa sarebbe? Positivo o negativo e perché?

Buongiorno 😳 stanotte avrò dormito 2 ore, inizio a pensare che hai i miei stessi numeri 😂

Positivo, potenzialmente, perché a livello penale si ritengono fondati i fatti criminali.

Ma poi dovrà essere un giudice, in dibattimento, a stabilire chi sia colpevole o meno.

A livello sportivo basta l'apertura di una indagine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Che mandano in B Juve, Napoli e Milan e danno gli ultimi campionati non vinti all'Inter a partire dal 1900.

E anche le coppe Italia …

Così mettono sulla maglia 11 stelle d’oro e 10 d’argento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si sicuramente.

Ma il punto è un altro, o PM tengono sempre segrete le intercettazioni non è che le fanno uscire o non le fanno uscire volutamente.

La differenza è se ci sono talpe verso i giornalisti o non ci sono.

l'unica che ha notizie è la giornalista di Repubblica, finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molto qua dentro si deprimono per poco…

Se dopo Schenone andranno in procura altri delle merdeke è un ottima notizia 

Eccellente, direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Sulatesta said:

Un magistrato che si espone in questo modo o è alla ricerca di popolarità o veramente ha scovato la volpe. Nel primo caso sarebbe un boomerang micidiale per la sua faccia e per la sua carriera: se si dovesse risolvere tutto in un non a procedere. Se venisse condannato Rocchi non potrebbe mai uscire indenne  Schenone e di conseguenza la prescrittese.

Intanto è già stato promosso, quindi gliene frega zero...

Inoltre, non è che le procure indaghino solo su chi è colpevole quasi sicuramente...esistono anche degli obblighi e procedure che spingono a indagare...

Tra l'altro spiega perché gli avvisi solo a rocchi e non a Marotta/Inter... perché per rocchi avrà avuto più prove, per l'Inter evidentemente no (ricordo che non si può convocare un testimone se si hanno sospetti su di lui, perché è illegale...)...

Le indagini servono proprio a trovare tutti i collegamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ma se i tarallucci si insabbiano poi sono ancora commestibili?

Li sciacqui con il vino, ma quello servito a Bibbione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.