Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, Il Dottor Destino said:

Ma infatti questo è un momento in cui l’unica cosa concreta da fare è avere pazienza, perché la situazione è chiaramente in movimento e se si allarga a dirigenti “non arbitrali” dei prescritti per la giustizia sportiva (che è quello che interessa qui) si aprono scenari diversi

Leggiti il post di Bob dove ipotizzava chi...secondo me potrebbe averci preso ..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliare, ma continuo a pensare che il contesto sia tutto, troppo, fumoso. O c'è qualcuno della procura che fa uscire solo notizie per minimizzare l'indagine, oppure ci troviamo difronte ad una indagine dove per ora non c'è nulla di rilevante tranne il capo di imputazione ma senza un briciolo di prova. Staremo a vedere che succede, ma l'andazzo che ha preso la storia non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un ragionamento diverso:

Se Schenone o l'Inter, fanno pressioni più o meno esplicite a Rocchi e Rocchi in base a queste pilota le designazioni, dal punto di vista legale che fa il reato Rocchi ( che pilota) o Schenone che fa semplicemente pressione?

Ergo, Schenone può non essere indagato, Rocchi si.

Poi la cosa passa sul tavolo della giustizia sportiva e le cose cambiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Loro sono l'Hydra della Marvel...

Fuori dal campo si, e il fatto che nonostante ciò siano riusciti a vincere 3 scudetti in 39 anni, visto che vinsero la prima stella nel ‘66 (in pieno periodo Italo Allodi e ruberie assolute in Italia ed Europa, addirittura nel ‘64 cercarono di far accusare falsamente il Bologna di doping  ) e nel 2005, l’anno prima di Calciopoli,  erano ancora a 13 scudetti, la dice lunga su quanto siano perdenti nel DNA. 3 scudetti, zero CL e nemmeno finali dal 1972 (quando persero con l’Ajax) fino alla farsa del 2010.

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si ma noi aspettiamo l’utorizzazione prima. Mica si fa come a Milano che si manda le ruspe prima della delibera comunale 😎

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Se Schenone o l'Inter, fanno pressioni più o meno esplicite a Rocchi e Rocchi in base a queste pilota le designazioni, dal punto di vista legale che fa il reato Rocchi ( che pilota) o Schenone che fa semplicemente pressione?

Entrambi...in concorso...

Cmq sì, chissà le sfumature dietro... infatti ipotizziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma certo, su quello concordo...entro i limiti però, e per tali limiti non puoi convocare come testimone un forte sospettato per farlo cantare..anche perché poi emerge in processo (una delle prima cose ricercate dagli avvocati, insieme ai vizi di forma) e ti invalidano l'atto (ovvero dichiarazioni non utilizzabili)...

Le dichiarazioni rese come persona informata … ma non gli altri elementi emersi ed eventualmente le dichiarazioni che renderà poi da indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Punto di vista molto interessante

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Entrambi...in concorso...

Cmq sì, chissà le sfumature dietro... infatti ipotizziamo...

Ecco appunto le sfumature.....

Simulare un fallo non è reato ma ha valenza sportiva....

Per esempio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matt977 ha scritto:

Ma la domanda è: " chi ha dato l'imboccata a Repubblica?" È perché? 

Perfetto. La domanda è: chi continua a dare imbeccate solo a Repubblica ed Agì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Leggiti il post di Bob dove ipotizzava chi...secondo me potrebbe averci preso ..

Su Ferri mi sa che ci ha preso in pieno in effetti, contando che persino Spalletti gli disse di andare dagli arbitri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la chiamata di altri dirigenti interisti sia una grande cosa. Non vorrei che sto schenone non è stato affidabile nelle dichiarazioni rilasciate. Va bhe avrà sparato fesserie ovviamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

A me sembra che la chiamata di altri dirigenti interisti sia una grande cosa

Lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Simulare un orgasmo? Penale?

Non lo so io più che altro ho passato la vita a trattenerlo l orgasmo, figurati se lo simulo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

C’è corruttore e corrotto . Entrambi indagati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

più che altro ho passato la vita a trattenerlo l orgasmo

Avrai studiato Tantra.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

A me sembra che la chiamata di altri dirigenti interisti sia una grande cosa. Non vorrei che sto schenone non è stato affidabile nelle dichiarazioni rilasciate. Va bhe avrà sparato fesserie ovviamente .

La domanda è se la convocazione dei dirigenti Inter è antecedente o successiva a Schenone. Possiamo solo fare ipotesi . La mia è che sia antecedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto. La domanda è: chi continua a dare imbeccate solo a Repubblica ed Agì 

Che tra l’altro fanno entrambi trapelare che Ascione lavorerà no limit anche nel weekend e chiamerà altri dirigenti delle merdeke martedì e mercoledì 

la talpa è Ascione? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bianconero75 said:

Le dichiarazioni rese come persona informata … ma non gli altri elementi emersi ed eventualmente le dichiarazioni che renderà poi da indagato.

Si certo, ma a quel punto lo convochi come testimone per non usare quello che ti dice? Non ha senso, capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Eh ma non si parla di corruzione....

È diverso...

No . Ma il principio è lo stesso . 
non si parla ancora di corruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.