Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Si certo, per questo dico che in caso di dimostrazione di flussi sarebbe DISTRUZIONE ASSOLUTA. Ed è quello che vorrei, anzi da milanista mi sento quasi in colpa verso il mondo del calcio visto che questa latrina qui indirettamente l’abbiamo originata noi (se sai come sono nati).

Nati dopo.
Nati tardi.
Nati male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E che ne so io di Furia … so che è intruppato con questo topic e con me … non so a che cosa si riferisse . Comunque sia ha portato quantomeno fortuna … dopo pochi minuti è uscita la news di Rep . 

Lo sentivo agitato ma magari perché sa cose che noi solo speriamo 

pensavo che vi foste parlati in qualche modo in pvt....grazie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ho notato con sommo piacere che i milanisti sono con noi, la cosa mi garba assaisefz

Ci puoi scommettere che siamo con voi. Ci mancherebbe altro. E a pensare che i nostri dirigenti volessero fare uno stadio con queste * (con atti di totale sottomissione tipo questo https://www.calciomercato.com/liste/milan-scaroni-da-marotta-devo-prendere-lezioni-tutti-i-giorni-sono-presidente-da-otto-anni-ogni-tanto-me-lo-dimentico-ecco-perche-costruiremo-lo-stadio-piu-bello-d-europa-insieme-all-inter/blte6edf77ac07757dc# ) mi viene lo schifo in bocca. Scaroni, Furlani, Cardinale, sono la più grande rovina della nostra storia (i tre scudetti delle * sono in gran parte colpa del nostro autosabotaggio degli ultimi anni, la situazione della Juve è diversa, provarci ci ha sempre provato, noi ci siamo proprio castrati apposta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Eh ma tu hai parlato di questo e io ti ho risposto. Detto questo il Milan non vince la Championd da 20 anni ed è colpa della farsa? Dai su, siamo seri.

non fa finali e non vince scudetti. Il crollo del calcio italiano ha penalizzato anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un testimone va a testimoniare non a difendersi fino a prova contraria altrimenti e’ un cacchio di indagato!
Perche’ se il Pm t’attacca, questo e’.

Ma tanto come ho scritto un’ora fa, stanno andando per le lunghe apposta, ma alla fine, se la giustizia fara’ il suo corso, si sa gia’ dove andra’ a finire e dovranno sparire.

Un testimone che deve difendersi.. Stupendo.

Tra un po’ si dovrà difender anche Ascione ? sefz 

1 minuto fa, enriquez ha scritto:

pensavo che vi foste parlati in qualche modo in pvt....grazie....

No no . Ha detto che fiducioso ( almeno 1 ) per gli eventi . E fa bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tra un po’ si dovrà difender anche Ascione ? sefz 

Appena si mettera’ di mezzo La russa, perche’ lo fara’ appena inizieranno ad annusare l’odore che gli appartiene, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci stai forse schifando ? sefz 

Vorrei solo avere un parare competente e non di cicciogamer99; anche fosse laureato in fisica astronomica, non me ne faccio nulla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Appena si mettera’ di mezzo La russa, perche’ lo fara’ appena inizieranno ad annusare l’odore che gli appartiene, si.

Ascione è già protetto . Dicevo che difendersi per difendersi non si capisce più chi fa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, scusate, con il massimo rispetto per tutti, c’è qualcuno con delle concrete competenze legali che possa dare un parere concreto e razionale?

Un mio amico na volta è stato indagato e chiamato in questura… 👀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vorrei solo avere un parare competente e non di cicciogamer99; anche fosse laureato in fisica astronomica, non me ne faccio nulla .ghgh 

Pensavo ce l’avessi con me ma ti lascio volentieri da solo con Cicciogamer99 sefz 

Mio parere della buona notte :!Schenone.è

indagato e non è il solo in casa Inter 

notte nottina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non è neanche casuale per me il fatto che l’articolo sia uscito alle 00.01, pronto a partire appena finita la giornata come se ci fosse un timing concordato

Nulla è lasciato al caso … si stanno usando i canali non convenzionali …

social e rete . Giornali ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Non è neanche casuale per me il fatto che l’articolo sia uscito alle 00.01, pronto a partire appena finita la giornata come se ci fosse un timing concordato

Eh ho notato anche io sta cosa, strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, zacmayo said:

Arrivi a proposito sefz … bosco o laghetto stasera ? 

Evidentemente qualcuno ha ritenuto di doversi difendere 

Sempre bosco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre bosco... 

😂😂😂😂

Come diceva Rocchi : squadra vincente non si cambia 

Ti voglio bene Zigo … io ho fatto pace … come il Tenente Dan 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Il Demone said:

Sento una puzza di bruciato molto strana, sta a vedere che alla fine Ascione è uno dei pesci più piccoli.

Cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Von Clay said:

non fa finali e non vince scudetti. Il crollo del calcio italiano ha penalizzato anche loro

OK, ma non per la farsa su. Noi dopo la farsa abbiamo vinto 9 scudetti di fila, più coppe italia, supercoppe e due finali di champions

13 minutes ago, Dio Zigo said:

Cosa intendi?

Eh Zigo, intendo che per me c'è molto, ma molto materiale sconosciuto ancora sotto, quindi mi auguro che già dalla prossima settimana ci saranno i nomi di indagati pesanti. ho questo sentore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, entanglement ha scritto:

E alla fine l'articolo di mezzanotte della Repubblica è arrivato anche sul forum dei cartonati, ma loro rimangono tranquilli...

Qual è questo forum? Vorrei andare a leggere che stanno scrivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, entanglement ha scritto:

E alla fine l'articolo di mezzanotte della Repubblica è arrivato anche sul forum dei cartonati, ma loro rimangono tranquilli...

Dormono il sonno degli ingiusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.