Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

È in carica fino ad oggi

Formalmente fino al 31 maggio.

Ma almeno per una volta nella sua miserabile vita faccia qualcosa di utile e chieda scusa a tutti gli italiani per le figuracce fatte in mondovisione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

E anche lei è tifosa dell'Inter aggiungerei 

Comunque, forse per colpa della la mia giovane età( ho 35 anni e quindi sono cresciuto vedendo il Milan e la Juventus vincere e l’Inter fare solo figure di merd ) ho sempre pensato che Milano fosse piena di milanisti e che gli interisti fossero pochissimi( in Italia e a Milano ). 

Quindi dal mio punto di vista non è possibile che siano tutti interisti in qualsiasi sede. 

Roba da pazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pacifico . Ma che li spediscano sulla luna temo di no. Noi eravamo sacrificabili nel 2006 come mai nella storia 

vediamo che succede

io sono convinto che siamo solo all'inizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Urge l'ora di Educazione Civica qui dentro. Qualcuno se ne incarichi...

Autogestione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sede segreta per convocazione di Gervasoni . 

avranno voluto tenere il reserbo sulla partita della salernitana sefz 

Eddai ragazzi … tutto va in una direzione . Ma cosa verrà fuori ? Per me non è un terremoto è una bomba nucleare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La legge è cambiata rispetto al 2006.

Se beccano l'addetto agli arbitri finiscono in B, non vale più lo stratagemma che ideò il Milan con Meani.

"Il preservativo di Galliani".

Possa un attacco di diarrea a fischio cogliere entrambi in questo istante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo so, ma non volevo far sfociare in politica la discussione .ghgh 

Ho messo “il premier” per star generico.

Il discorso era un altro. Mi sembra un autogol politico mica da ridere .ghgh 

Immagina perdere il posto di presidente del Senato per provare a salvare i prescritti. Ignazio ne sarebbe capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

vediamo che succede

io sono convinto che siamo solo all'inizio 

Ma siamo in molti su questo . Anzi il timore è che a piangano per andare alle lunghe . 

Ma oggi Abodi non rispondeva alle questiontime in Parlamento ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me usciranno i carichi e gli addebiti per le blatte dopo che avranno la certezza del titolo, per evitare di falsare anche questa stagione e poter decidere a numeri fermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

A me lo dici ? sefz ma mai quanto noi 

Mentre noi fummo sacrificati perché certuni vollero eliminarci altrimenti non avrebbero vinto mai uno scudetto, alimentando così il sentimento popolare figlio di Turone, Iuliano ecc…oggi questo sentimento è diverso, figlio di quella totale antipatia e spocchia data proprio da questa sensazione di intoccabili, unita poi all’eccessivo incensare e proclamare fenomeni dei buoni giocatori che hanno. Aggiungiamoci un pizzico di sana italianità derivante dal fallimento della “ital inter” e il suppostone per sbatterli in serie C è pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, pandabianconero 80 said:

Francamente, da qualunque parte si guardino le cose, quello che mi viene da evidenziare è la tristezza di questo paese.

In ogni ambito, politico, giudiziario, sportivo, giornalistico e mi fermo qui, potendo proseguire per giorni, manca quasi completamente (non fosse per rarissimi casi quasi da santificare) serietà, onestà, rettitudine, senso della vergogna e del limite.

Pur ritenendo che forse siano cose che ormai inquinano l'essere umano in ogni dove, temo che il nostro paese ne sia all'avanguardia.

E quello che mi rende ancora più triste, è che manca completamente il senso critico e l'intelligenza di comprendere questo letame sol perché si sventola la bandiera di una fazione.

.quotone

L'unica nota positiva che vedo è che quando il vaso è troppo pieno, volente o nolente, alla fine lo si svuota.

Magari cercando di salvare il salvabile, una promozione fittizia ma in periferia anzichè in centro, ma si ricomincia.

Avviene in politica, avviene nel mondo del lavoro, avviene nello sport.

E questa volta è davvero troppo pieno. Lo hanno capito tutti. Tranne i prescritti (anche se credo che molti di loro si cacano addosso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Vedo che, nonostante la corsa alla smentita e i bilici di terra di calzetta & co., si continua a parlare di arbitri graditi e non graditi a quelli là.

Come dicevamo in pochi, nei giorni scorsi, i giornali possono dire quello che vogliono (tipo che il fallo Ndika/Bisseck è oggetto di indagine .ghgh), resta un bel capo di imputazione, al momento, cristallino.

Bisogna vedere se "qualcuno" la intende così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Ci sarà un Carabinierie alla macchina da scrivere sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

Mentre noi fummo sacrificati perché certuni vollero eliminarci altrimenti non avrebbero vinto mai uno scudetto, alimentando così il sentimento popolare figlio di Turone, Iuliano ecc…oggi questo sentimento è diverso, figlio di quella totale antipatia e spocchia data proprio da questa sensazione di intoccabili, unita poi all’eccessivo incensare e proclamare fenomeni dei buoni giocatori che hanno. Aggiungiamoci un pizzico di sana italianità derivante dal fallimento della “ital inter” e il suppostone per sbatterli in serie C è pronto.

Mi accontento anche del campionato America basta che si tolgano dai cocomeri sefz 

Adesso, ivan91 ha scritto:

gervasoni è ancora vivo ?

Uscito dalla porta sul retro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Mi accontento anche del campionato America basta che si tolgano dai cocomeri sefz 

No no che poi sarebbero capaci di esultare per aver vinto la mls.

una bella serie C, così possono ancora esporre lo striscione mai stati in B.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Che essendo comunque un tesserato inter dovrebbe far aprire il processo da parte della giustizia sportiva 

con le norme attuali non fa nessuna differenza se c'è di mezzo direttamente la dirigenza oppure l'addetto agli arbitri

la norma fu cambiata dopo che il milan si salvò dalla B nel 2006 perchè appunto si attaccarono al cavillo che Meani era solamente addetto agli arbitri

quindi oggi se beccano l'addetto agli arbitri è pari pari come se beccassero un alto dirigente ,verrebbero processati e puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Secondo me usciranno i carichi e gli addebiti per le blatte dopo che avranno la certezza del titolo, per evitare di falsare anche questa stagione e poter decidere a numeri fermi

Perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davids ha scritto:

La * rosa ci fa sapere che quasi sicuramente ci saranno provvedimenti disciplinari sportivi ma che non influiranno su questo campionato ma sul prossimo perchè la procura non farà in tempo a chiudere l'indagine ed inviare le carte alla giustizia sportiva prima che inizi il prossimo campionato.

Mie assorvazioni:

Hanno preso atto che le sanzioni saranno inevitabili

di fronte a questo stanno cercando di salvare questo scudetto

pensano che ci si limiti ad una penalizzazione in punti

aggiungo:

ma se la cosa fosse più grave e ci fosse retrocessione? la fanno nel 2027 oppure si giocano la solita carta della prescrrzione?

O stanno cercando di tirare dentro altre squadre - non parlo di noi ma in generale- per far sembrare che landazzo fosse uguale per tutti e poter dire che, per salvare la serie a, le pene non possono essere troppo pesanti. E così, anche chi andrebbe retrocesso o radiato finirebbe con il salvarsi

e comunque quando fu per le plusvalenze, pur prendendo nuove carte dalla giustizia ordinaria, ci dissero che chiné e sodali dovevano fare in fretta e condannare ancora prima dei veri processi perché la pena doveva essere veloce e afflittiva, ora non c’è abbastanza tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Gazzetta in modalità scudo difensivo della Nasa 

Sembrano il Vallo Atlantico dei nazisti.

Speriamo che facciano la stessa fine sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iori79 ha scritto:

No no che poi sarebbero capaci di esultare per aver vinto la mls.

una bella serie C, così possono ancora esporre lo striscione mai stati in B.

Tu sei uno cattivo ! Mi piaci sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Gazzetta in modalità scudo difensivo della Nasa 

è il quotidiano del club, che ti aspetti...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.