Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

“Per ora”

l'indagine ha più di un anno e se lo avessero intercettato avrebbero già elementi per accusarlo e ci sabebbe pure lui tra gli indagati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lv426 ha scritto:

I nostri speculatori maledetti schifosi volevano fare il nuovo stadio con quelle latrine vergogne di Milano, probabile che i nostri dirigenti siano più preoccupati di quelli indaisti per questa cosa.

Anche perché nessuno come Pigdinale, Furlani e Scaroni in questi anni ha volontariamente favorito l’ascesa dell’Inda rinunciando a competere (la Juve è un caso diverso, ha speso tanti soldi ma male nel post 2020 e inoltre è stata anche colpita nel 2023, ma a vincere ci ha sempre provato, noi invece ci siamo proprio autocastrati da soli sia con gli investimenti che col monte ingaggi ridicolo che col moneyball che con la cacciata di Maldini).

"Pigdinale" 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

mi piacerebbe che ci fosse, meglio sarebbe Marotta

E allora abbi fede . In una settimana siamo passati da parlare di faida tra arbitri a contatto con il club per le designazioni. Ma secondo Voi la procura improvvisa ? Il capo di imputazione è verso Rocchi ma è fin da subito mancato il Concorso …. Gervasoni ? L’avvocato ha detto che non c’è entra nulla con Rocchi a S. Siro. Quindi chi fa il concorso con Rocchi a S. siro ? Ecco perché il fatto che non ci siano , per ora , indagati non vuol dire assolutamente nulla . Lo sanno tutti anche a Milano perfino a S. Siro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per me sarà un bagno di sangue. Accertato che Rocchi decideva cose in favore di qualcuno… naturalmente non è che le decide per nulla eh… c’è la squadra di mezzo. Spero li buttino in B a sto giro. Non credo ma siccome siamo stati buttati in B per meno… il problema è che i pezzi grossi naturalmente fanno agire i piccoli in questo caso Marotta che non si espone diretta.

comunque siamo stati penalizzati per due plusvalenze. Come minimo dovrebbero sbatterli fuori dall Europa. Minimo.

in ogni caso la Juventus è stata soprattutto negli ultimi anni continuamente bersagliata dal var quindi almeno a sto giro sono abbastanza fiducioso che non siamo coinvolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

xxx

Per assurdo, i tifosi dell'Inter sono convinti che la Gazzetta sia un giornale sfavorevole a loro...

Ma come caxxo stanno messi?

Sono marci nel cervello, oltre che antisportivi e disonesti (molto spesso anche nella vita, ne ho conosciuti tanti), e soprattutto ipocriti come nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

L'homepage di Tuttosport è magnifica: CHIAMALA .asd 

Quella di Playboy ha una V al posto della M.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Oggi non si lavora, quindi non verrà fuori nulla.

Primo maggio. su coraggio. 

Aspettiamo domani.

Fine la citazione di Umberto Tozzi, PERALTRO interista, PERALTRO tratta da una canzone in cui si fa cenno alla carta igienica 😅 

Abbiamo chiuso il cerchio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E allora abbi fede . In una settimana siamo passati da parlare di faida tra arbitri a contatto con il club per le designazioni. Ma secondo Voi la procura improvvisa ? Il capo di imputazione è verso Rocchi ma è fin da subito mancato il Concorso …. Gervasoni ? L’avvocato ha detto che non c’è entra nulla con Rocchi a S. Siro. Quindi chi fa il concorso con Rocchi a S. siro ? Ecco perché il fatto che non ci siano , per ora , indagati non vuol dire assolutamente nulla . Lo sanno tutti anche a Milano perfino a S. Siro 

Scusami,non sono avvocato e quindi chiedo: ma per le plusvalenze c'era il concorso? Noi siamo stati condannati per plusvalenze fatte con altre società a cui non e' stato fatto nulla (se ricordo bene Bologna e Sassuolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ora attenzione:

La faccio breve: Rocchi al telefono con altro arbitro dice più o meno: “Schenone mi ha chiesto di “.

Dato che è per interposta persona, cioè Schenone non può sapere cosa dicano gli altri di lui al telefono….

La cosa più banale è:

- seguire Schenone

- chiamarlo in procura a riferire

Il punto è che è passato più di un anno. O ste cose le hanno già fatte oppure non so come possano mettere su delle prove 

Per la giustizia sportiva sarebbe piu che sufficiente l’ammissione di Rocchi “Schenone mi ha detto….” L’onere della prova spetta alla società quindi sarebbe la società a dover portare la prova che Schenone non abbia mai chiesto a Rocchi una designazione gradita. 
Per me una frase del genere equivale a una sentenza considerando le regole (!) della giustizia sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx
Ma ho capito ho capito. Ripeto speriamo non ci sia niente e che siano discorsi cosi nel regolamento. Ma io non ho dubbi anche perché le partite le abbiamo perse..ma da nostra tradizione cvedrai che lo prenderemo in c... pure da vittime. Stanno creando ad arte il motivo per incularci. Oramai si é capito.”

😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅😅😅

Questi hanno il diritto di voto eh

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni, tanto più di un forum simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ragazzi per me sarà un bagno di sangue. Accertato che Rocchi decideva cose in favore di qualcuno… naturalmente non è che le decide per nulla eh… c’è la squadra di mezzo. Spero li buttino in B a sto giro. Non credo ma siccome siamo stati buttati in B per meno… il problema è che i pezzi grossi naturalmente fanno agire i piccoli in questo caso Marotta che non si espone diretta.

comunque siamo stati penalizzati per due plusvalenze. Come minimo dovrebbero sbatterli fuori dall Europa. Minimo.

in ogni caso la Juventus è stata soprattutto negli ultimi anni continuamente bersagliata dal var quindi almeno a sto giro sono abbastanza fiducioso che non siamo coinvolti

Noi siamo gli appestati anche per gli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Rocchi avrà una pena solo a livello federale, che canti o meno ormai la sua carriera è finita.

Mentre a livello penale, non si farà nemmeno 1 giorno di carcere nemmeno se dicesse che pilotava tutte le designazioni da 5 anni...quindi, perché dovrebbe parlare? Negare sempre e buttare la palla in tribuna... tanto hai una parte politica pronta a coprirti perché stai comunque coprendo la squadra di Stato.

Beh, che non si faccia carcere per cose del genere lo trovo anche sacrosanto... comunque immagino sia prevista una pena pecuniaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Scusami,non sono avvocato e quindi chiedo: ma per le plusvalenze c'era il concorso? Noi siamo stati condannati per plusvalenze fatte con altre società a cui non e' stato fatto nulla (se ricordo bene Bologna e Sassuolo)

Non hanno mai scritto “

concorso “ nei capi di imputazione per le plusvalenze . A mia memoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

xxx
Ma ho capito ho capito. Ripeto speriamo non ci sia niente e che siano discorsi cosi nel regolamento. Ma io non ho dubbi anche perché le partite le abbiamo perse..ma da nostra tradizione cvedrai che lo prenderemo in c... pure da vittime. Stanno creando ad arte il motivo per incularci. Oramai si é capito.”

😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅😅😅

Che vengano inchiulati o meno, quello che stanno vivendo è un capolavoro del Karma, pari se non superiore alle 5 pere dell'anno scorso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Questa continua pretesa di neutralità in un posto FISIOLOGICAMENTE emotivo che cosa ti porta di preciso?

io una mezza idea ce l'avrei, ma preferisco evitare. Ergo, sforzandomi di rimanere sul british spinto, diciamo che rimane...uhmm...un mistero .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le intercettazioni, gli arbitri graditi, l'Inter che assume l'arbitro amico di Rocchi...si sta allineando tutto. E poi al di là di tutto, la goduria di schiaffare la serie b in faccia a quella mummia di MORATTI non avrebbe prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Che vengano inchiulati o meno, quello che stanno vivendo è un capolavoro del Karma, pari se non superiore alle 5 pere dell'anno scorso. 

Superiore e non di poco, quel * di smoking bianco per loro è TUTTO, se li esponi per la latrina che sono sempre stati gli togli TUTTO, non hanno altro “vanto” eh, come scudetti voi li seppellite, come champions li seppelliamo noi, come campioni avuti neanche a parlarne (non possono neanche confrontarsi con Milan e Juve), l’unica cosa che avevano era la supposta “superiorità morale” rispetto a Juve a Milan, gli togli quella gli togli tutto.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

xxx

😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅😅😅

"Da nostra tradizione...."

"...vittime..."

ahah

Dissociati dalla realtà...oltre che ignoranti come capre...oltre che ipocriti da fare schifo...

Questo è il risultato del morattismo...rubare e spacciarsi per vittime con la complicità degli ultras piazzati in ogni redazione...

Ma non siamo più nel 2006...nell'era social la gente non si fa più abbindolare da due parole di un aterosclerotico o da un titolone scritto su carta da pesce che già il giorno dopo è spazzatura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi porto già in là coi pensieri e ricordo che in caso di sanzioni, ci hanno insegnato che la pena deve essere "afflittiva"... dunque come minimo (e sottolineo minimo), possono dire ciao ciao alla prossima Champions .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Da nostra tradizione...."

"...vittime..."

ahah

Dissociati dalla realtà...oltre che ignoranti come capre...oltre che ipocriti da fare schifo...

Questo è il risultato del morattismo...rubare e spacciarsi per vittime con la complicità degli ultras piazzati in ogni redazione...

Perfetto, li ho sempre odiati per questo, per la loro ipocrisia, sono degli Epstein che fanno lezioni di moralità e castità e che tuonano contro i pedofili. Sprofondare, grazie. Qualcuno tiri lo sciacquone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.