Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Sport Mediaset non dice nulla di sto Schenone. Anzi parla di tabelle Rocchi per graditi e non graditi scagionando l' Inter in poche parole. 

Ma veramente fanno? Che schifo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitri "sgraditi" e designazioni "combinate"? Non lo dicono testimonianze o intercettazioni, è la sintesi del pm

La pravda rosa ha già sentenziato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, scienzo ha scritto:

Oddio se accertano la frode sportiva ci sarà poi il rito civile con le richieste di danni economici 

Noi contuniamo a pensare negativo per quello che hanno fatto a noi e non hanno mai fatto agli altri . Ma se il vento è cambiato e c’è bisogno di pulizia e trasparenza . Con buona pace di Ceferin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io mi porto già in là coi pensieri e ricordo che in caso di sanzioni, ci hanno insegnato che la pena deve essere "afflittiva"... dunque come minimo (e sottolineo minimo), possono dire ciao ciao alla prossima Champions .the 

Non li voglio nemmeno in Europa League...anzi, un giro in Serie B così abbassano la cresta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi 

Ora, non so a cosa porterà il tutto. Ma è da 20,fottuti, anni che aspettavo qualcosa di simile. Vederli smerdati un po' mi inizia a ripagare di quell'estate maledetta. 

Che dicono sui social i tifosi delle altre squadre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Superiore e non di poco, quel * di smoking bianco per loro è TUTTO, se li esponi per la latrina che sono sempre stati gli togli TUTTO, non hanno altro “vanto” eh, come scudetti voi li seppellite, come champions li seppelliamo noi, come campioni avuti neanche a parlarne (non possono neanche confrontarsi con Milan e Juve), l’unica cosa che avevano era la supposta “superiorità morale” rispetto a Juve a Milan, gli togli quella gli togli tutto.

Benvenuto,avversario sportivo....mi accorgo solo ora che sei milanista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, dany-aq said:

Se non li mandano in B dobbiamo andare in 50mila a Roma stavolta

50 mila siamo pochi

tutti i tifosi di tutte le squadre di Italia dovrebbero andare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Benvenuto,avversario sportivo....mi accorgo solo ora che sei milanista 

Grazie ;))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Noi contuniamo a pensare negativo per quello che hanno fatto a noi e non hanno mai fatto agli altri . Ma se il vento è cambiato e c’è bisogno di pulizia e trasparenza . Con buona pace di Ceferin 

Spero non ne abbia, di pace. Il sogno sarebbe che in qualche modo salissero fino a lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

Per me la strategia prescritta è chiara!: con la complicità di politica è anche magistratura stanno facendo in modo che a differenza del costume anzi del malcostume italiano dove escono sempre a ruota intercettazioni licks e altro questa volta chissà perché caso strano nessuno intercettazione è data in pasto alla stampa perché? perché questo sarà  probabilmente lindicazione di qualcuno della procura in alto.. e perché questo? 

Per evitare che si costruisca e si gonfi il fiume del sentimento/risentimento popolare che una volta gonfiato non si sa a dove va a tracimare con che forze e con che intensità loro vogliono evitare questo infatti non escono intercettazioni e tutta una stampa a favore sta confondendo le acque occultando tacendo minimizzando anche nelle trasmissioni sportive sono all'opera i vari opinionisti si è visto anche ieri da Crescitello su SIsera che tacciano questa inchiesta come una buffonata.. e anche su TL da ravezzani la prendono molto morbida

visto..visto su TL c'era crapone GL Rossi .l'omettitore delle vittorie in bianconero di Boninsegna su enciclopedia del calcio ( 2 scudetti , 1 cp Uefa , 1 cp Italia in 2 anni con noi ...8 anni con i cartoni 1 scudetto ) quando si parlava di addetto agli arbitri riguardo alla vicenda se e' uscito con..." ehhh ma quello lo aveva gia'  Bonipertiii" ma che czz centra ? e poi..."ma se poi ste designazioni ci hanno penalizzato" , infatti la Procura ha tenuto molto conto di questo ...Frode Sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PM riesce a “provare” che Schenone ha effettivamente fatto pressioni per scegliersi gli arbitri, c’è la “responsabilità diretta”, in quanto è un tesserato Inter…ci sarebbero pene sportive ESTREMAMENTE pesanti (forti penalizzazione, serie B, ritiro dei titoli) di questo si tratta.

Vediamo se hanno prove a sufficienza e sufficientemente importanti per metterli con le spalle al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io mi porto già in là coi pensieri e ricordo che in caso di sanzioni, ci hanno insegnato che la pena deve essere "afflittiva"... dunque come minimo (e sottolineo minimo), possono dire ciao ciao alla prossima Champions .the 

Bè se intervengono anche i mod vuol dire che il profumo del Napal sta diventando forte sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Superiore e non di poco, quel * di smoking bianco per loro è TUTTO, se li esponi per la latrina che sono sempre stati gli togli TUTTO, non hanno altro “vanto” eh, come scudetti voi li seppellite, come champions li seppelliamo noi, come campioni avuti neanche a parlarne (non possono neanche confrontarsi con Milan e Juve), l’unica cosa che avevano era la supposta “superiorità morale” rispetto a Juve a Milan, gli togli quella gli togli tutto.

Questa la avranno, si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Arbitri "sgraditi" e designazioni "combinate"? Non lo dicono testimonianze o intercettazioni, è la sintesi del pm

La pravda rosa ha già sentenziato

Ed i Pm,  giustamente, lo "sintetizzano" dalla lettura dell'oroscopo o dei fondi del caffè.

Stanno morendo questi pseudoinformatori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lv426 ha scritto:

I prescritti sono l’antitesi della sportività’ io aspetto sulla riva dal 2006 se anche stavolta li salvano vado a seguire il wrestling che e’ più credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se il PM riesce a “provare” che Schenone ha effettivamente fatto pressioni per scegliersi gli arbitri, c’è la “responsabilità diretta”, in quanto è un tesserato Inter…ci sarebbero pene sportive ESTREMAMENTE pesanti (forti penalizzazione, serie B, ritiro dei titoli) di questo si tratta.

Vediamo se hanno prove a sufficienza e sufficientemente importanti per metterli con le spalle al muro

A mio parere ne hanno di materiale, stanno attendendo che Rocchi, in qualche modo, si faccia avanti.

Se continua con il suo silenzio, loro continuano a sganciare bombe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Questa la avranno, si spera

La supposta, si ahahahhaa 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

La Gazza sta lottando in maniera incredibile per difendere l’Inter

E’ incredibile quello che stanno facendo, INCREDIBILE.

Qui lo sapevamo da tempo ma all’esterno si sono bruciati la credibilità che gli rimaneva.

La prima pagina “nessun indagato” con Lautaro che esulta, è da vergogna…sono praticamente “Inter news”ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Spero non ne abbia, di pace. Il sogno sarebbe che in qualche modo salissero fino a lui. 

Non lo escludo . Per effetto domino . Saltano tutte le alleanze e viene fuori altro … basta seguire il flusso di denaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Afflittiva,  afflittiva. 

Adesso me lo faccio tatuare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daghino ha scritto:

I prescritti sono l’antitesi della sportività’ io aspetto sulla riva dal 2006 se anche stavolta li salvano vado a seguire il wrestling che e’ più credibile

Idem.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Sport Mediaset non dice nulla di sto Schenone. Anzi parla di tabelle Rocchi per graditi e non graditi scagionando l' Inter in poche parole. 

Ma veramente fanno? Che schifo 

Ma infatti posso capire la Gazzetta, ma Mediaset non dovrebbe essere rossonera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se le giocano bene e nei tempi giusti…. Altri pesci devono abboccare . 

Tutti ieri a dire che era una stupidata e che non cè nulla . Una bella figura di palta da Ignazio a Massimino 

2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Afflittiva,  afflittiva. 

Adesso me lo faccio tatuare. 

Mettilo al posto della farfalla ( alla

Belen ) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.