Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Con il dovuto rispetto, il pm non avrebbe mai formulato un'ipotesi accusatoria così precisa non avendo nulla un mano.

Non a Milano, procura più influente d'Italia.

I suoi passaggi mi sembrano, ad oggi, tutti perfetti.

Si sta scontrando contro gli omertosi del sistema e sta mandando messaggi per scardinarli.

Sa come fare 

Io so solo che la notizia della frode sportiva è passata dalle prime pagine di tutti i giornali… a che non se ne parla più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma state scherzando a dire che ci vuole tempo? Mai valutazione più sbagliata in questa situazione: Più tempo passa e non se ne parlerà.

qualcuno mi sa che non ha capito bene l’antifona

Che se ne parli o meno poco importa. La procura lavora comunque, se a fari spenti è pure meglio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Io so solo che la notizia della frode sportiva è passata dalle prime pagine di tutti i giornali… a che non se ne parla più.

E che ti aspettavi nel giorno dello scudetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, unfabio ha scritto:

No, no. Da quello che si è letto, li ha richiesti, ma dubito che il PM glieli mandi prima di aver sentito le 3-4 figure chiave dell'inchiesta.

Oppure non glieli manda perché è coinvolto anche lui (Chiné) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Comunque ho la sensazione che il tifoso italiano medio (non juventino) simpatizzi per l’Inter dopo la sua squadra… altrimenti non mi spiego questa omertà.

Fanno tutti schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Che se ne parli o meno poco importa. La procura lavora comunque, se a fari spenti è pure meglio. 

Allora ho scritto quello, ma in realtà anche qui non vedo molte speranze lo si capisce palesemente da da come stanno gestendo l’argomento i media.

Non gliene fotte niente a nessuno/stanno sabbiando tutto e non stanno pompando di fronte a notizie clamorose. Se ci fosse stato qualcosa di ancora più clamoroso sarebbe già uscito quindi finirà con nulla di fatto. Passiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Schenone era in foto di rito con lo scudetto insieme a tutti i dirigenti 

Questo ti fa capire quanto sono preoccupati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Comunque ho la sensazione che il tifoso italiano medio (non juventino) simpatizzi per l’Inter dopo la sua squadra… altrimenti non mi spiego questa omertà.

Fanno tutti schifo.

È quello che ci vogliono far credere.

Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Questo ti fa capire quanto sono preoccupati…

È un guanto di sfida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Nel 2006 festeggiarono in tre e i media tutti concentrati a sparare * anche il giorno dello scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora ho scritto quello, ma in realtà anche qui non vedo molte speranze lo si capisce palesemente da da come stanno gestendo l’argomento i media.

Non gliene fotte niente a nessuno/stanno sabbiando tutto e non stanno pompando di fronte a notizie clamorose. Se ci fosse stato qualcosa di ancora più clamoroso sarebbe già uscito quindi finirà con nulla di fatto. Passiamo oltre.

Ma qualche giorno lo riusciamo ad attendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno un potere mediatico e politico assurdo, che neanche il Milan ai tempi del Berlusca. Sono intoccabili, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nel 2006 festeggiarono in tre e i media tutti concentrati a sparare * anche il giorno dello scudetto

Il 2006 non tornerà più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non andrei troppo dietro ai media a 'sto giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eta-Beta ha scritto:

Questo hanno un potere mediatico e politico assurdo, che neanche il Milan ai tempi del Berlusca. Sono intoccabili, punto.

Commissariamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda stupida

leggo dappertutto che Schenone verrà sentito dal PM

ma come persona informata sui fatti o ha ricevuto un avviso? Non capisco

Da ignorante totale credo la prima, non mi pare abbia ricevuto un avviso. Al momento nessuno dell'inter è indagato. Poi magari è uno dei prossimi a ricevere l'avviso di garanzia. Ma per ora non si sa nulla.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che chiama anche quello della Juve come addetto agli arbitri...

sapete già come andarà a finire vero?

almeno mediaticamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.