Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Che poi oh … se ci sbagliamo amen .. chiederemo umilmente perdono . Ma lasciateci il dubbio almeno sefz 

Ma si infatti, manco si stesse facendo una raccolta fondi

Io non sono ottimista di natura ma seguo e cerco di riportare qualcosa

Ma ci vuole tanto a fare altro?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

purtroppo tanti leggono il giornale e stop

Io seguivo Penta . Pensa te sefz 

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma si infatti, manco si stesse facendo una raccolta fondi

Io non sono ottimista di natura ma seguo e cerco di riportare qualcosa

Ma ci vuole tanto a fare altro?

Evidentemente tocchiamo corde sgradite ( so già che mi citeranno) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TL stavano spalando sabbia a gran velocità , Mombly li informa che tra i nuovi 5 indagati ci sono var e avar di Inter - Verona ....posate pale e e difficoltà di deglutizione dei 2 cartonati presenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Che poi oh … se ci sbagliamo amen .. chiederemo umilmente perdono . Ma lasciateci il dubbio almeno sefz 

sai oh. C'é chi andava dietro alla narrativa prescritta secondo la quale la partita incriminata era Roma - i***r. Salvo poi che il legale di Gervasoni ha chiarito che quella partita non c'entrava niente. Mica gli abbiamo detto di chiedere scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ultimo baluardo del sistema Rocchi-Marotta-Gravina.Non appena cadrà anche lui si ride.

Si ma oltre che cadere deve soprattutto pagare per quello che ha fatto in tutti questi anni!😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tornando in topic

da Zazza , riportato sul sito dei prescritti, veniamo a sapere che la procura prima cita e poi raccoglie le prove … 

forse nel 2006 . È rimasto indietro Zazza … e come dimenticare quei brividi del 2006 quando lui era il nuovo che avanza nel giornalismo sportivo … immanicato coi suoi colleghi interisti . Una sorta di antesignano Stramaccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Si ma oltre che cadere deve soprattutto pagare per quello che ha fatto in tutti questi anni!😡

Intanto,lo cacciassero a calci nel *,poi si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

sai oh. C'é chi andava dietro alla narrativa prescritta secondo la quale la partita incriminata era Roma - i***r. Salvo poi che il legale di Gervasoni ha chiarito che quella partita non c'entrava niente. Mica gli abbiamo detto di chiedere scusa

Già . Ma possiamo pure stare qui a fare notte . 

Parlavano anche di Arbitropoli … eppure nessuno che guardava al 2.04.25 a S. Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Su TL stavano spalando sabbia a gran velocità , Mombly li informa che tra i nuovi 5 indagati ci sono var e avar di Inter - Verona ....posate pale e e difficoltà di deglutizione dei 2 cartonati presenti

Ed Inter Verona non è del campionato scorso … ma dell’anno prima …. Via scudetto della seconda stella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Già . Ma possiamo pure stare qui a fare notte . 

Parlavano anche di Arbitropoli … eppure nessuno che guardava al 2.04.25 a S. Siro 

sempre narrativa filo prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E se ci sono invece ? Lo sai tu ? 

No. Appunto . Al momento intercettazioni non ce ne sono. Se saltano fuori è un discorso. Se invece sono tutti discorsi tra arbitri e designatori scordatevi che l’Inter venga coinvolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Erano gli avvisi di cui parlava Sky ? 

La scenata di sogliano ieri sera mi è sembrata fuori luogo …. Magari sapeva . Sì era

preso anche giornate di squalifica per quella partita 

2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

No. Appunto . Al momento intercettazioni non ce ne sono. Se saltano fuori è un discorso. Se invece sono tutti discorsi tra arbitri e designatori scordatevi che l’Inter venga coinvolta.

L’Inter è già coinvolta . È scritto Inter sul capo di Imputazione . È solo questione di tempo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano gli avvisi di cui parlava Sky ? 

La scenata di sogliano ieri sera mi è sembrata fuori luogo …. Magari sapeva . Sì era

preso anche giornate di squalifica per quella partita 

L’Inter è già coinvolta . È scritto Inter sul capo di Imputazione . È solo questione di tempo 

Al momento non tra tesserati Inter e Rocchi. O arbitri. Quindi scordatevi coinvolgimenti. E mi dispiace perché sono il primo che riempirebbe  damigiane di sb@rra in un loro coinvolgimento, e scareventerei decenni di livore sui decerabrati tifosi *. Ma, purtroppo, al momento sono solo chiacchiere di arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ultimo baluardo del sistema Rocchi-Marotta-Gravina.Non appena cadrà anche lui si ride.

Ragazzi…Chinè ha le spalle non coperte, copertissime, pronto a tutto per la poltrona, la penalizzazione della Juve nel 2023 gli portò l’incarico all’interno del consiglio di giustizia amministrativa (equivalente del consiglio di Stato in Sicilia). Continuerà ad ubbidire a chiunque gli garantisca protezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Al momento non tra tesserati Inter e Rocchi. O arbitri. Quindi scordatevi coinvolgimenti. E mi dispiace perché sono il primo che riempirebbe  damigiane di sb@rra in un loro coinvolgimento, e scareventerei decenni di livore sui decerabrati tifosi *. Ma, purtroppo, al momento sono solo chiacchiere di arbitri.

Al momento hai detto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase 'loro non lo vogliono più vedere'. Ma ragazzi, può essere la base di un'incriminazione per frode sportiva? Ma che * vuol dire?"

Non capisce Cruciani che per parlar di frode evidentemente si va oltre quello oppure stiamo parlando di un Pm impazzito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la chicca è di Zazza

Interviene anche Zazzaroni con una considerazione: "C'erano presidenti che facevano dossier pubblici contro gli arbitri e li mandavano ai giornali, questo è il calcio italiano"

Vorremmo sapere di quali dossier parliamo e chiederlo magari alla Lega serie A 

2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Verrò a baciarti un giorno

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mamma mia il topic trasformato in una sorta di riunione psicoanalitica collettiva su chi è più depresso. 

E pensa se non c’era questo topic … suicidi di massa ? 

Ma non vedete che è partito il teatrino del nascondere  ? E loro sono bravini in questo . 

Ho letto solo di 2 o 3 interventi che centrano il discorso . L’Inter è l’unica squadra citata . E che una procura non si muove per un fallo non fischiato o una gomitata su cui si sorvola. Hanno fatto credere che sia così. Una procura non chiede per ben due volte la proroga se non è certa in quella premura di essere vicina a quello che sta cercando. Una procura non ha bisogno di farsi pubblicità visto il trasferimento del Pm . Una procura non basa il suo modus operandi attendendosi che i soggetti indagati collaborino. Una procura non ha bisogno di far uscire le notizie per compensare lo scudetto appena vinto . Una procura non si ferma di fronte ai sorrisetti dei nani e dei vassalli. 

Ho letto anche che c’è chi con una certa snobberia viene ad insegnarci cosa ha voluto dire il 2006 e che fossimo stati adulti non saremmo incappati nel peccato originale di pensare che qualcosa succeda . 

Però…. 

peró tutti qua stanno .. a leggere , intervenire , correggere , pontificare . Ma se non ci credete fate come altri topic mess in sezione “ altro campionati” dove siamo in tre o quattro che scrivono . E non certo per dire che gli altri sono dei beoti o dei tifosi di serie B perché non si occupano anche di questi argomenti . 

Se il topic è in forum vi siete chiesti perché? 

Se ha fatto 500 pagine è certamente non 300 di boiate come qualcuno ha detto … vi domandate perché? 

Ora potete tranquillamente lamentarvi con il Padreterno o chi per lui che siete sfigati ad essere nati juventini… lo abbiamo capito . Ci dispiace . Ma non ci fracassate gli zibibbi ogni 2 x 3 . 

Prendete il biglietto e mettetevi comodi. Che la retrospettiva è lunga ma per chi sa attendere il finale sarà una pietra miliare nella sua vita sportiva . 

Ps: la stampa non affiliata incomincia a fare domande .

Grazie, davvero. Non perché hai difeso il post ma semplicemente perché hai messo nero su bianco un'analisi lucida della situazione. Tutto qui. Poi finirà in niente, pazienza. Abbiamo sopportato 7 finali perse... Sopporteremo anche questa. Sopporteremo per l'ennesima volta l'impero del male modello Star Wars che ancora una volta l'avrà fatta franca. Mi spingo anche un po' oltre...  Il  motivo per cui molti sono qua non è lo scudetto, il calcio, i colori. Il calcio vale fino ad un certo punto.... Tanti sono qua perché tutto quello che è successo in questi vent'anni è una ferita a quello che è giusto, anche se si tratta solo di calcio. Perché quando un bambino si becca l'epiteto del "ladro" dai suoi amichetti solo perché è juventino e tu adulto sai in realtà cosa è successo venti anni fa, sai cosa succede quotidianamente e sai come gli adulti hanno agito in sfregio ad ogni regola del rispetto, dell'opportunità e della giustizia allora poi vieni qui. Perché  tutto ciò in piccolo rappresenta quello che molti di noi non farebbero o odiano venga fatto.  Io nel 2006 c'ero, e mi ricordo benissimo i primi mesi... in cui molti erano affranti di quello che sentivano e leggevano sui giornali. Solo dopo, quando il senso critico ha preso il sopravvento abbiamo capito cosa era successo.

Quello che tu scrivi è una descrizione della situazione pulita dallo schifo mediatico e politico che stiamo vedendo in questi giorni e forse tutti dovremmo leggerla, non per crederci. Ma per capire come stanno funzionando le cose. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Quindi verrano ascoltati anche quelli della lega calcio…insomma chiamano tutti 

Nasca e l’altro indagato erano stati sentiti un mese fa’ . Per quanto ne sappiamo Schenone ha già deposto … nessuno sa. 

Almeno per Rocchi e Gervasoni c’era data e orario . Ma per gli altri non si sa. Che strano 

3 minuti fa, matt977 ha scritto:

Grazie, davvero. Non perché hai difeso il post ma semplicemente perché hai messo nero su bianco un'analisi lucida della situazione. Tutto qui. Poi finirà in niente, pazienza. Abbiamo sopportato 7 finali perse... Sopporteremo anche questa. Sopporteremo per l'ennesima volta l'impero del male modello Star Wars che ancora una volta l'avrà fatta franca. Mi spingo anche un po' oltre...  Il  motivo per cui molti sono qua non è lo scudetto, il calcio, i colori. Il calcio vale fino ad un certo punto.... Tanti sono qua perché tutto quello che è successo in questi vent'anni è una ferita a quello che è giusto, anche se si tratta solo di calcio. Perché quando un bambino si becca l'epiteto del "ladro" dai suoi amichetti solo perché è juventino e tu adulto sai in realtà cosa è successo venti anni fa, sai cosa succede quotidianamente e sai come gli adulti hanno agito in sfregio ad ogni regola del rispetto, dell'opportunità e della giustizia allora poi vieni qui. Perché  tutto ciò in piccolo rappresenta quello che molti di noi non farebbero o odiano venga fatto.  Io nel 2006 c'ero, e mi ricordo benissimo i primi mesi... in cui molti erano affranti di quello che sentivano e leggevano sui giornali. Solo dopo, quando il senso critico ha preso il sopravvento abbiamo capito cosa era successo.

Quello che tu scrivi è una descrizione della situazione pulita dallo schifo mediatico e politico che stiamo vedendo in questi giorni e forse tutti dovremmo leggerla, non per crederci. Ma per capire come stanno funzionando le cose. 

Grazie a te. Mi hai profondamente commosso . 🥲 

Dici una cosa bellissima : SOPPORTAZIONE . 

Questo è quello che ci rende diversi da qualsiasi tifoseria . La Capaci di sopportare che poi era anche quello che trasmetteva la

squadra, il club. 

Sopporteremo perché ci rende sempre più forti e perché non abbiamo nulla da perdere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la chicca è di Zazza

Interviene anche Zazzaroni con una considerazione: "C'erano presidenti che facevano dossier pubblici contro gli arbitri e li mandavano ai giornali, questo è il calcio italiano"

Vorremmo sapere di quali dossier parliamo e chiederlo magari alla Lega serie A 

Zazzaroni che è il direttore di un giornale di Roma, letto principalmente al sud, sempre pronto a schierarsi contro il "vento del nord", come mai questa volta sta dalla parte dell'inter in maniera così sfacciata andando contro gli interessi del suo giornale?! Passi la gazzetta che nascono interisti, ma questo servilismo non riesco a capirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Vogliamo parlare delle due rose? E della capacita' di scovare un fuoriclasse come Kvara...sul piano di conduzione del mercato negli ultimi anni ci hanno sovrastato

Kvra lo ha scoperto Giuntoli non delamentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.