Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sinceramente… a che flussi si faceva riferimento? 

nero?

Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Tutto insabbiato? Ci fosse la Juventus si starebbe già parlando di retrocessioni.

ma cosa stai dicendo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Non so se è pertinente, ma avete visto la questione Garlasco? Era uscito un capo di imputazione che sembrava extra esagerato con quello che aveva in mano la procura. E poi? E poi hanno calato l'asso facendo uscire intercettazioni e carte inedite che stravolgono tutto. Per la serie: se un PM fa una accusa così CIRCOSTANZIATA, qualche motivo dietro ci deve essere.

Spero possa applicarsi anche al nostro caso.

ma sì certo 

solo qualche (comprensibile) tifoso ormai deluso e gli interisti possono credere che non ci sia nulla.

datemi retta, qua c’è tanto tanto tanto

basta stare sulla riva del fiume con pazienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilconte1779 ha scritto:

Scusate c’è qualche anima pia che mi può fare la lista dei prescritti che ricoprono poltrone all’interno della federazione ecc ecc, perché ho un prescritto qui che lo devo bastonare 

Digli che se gli fai la lista di chi non è prescritto in federazione fai prima .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

ma sì certo 

solo qualche (comprensibile) tifoso ormai deluso e gli interisti possono credere che non ci sia nulla.

datemi retta, qua c’è tanto tanto tanto

basta stare sulla riva del fiume con pazienza 

Tipo Alexander Supertramp….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

l'ultima di vincent mi sembra già un'atomica

Ma bastava chiedersi come mai la Gdf .., ma non capisco di quali flussi si ipotizzi 

Ho paura che ci sia la volontà di mandare in vacca il topic o di farlo chiudere per OT 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che sintetizza le news di oggi (se ce ne sono) e perché leggo di flussi e movimenti di soldi?
Non riesco a ricostruire, pur leggendo a ritroso le pagine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ipotizzo, non spiego. Entrate di denaro dall'estero usando false sponsorizzazioni?

erano false poste iscritte a bilancio, le società che sponsorizzavano non esistevano o erano scatole cinesi, quei soldi non sono mai arrivati nelle casse prescritte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

erano false poste iscritte a bilancio, le società che sponsorizzavano non esistevano o erano scatole cinesi, quei soldi non sono mai arrivati nelle casse prescritte

e con la frase: "Mettere in difficoltà un sistema che garantisce flussi per tantissime persone" a cosa si riferisce il membro della covisoc?

19 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Le altre inchieste che hanno sepolto?

mi sa che hanno messo poca terra sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.