Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

Voglio che salti Chinè nei prossimi giorni sarebbe una cosa ottima

Credo che a breve darà le dimissioni. Per forza. Non è pensabile che non si faccia da parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Terminato dopo circa 4 ore l'interrogatorio di Andrea Gervasoni, supervisore VAR autosospeso, davanti al Pm Ascione che coordina l'inchiesta sugli arbitri. 

Fonte: Sky Sport

Mi aspetto qualche news in serata… è vero che coordinava serie B ma potrebbe uscire qualcosa sul sistema di succulento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Sulla prescrittese non ha nessun interesse "strano". Fa quelle esternazioni solo perché si sente intoccabile e magari così spera di ottenere qualche voto dai suoi compagni di tifo (sempre che siano in grado di prendere una matita in mano e votare).

Si era attivato strenuamente pure per provare a salvare quella delinquente della Santanchè. Speriamo che i risultati siano gli stessi sefz

Può darsi, però si espone veramente troppo per essere una figura istituzionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Credo che a breve darà le dimissioni. Per forza. Non è pensabile che non si faccia da parte.

Ci credo poco alle dimissioni vedi i suoi colleghi cosa è dovuto succedere… mi aspetto venga sollevato prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Speriamo. Non ci resta altro 

Pensa che qui ho anche il prete che tifa per loro, praticamente un incubo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, pie 34 said:

non è capo del senato 

è presidente 

è una cosa molto diversa

il capo del senato non esiste 

Ok capo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi aspetto qualche news in serata… è vero che coordinava serie B ma potrebbe uscire qualcosa sul sistema di succulento

In realtà da lui non mi aspetto molto, vero è che quattro ore di interrogatorio sono tante …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che siamo in tanti sotto quel famoso ponte da 20 anni, però dove sono io, sono sempre da solo; mi dite sotto quale c***o di ponte siete?sefz cosi vi raggiungo.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

bah, io ho letto che l'avvocato di gervasoni all'uscita ha dichiarato che hanno parlato solo di salernitana-modena e che a riguardo il suo assistito era in altra sede (diversa da quella del var)
Poi però si contraddice dicendo che hanno avuto uno scambio veloce riguardo al famoso roma-inter

ora trovo la fonte e la posto.

Ma intanto mi pare evidente che le bocche debbano rimanere cucite!!!

1- perchè non parli 4 ore di una partita se sostieni di non essere nella sede "del fatto"

2- s'è contraddetto troppo facilmente

niente, non mi ero accorto che la fonte era il giornale rosa...ora copio il testo, ma la credibilità chiaramente viene meno.

edit- È finito l'interrogatorio di Andrea Gervasoni, iniziato alle 11 nella caserma della Guardia di Finanza di via Oglio. Il supervisore degli arbitri era arrivato presso la sede della Guardia di Finanza di Milano in via Oglio alle 11 ed è uscito dopo quasi 4 ore. “Abbiamo parlato di Salernitana- Modena. Niente altro. Ma abbiamo chiarito che Gervasoni fosse in un’altra palazzina. Stava seguendo la Serie A, non la B”. E su Inter-Roma: "È stata fatta una velocissima domanda: abbiamo chiarito che non c'è stato nessun intervento di Gervasoni".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Io sono sicuro che non ci sia solo la * nerazzurra di mezzo ma che sono coinvolte anche altre società. Ma secondo me non sono molte. Forse altre due.E  il silenzio di determinati personaggi pronti ad aprire bocca per ogni cosa che succedeva a noi mi lascia pensare che sia indicativo del fatto che se la stanno facendo sotto.

discorso chinè. lo reputo la geisha di Gravina. Figuriamoci se non farà di tutto per allegerire la cosa. Io mi auguro vengano allontanato il prima possibile insieme al suo padrone.

Per me un Carnevali di turno a sto giro ci finirà dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol_88 said:

Secondo Sky, i pm avrebbero fatto solo una domanda a Gervasoni in merito a inter-Roma.

E questo sarebbe negativo immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Leggo che siamo in tanti sotto quel famoso ponte da 20 anni, però dove sono io, sono sempre da solo; mi dite sotto quale c***o di ponte siete?sefz cosi vi raggiungo.

Sulla riva del fiume, sotto un ponte ci possono finire i cartonati con tutte le perdite economiche derivanti dalle sanzioni e retrocessioni.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo Sky, i pm avrebbero fatto solo una domanda a Gervasoni in merito a inter-Roma.

C'era Bergomi sotto la scrivania del PM? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Terminato dopo circa 4 ore l'interrogatorio di Andrea Gervasoni, supervisore VAR autosospeso, davanti al Pm Ascione che coordina l'inchiesta sugli arbitri. 

Fonte: Sky Sport

Casso, troppo poco 4 ore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

E questo sarebbe negativo immagino.

Veramente sarebbe positivo, perché secondo quelli sta partita sarebbe stata un furto nei loro confronti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

È durato 4 ore 

Sì, in teoria dovrebbero aver parlato principalmente della partita Salernitana-Modena di B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Sede segreta per convocazione di Gervasoni . 

avranno voluto tenere il reserbo sulla partita della salernitana sefz 

Eddai ragazzi … tutto va in una direzione . Ma cosa verrà fuori ? Per me non è un terremoto è una bomba nucleare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.