Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Poi in 7 anni ha vinto 3 scudetti......me cojoni 

Una società che doveva portare i libri in tribunale con i proprietari espropriati. Se ne possono dire di cose, ma sportivamente è un successone. Poi certamente va sempre tutto calibrato nella pochezza del calcio italiano. Ma se questa Inter è la punta dell'iceberg della pochezza stiamo messi malissimo noialtri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte lascia il Napoli, non avranno un rivale l' anno prossimo e con alta probabilità rivinceranno il campionato. 

Sarebbe ora di svegliarsi, tanto più che in questa epoca di mediocrità del calcio italiano non servirebbe nemmeno un genio per fare una squadra sensata...ma evidentemente a noi mancano non i geni ma anche i normodotati...non mi va di dire altro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Piccoli dettagli dai

Soprattutto se si pensa che la Reggina fu fatta fallire per soli 800000 € di debiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Piccoli dettagli dai

Non sono dettagli ma io di squadre penalizzate veramente per questioni finanziarie non ne ricordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Una società che doveva portare i libri in tribunale con i proprietari espropriati. Se ne possono dire di cose, ma sportivamente è un successone. Poi certamente va sempre tutto calibrato nella pochezza del calcio italiano. Ma se questa Inter è la punta dell'iceberg della pochezza stiamo messi malissimo noialtri.

Difatti terzo mondiale che saltiamo e la colpa è anche di marotta

3 minuti fa, loropo ha scritto:

Non sono dettagli ma io di squadre penalizzate veramente per questioni finanziarie non ne ricordo. 

3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Soprattutto se si pensa che la Reggina fu fatta fallire per soli 800000 € di debiti.

3 minuti fa, loropo ha scritto:

Te l' hanno appena scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus fa i complimenti ai prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati e pentaperati, oltre che ad aggradimento arbitrale a loro insaputa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Le squadre che hai citato tu sono comunque state impegnate nelle coppe europee, quindi sono in zone di alta classifica per propri meriti e non per questo presunto grande vantaggio di non aver giocato coppe europee. Tolto lo united, che è comunque terzo come è il milan, negli altri grandi campionati non ci sono nelle prime posizioni squadre che non hanno giocato le coppe europee.

Qui, e in generale in Italia, c'è ormai questa convinzione astratta che non giocare in Europa ti dia un grandissimo vantaggio, cosa puntalmente smentita dai fatti.

Noi abbiamo fatto un mercato di * l'anno scorso verissimo, ma almeno non siamo stati costretti a cedere yldiz o bremer, il milan ha ceduto l'estate scorsa reijnders che era stato il loro miglior giocatore e quei soldi non li ha neanche reinvestiti totalmente avendo fatto un mercato in attivo.

Leao ha fatto schifo anche la precedente stagione con due diversi allenatori, giocatore che fossi in loro venderei anche per 20-30 milioni...

Tante difese a spada tratta di allegri sono diretta conseguenza di tante critiche infondate a mio modo di vedere, del resto diversi qui dentro allegri lo schifavano anche durante il suo primo ciclo.

In attivo il Milan lo ha fatto per i 40 milioni folli per Thiaw, altrimenti erano in passivo

Hanno speso 130 dei 140 milioni incassati prendendo svariati giocatori 

Il monte ingaggi è su per giù lo stesso dell’anno scorso, senza il doppio impegno 

Non dico che si pretenda il quarto posto ma neanche gridare al miracolo con “rosa da ottavo posto” perché fa ridere 

Che ci sia del pregiudizio su Allegri é evidente, ma tanti qui provocano dall’inizio e adesso che siamo a uno schioppo da loro (facendo defecare) si stanno innervosendo parecchio 

Perchè non aspettano altro di dire che ci é arrivato davanti, e da uno juventino non lo accetto. È pur sempre il Milan, quelli del goal di Muntari, non l’AC Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci sono dirigenti che vincono, allenatori che vincono e allenatori che non vincono mai. *, se uno non vince mai ci sarà un motivo? Dio santo Dio"

da quelle dichiarazioni in poi ha vinto praticamente chiunque 😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Con un mercato da 200 milioni, non con un mercato in attivo.

Ma tu pensi che qualcuno sano di mente abbia chiesto lo scudetto ad Allegri?

Invece credo che creare una base per le annate a venire fosse qualcosa di legittimo a cui tendere.

Dopo un’annata in cui hanno avuto tempo e modo per porre le fondamenta, quali saranno le certezze da cui ripartire?

L’ottuagenario Modric?

A centrocampo sono pieni di incognite (Ricci, Jashari), davanti dovranno rifondare del tutto un reparto senza alcun cardine e con molti calciatori inutili/scontenti/male utilizzati.

Fossi un tifoso del Milan non sarei tanto soddisfatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo signori, io con il * che avrei fatto gli auguri sia loro che al Napoli lo scorso anno.

Comunque dalle mie parti stanno facendo i caroselli, nemmeno sapevo dell'esistenza degli interisti da queste parti(per fortuna sono quattro gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti minuti passano tra il fischio finale di Inter-Parma e il tweet del proprietario più amato dell’universo ? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti all'inter anche quest'anno, dopo inter juve, dopo bastoni, dopo tutto quello che è successo in passato e nel presente. Ma se ne andassero tutti a fare in *. Non si meritano un *.

23 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Siamo troppo signori, io con il * che avrei fatto gli auguri sia loro che al Napoli lo scorso anno.

Comunque dalle mie parti stanno facendo i caroselli, nemmeno sapevo dell'esistenza degli interisti da queste parti(per fortuna sono quattro gatti).

Signori non è la parola giusta. Quelle giuste se vuoi te le dico in privato.... bah

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

I complimenti all'inter anche quest'anno, dopo inter juve, dopo bastoni, dopo tutto quello che è successo in passato e nel presente. Ma se ne andassero tutti a fare in *. Non si meritano un *.

Li stanno scrivendo nel forum anche i sedicenti juventini rimasti un anno in apnea..non vedevano l ora 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Li stanno scrivendo nel forum anche i sedicenti juventini rimasti un anno in apnea..non vedevano l ora 

Qui sono più prescritti che juventini

Ed è gente che ci sta da decenni.

Tanti auguri e serie b

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Qui sono più prescritti che juventini

Ed è gente che ci sta da decenni.

Tanti auguri e serie b

Il miracolo di marotta vincere lo scudetto contro il milan di allegri e lasciare 2 scudetti al Napoli e uno a pioli + una finale persa 5-0. Ridicoli troll

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quanti minuti passano tra il fischio finale di Inter-Parma e il tweet del proprietario più amato dell’universo ? 

Gli stava venendo un coccolone col dito su invio voleva essere il primo Johnny Serie B.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Gli stava venendo un coccolone col dito su invio voleva essere il primo Johnny Serie B.  .asd

Eddai … si è messo in mutande sul divano di pelle umana per aspettare l’attimo sefz 

1 ora fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Se Conte lascia il Napoli, non avranno un rivale l' anno prossimo e con alta probabilità rivinceranno il campionato. 

Sarebbe ora di svegliarsi, tanto più che in questa epoca di mediocrità del calcio italiano non servirebbe nemmeno un genio per fare una squadra sensata...ma evidentemente a noi mancano non i geni ma anche i normodotati...non mi va di dire altro 

Manca la volontà . A meno che non rientri qualcuno dalla finestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.