Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Io adoro spalletti,sia chiaro,e non cambio idea dopo oggi perché purtroppo i limiti tecnici della squadra sono chiari a chiunque,ho perso il conto degli errori in facili disimpegni,roba da scuola calcio.

Ma cio non toglie che sulle scelte iniziali e soprattutto sui cambi abbia perso la bussola,capisco che la rosa è quella ma tu,spalletti,devi avere il polso della situazione,un locatelli in quello stato non lo devi mai tenere dentro,un david imbarazzante non lo tieni anche nella ripresa,son cose non cosi lievi eh.

E' già la terza gara in casa che buttiamo nel * per troppa leggerezza. E in questo do la colpa a lui. Per tornare a oggi, anche Miretti è stato osceno, mi chiedo davvero se non si renda conto di come stiano fisicamente alcuni giocatori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Yildiz comunque o decide cosa vuole fare da grande, se esterno, seconda punta, punta, il ***** o fuori dalle balle pure lui eh

basta adesso, basta.

Assolutamente,il numero dieci della Juventus che non tira mai in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pena.

Sembravamo noi quelli già retrocessi. Quelli giocavano come fosse una finale e noi imbambolati. Tutto ciò dopo il risultato del milan nel pomeriggio. 

Come complicarsi la vita. 

Una squadraccia.. Questo siamo. 

Tifare Juve ormai è una missione. 

Mission impossible...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Locatelli è lo specchio di questa mediocrità.

Non è calciatore scarso,intendiamoci,in generale è pure tra i meno peggio.

Può anche starci nella rosa della juve.

Ma uno come lui non solo non può essere il capitano della juve ma neanche può esserne il titolare inamovibile.

Se il tuo capitano non sa cosa voglia dire non dico vincere ma neanche lottare per lo scudetto direi che c'è poco da dire.

Sono pienamente d'accordo su tutto .

Locatelli veleggia tra l'essere mediocre ed il bravino cosa che è esattamente questa squadra. 

Veleggiare tra il quarto e il quinto posto da 6 anni a sta parte .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da dire prevedibile. Una squadra senza carattere e che praticamente fa diventare tutti fenomeni era logico che facesse questa fine. Leggevo in giro triplette, doppiette 3-4 gol di scarto, eccovi serviti. Una prestazione indecente da parte di tanti in una partita che ti metteva a pari merito col Milan, e ti tenevi a distanza di sicurezza da Como e Roma. Per me Lecce, Fiorentina Torino ci porterà ad altre disfatte, altri punti persi, e direi proprio che resteremo fuori dai primi 4. Per amor della Juve spero di sbagliarmi, ma sotto sotto dico che ce lo meritiamo anche di stare fuori. Perchè solo cosi si può mandare via tanta gente veramente inadatta a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Non c'è un singolo calciatore che abbia mai vinto qualcosa (di serio) in questa squadra.

Non c'è nessuno che sale in cattedra e dà scossoni: sono perdenti nel DNA. 

Va fatto un ripulisti totale e ci vorranno anni SE hanno voglia di farlo, altrimenti pietra tombale enorme 

Da una parte, per quanto sbagliato sia acquistare Bernardo Silva o Lewa forse un senso lo avrebbe. Manca proprio carattere e palle nello spogliatoio. Li in mezzo non ha vinto niente nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Locatelli ha finito la partita. 

Mi limito a dire solo questo. 

E prepariamoci alle solite sue parole post partita 

Oggi pure ammonito per simulazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davids ha scritto:

Pero questa è la classica partita in cui non serve un guardiola, un conte o un lippi. Se in questi frangenti ti serve qualcuno che ti motiva allora la maglia non è per te.

Una Juventus vera avrebbe sbranato il Verona in 30 minuti e passato il resto della partita a passeggiare. 

ma un allenatore che accetta le dichiarazioni di cambiaso e questi dementi che vanno sotto la curva ad applaudire e dare le pacche sulle spalle agli avversari è da juve??

boniperti lippi moggi li avrebbero sbranati

hai sentito cambiaso????

dopo una partita del genere i giocatori della juve si stavano frustando negli spogliatoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo nessun dubbio.

Ormai sono troppo "vecchio" per non saperlo già prima.

Siete davvero una disgrazia.

A fine anno, spero molti di voi facciano le valige. Non voglio più vedervi, davvero avete stufato.

Ma poi giocate proprio un altro sport.

Io vedo le partite di champions e mi domando ma dove * volete andare? 

Non siete capaci.

Sono stanchissimo di vedere sto ritmo, sta lentezza nel pensare, tutti questi errori nei passaggi, tutte le volte che vi complicate la vita e che vi perdete in un bicchiere d'acqua.

Siete noiosi, banali. Non avete le qualità innanzitutto umane per stare alla Juventus.

Insomma, via dai *, su.

Levatevi di torno dai, avete fallito. 

C'è da rendersene conto e fare le valige.

La Juve dei quarti posti( in giù)

Intollerabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ma noi tifosi teniamo alla Champions perché potremmo vincerla o perché entrerebbero più soldi da spendere male?

Per prendere i soldi per coprire le merxxte fatte sul mercato gli anni prima, vedasi i Koopmeiners, gli Openda, etc etc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Conceicao ha fatto un partitone, il problema è che gli altri 2 davanti, Yildiz e David, hanno fatto pena!

conceicao è il primo da mandare fuori l'anno prossimo, giocatore inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

E prepariamoci alle solite sue parole post partita 

Oggi pure ammonito per simulazione 

Vabbè l'ammonizione è regalata, l'ha preso, dopo la palla ma l'ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fiuto aria di disastro contro il Lecce, però non voglio neanche far il menagramo.. pero dai ragazzi che caz*o, siete veramente una delusione.. ho un fardello sul petto che mi pesa come un macigno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma che ne so, perchè le pippazze dietro noi invece ne fanno 9 o 12?

Per me la Roma ne fa 9 di punti. Perche Fiorentina salva e poi incontrano la Lazio 3 giorni dopo la finale…e questa Juve per me 9 punti non le fa e poi ripeto…vedremo.

Oggi, con l’Inter che vince lo scudetto, col Como che pareggia e il Milan che ha perso dovevi entrare in campo mangiando l’erba…comunque stop! Pensala come vuoi io sono già abbastanza deluso. Continuate ad accettare questo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ve lo domando io come fate a guardare ancora le partite. Vediamo chi ha il coraggio di darmi una risposta.  

Perché siamo tifosi. Tu chiediti invece se lo sei ancora o se lo sei stato solo quando si vinceva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, italiauno61 ha scritto:

Quanta verità in quello che hai scritto. 

Questa ossessione ci fa soltanto male. 

La scusa dei soldi non regge più,se poi li butti dalla finestra,se non andiamo in Champions non succede niente....anzi hai più chance di andarci l anno dopo,se continui così è un cane che si mangia la coda! Ci vuole l' anno zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Locatelli ha finito la partita. 

Mi limito a dire solo questo. 

Aggiungerei pure Yildiz, un ectoplasma in queste ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Montipo oggi sembrava un misto tra buffon e yashin.

Ma sto tizio ne ha combinate di ogni quest'anno,non a caso a un certo punto era stato panchinato da tal perilli e non per poche partite.

Gia abbiamo i nostri problemi,poi risvegliamo anche i talenti altrui.

Come secondo non può fare peggio di quelli che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il menefreghismo imperante.

La totale mancanza di voglia di vincere.

Questo è il vero problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per favore lasciate stare Spalletti. Ci sono troppi giocatori senza carattere, ed è il problema atavico di questa squadra, da troppi anni ormai.

Questi appena si appostano in zona quarto posto di classifica si adagiano come se avessero vinto la Champions League, staccano la spina.

È la nostra dimensione attuale 

Ma è anche la scarsità non solo mentale Ma anche tecnica ragazzi gente come Coop miretti sono improponibili.. lo stesso thuram McKennitt è in calo di condizione ma anche lui secondo me quattro e mezzo netti non ne vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che sarebbe andata a finire così, questa e' una squadra senza personalità(non è per dire ma il suo capitano senza palle ne è il simbolo), senza un attaccante che sappia perforarti le difese quando si chiudono a riccio(gli altri hanno chi gli compra i Malen e noi i David), senza un centrocampista che ti sappia tirare a porta, con il difensore più forte che hai che dopo il crociato non è più lui(oltre al fatto che ha fatto capire che si è rotto i * di stare in questa squadra di perdenti), un portiere degno di una retrocessa, per me è già un miracolo che si è ancora in corsa per un posto in Europa in queste condizioni(in risposta questo a chi ancora critica l'allenatore, ancora devo leggere 'ste cose, è assurdo, come se ci fosse stato Klopp David si sarebbe trasformato in Van Basten e Locatelli in Modric).
A me della Champions non frega niente e l'ho scritto tante volte, ci andassero le altre a fare le figure di * in giro per il mondo e a farsi buttare fuori dal PSV di turno(sia che ci vada la Roma o che ci vada il Como quella è la fine che faranno per me), a me interessa che l'anno prossimo prendano gente con esperienza e personalità(Alisson mi va bene, Bernardo Silva mi andrebbe bene ma dubito che arriverà, pure Lewandovski a quarant'anni mi va bene) e comincino a cacciare via qualche mela marcia perché così non andrai da nessuna parte nemmeno il prossimo anno, sarà l'ennesima stagione fotocopia delle ultime.

Comunque meno tre giornate alla fine del supplizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti