Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Lo so , ma e se finisse il ciapano per una di quelle dietro? Non è impossibile eh, era meno probabile che la Juventus non vincesse questa sera. La Roma l’anno scorso non è andata in UCL al posto nostro solo perchè ha ingranato tardi, quest’anno finora ha fatto un po’ meno delle aspettative. Vediamo, per me se vincono domani sera le nostre antenne devono essere ben dritte, non come questa sera.

E se finisse per la Juve? 

Non ho davvero capito perché le altre si e la Juve no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ragazzi,sono tutti delle pippe al sugo.

Gli unici due che emergono,Bremes ed Yildiz,sono giocatori normali.

Altrimenti,come mai non si presenta nessun PSG,City ecc con un'offerta presente?

Ovviamente non possiamo mandarli via tutti a cominciare dall'allenatore (secondo me quello che ha meno colpe).

Bisogna innestare almeno 3 giocatori di esperienza internazionale ed un portiere serio,quindi ben vengano Alisson,Lewa,Silva e magari Palestra.

Sarebbe un gran mercato per come siamo messi.Innalzeresti il livello delle pippe che abbiamo.

Si il problema è che non centrando la champions difficile verranno questi giocatori. 

Prenderemo altre mezze tacche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro queste squadre che si difendono chiudono gli spazi mettono il pullman davanti alla difesa o hai qualità tecnica per fare un giro palla rapido e veloce verticalizzando non abbiamo verticalizzato una volta sennò trovi sempre in difficoltà ogni cross ogni tiro era impallato perché facevano molta densità in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Sogliano (ds Verona): “La #Juve si lamenta dell’arbitro, poi l’Italia non va ai Mondiali e si parla di cultura sportiva. Ma dai, una grande società che si lamenta di un arbitraggio che fra un po' la palla veniva buttata dentro dai tifosi. Sento dire cose che… dovrei smettere di lavorare! Altro che il Var...”

Caso strano a questi soggetti viene la parola solo contro di noi, in caso contrario muti e testa bassa

Io ho in mente ancora la gomitata di Orban

Buona serie B pezzo di sterco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, niofar ha scritto:

IMG_0009.jpeg

Ma secondo voi gli avevano legato i lacci delle scarpe uno con l'altro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Riesci a criticare i due giocatori migliori della stagione, per distacco

Yldiz è stato tra i migliori fino a fine inverno ma ormai sono 2 mesi che fa pena,va detto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Il portiere avversario ci ha regalato il gol, ha fatto 1 bella parata su zeghrova e basta 

Anche due su Conceicao da mezzo metro, abbiamo preso una traversa, un sacco di palloni che ballonzolavano davanti alla porta senza entrare. Tra un po' direte che meritava di vincere il Verona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio dare particolari responsabilità se non quello di essere una squadra comunque mediocre.

Poi personalmento lo sto scrivendo da tempo, non credo più in Bremer, che spesso diventa un problema, così non ho mai ritenuto Spalletti un allenatorer sopra la meedia ed anche questo lo scrivo dal momento che è arrivato alla Juve,,,,lo giustifico per il fatto che ha una squadra mediocre alla quale non ha saputo dare quel qualcosa in più che avrebbe dovuto. Se andiamo a vedere più che  le prestazioni i risutati  di Spalletti con squadre medio piccole, questi sono davvero raccapriccianti, non credo ci siano tanti altri allenatori della juve che in  contesto simile abbiano fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il buon Spalletti ha sbagliato formazione ed anche i cambi….Si è ostinato con David che al massimo può giocare a briscola, poi l’ingresso di Miretti ed infine anche Koopmeniers…. Poi ok anche tanta sfiga, però ragazzi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ragazzi listino da fuori è uno delle lacune più grandi il tiro da fuori vogliono andare in porta col pallone e quando tirano tirano delle lofie non c'entrano la porta delle mozzarelle tirano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata male mentalmente anche da parte di Spalletti, scandalosi Miretti, David, DiGre, Bremer, Loca su tutti. Salvo solo Chico e Dusan. Soero in una bella sfoltita a fine stagione. Miretti non ha mai fatto il salto di qualità, mi dispiace ma è da vendere con Koop, David, Openda, Digre e Adzic + Douglaz luis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Yldiz è stato tra i migliori fino a fine inverno ma ormai sono 2 mesi che fa pena,va detto

Lì gli hanno tirato il collo e il problemino al ginocchio se è ingigantito e adesso paghiamo le conseguenze perché è chiaro che non sta bene per niente se adesso problema al ginocchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oggi il buon Spalletti ha sbagliato formazione ed anche i cambi….Si è ostinato con David che al massimo può giocare a briscola, poi l’ingresso di Miretti ed infine anche Koopmeniers…. Poi ok anche tanta sfiga, però ragazzi…

ma continua pure a ostinarsi con quel pennellone moscio di Thuram, mamma mia quanto mi fa rabbia sta cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Non fare il furbazzo fratellone caro, i titolari del Milan per tutta la stagione sono stati Rabiot Modric in mezzo al campo. Se a questo ci aggiungi che giochiamo con una sedia in porta a differenza loro il piazzamento è bello che fatto.

Tudor è stato crocifisso perché non era proprio del mestiere, povero Igor, tanta simpatia ma volevi andare in B sul campo non ho capito?

Ma per me Rabiot è un mediocre!

Ma comunque anche se fossero piu forti di noi oggi giocavi col verona in casa dai su. Scarsi a quanto siamo dovevi vincerla, basta discorsi inutili...

Forse pretendere di avere un allenatore vincente al posto di mediocri é tanto lo so, soprattutto di questi tempi visto che sono sei anni che non caviamo un ragno dal buco. Ed è passato anche il mago motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E se finisse per la Juve? 

Non ho davvero capito perché le altre si e la Juve no

Perchè , a mio modo di vedere, normalmente in questi anni questo tipo di volate le abbiamo risolte sempre a nostro favore. Per merito (se si puó parlaredi merito per la Juve arrivare 4 in serie A) e anche perchè gli avversari ci hanno sempre fatto stare tranquilli a un certo punto. Come stava capitando quest’anno perchè si trattava di battere una squadra di serie B in un turno molto favorevole. Quindi di solito è sempre per la Juve che finisce il ciapano. AJuve che in campionato tutto sommato quest’anno non ha mai avuto rotture prolungate in serie A, come la Roma. La Roma ha perso due trasferte terribili a Genova e Udine. Per me sarebbe clamoroso averla a 1 punto adesso. È pur vero che eravamo dietro di tanto ma insomma. Io sento puzza di bruciato dopo la partita e il primo tempo di questa sera. Poi magari domani a Roma pareggiano, non so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che Spalletti sia la scelta giusta? Insistere con David, sbagliare sempre i cambi, nessuna idea diversa da Tudor... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sorpreso, l'avevo premesso....è  una squadra di bidoni di vui minuti mi sono mai giusto e mai mi fidero'....non è  manco colpa loro...fpsei sei scarso nin è  mai colpa tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Si azzecchi tre quattro acquisti che ti fanno svoltare la squadra con il gioco di Spalletti ma la questione oltre la personalità e anche soprattutto il quoziente intellettivo la cosiddetta scelta giusta da fare al momento giusto E sbagliano le sbagliano per mancanza di personalità per mancanza di qualità per mancanza di visione Ma le sbagliano Spalletti lo sa benissimo..

E io sinceramente spero che ne mandi una via il più possibile

Tre/quatrro? Con Comolli manco in 4 anni ne compri uno di quelli che dici tu, Boga’ e’ un buon giocatore ma non uno di quelli imprescindibili, Cico uguale, degli altri acquisti fatti meglio nemmeno citarli, con che speranza pensi che i nostri fenomenali dirigenti riescano a pescare 4 giocatori che ti cambiano la squadra? Noi ad oggi abbiamo dei mediocri dirigenti ,una società assente, tre quarti dei giocatori che in una squadra seria facevano i bruscolinari no dentro lo stadio ma fori , io prima di oggi ho fatto finta di non vedere ma sinceramente dopo la gara con il Verona vedo un irreversibile declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche due su Conceicao da mezzo metro, abbiamo preso una traversa, un sacco di palloni che ballonzolavano davanti alla porta senza entrare. Tra un po' direte che meritava di vincere il Verona. 

Se conceicao le tira addosso non ha grandi meriti eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Lì gli hanno tirato il collo e il problemino al ginocchio se è ingigantito e adesso paghiamo le conseguenze perché è chiaro che non sta bene per niente se adesso problema al ginocchio

mah,mi sembra che goda di immunità parlamentare. Oggi ha sbagliato quasi tutto sia nelle scelte che a livello tecnico (almeno 3 cross lunghissimi direttamente sul fondo). Non sono errori imputabili alla condizione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti