Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma le ultime 3 è partito dall inizio solo oggi. Non è questione di stanchezza ma gestione del problema 

Ha un problema al ginocchio, probabilmente da sovraccarico. 

Non e' al 100% al momento. E si vede. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Perché vogliono andare in porta col pallone assurdo Non ho notato anch'io almeno quattro o cinque volte poteva tirare da fuori e nada

ce l'abbiamo in panchina colui che sa calciare molto bene da fuori area e che potrebbe risolvere queste partite con difese chiuse

si chiama Costic , ma non si capisce cosa gli abbia fatto a spalletti che metterebbe in campo  pure il magazziniere piuttosto che metterlo in campo

vedere in campo david per 70 minuti e poi vedere entrare miretti è roba da mani nei capelli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

Altra cosa, siccome ho letto anche qui (riportato da diversi articoli) di tutto esaurito oggi e contro i viola. Non so cosa si intenda, forse che tecnicamente non ci sono biglietti disponibili (e mi pare strano) ma oggi posti vuoti ce n’erano eccome. Boh.

Allo Stadium ci sono abbonati di tutta Italia. E' possibile che qualcuno abbia pensato di evitare una lunga trasferta per una partita scontata......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

d'accordo sull'accozzaglia ma VEDI che anche l'allenatore ci sta mettendo parecchio del suo non indovidandone mezza, mi riferisco a formazioni iniziali e soprattutto alle sue sostituzioni!! Diciamocela tutta, eh?!

E io che ho detto ? sefz 

Spalletti è in pensione . Non ha il fuoco dentro e quello che aveva glielo hanno tolto la nazionale e Gravina. Lo dice lui stesso che vorrebbe fare il nonno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una società ed una squadra senza attributi come siamo noi può permettere a questi scappati di casa del Verona, sogliano in primis, di lamentarsi del nostro comportamento, dell’arbitraggio, ecc…

Questi andavano liquidati già nel primo tempo con un 3 a 0, senza se e senza ma…, e zitti e pedalare… in serie B, dove spero ci restino a lungo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Possibilità di fare 3 vittorie di fila prossime allo zero. 
Ripartire dall’E.L. e resettare.

Ovviamente Comolli e Chiellini devono sparire.

Ci servono i soldi della Champions, con la El non so cosa potranno fare, almeno non hanno i soldi fare danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre......il quarto posto è un miracolo. Per il prossimo anno con due o tre innesti possiamo puntare s un quarto posto più tranquillo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Yildiz è scoppiato. Ha giocato ininterrottamente tra club e nazionale da agosto a marzo e adesso sta sulle gambe. 

Meglio che in questo momento al suo posto giochi Boga, che sembra ancora in forma. 

Si diciamo che è scoppiato,facciamo prima.

In una partita come questa severa un fenomeno l'avrebbe risolta.

Siccome è sopravvalutato non ha tirato in porta.

Cioè in casa col Verona retrocesso.

Come se Olise non tirasse in porta cn lheidheneim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha 21 anni, Dio Santo, 21!

lo state paragonando a uno che ha fatto una carriera sopravvalutata solo perchè napoletano nel Napoli, altrimenti avrebbe fatto massimo una carriera alla Marco Sau, suo compare a Foggia

Insigne a 21 anni stava in B a Pescara 

Ti ripeto che io non sono capace di fare previsioni. Ha 21 anni ok,magari migliora enormemente,magari no,io non me la sento di sbilanciarmi. Ad oggi non ha dimostrato nulla più di insigne,spero che domani si riveli un novello fuoriclasse,non vedo l'ora di applaudirlo come tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Questa squadra è da rifondare il primo a partire deve essere Locatelli.

Totalmente d'accordo. E' tutto da rifare, iniziando liberandoci da quel capitano indegno, emblema dell'attuale mediocrità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Già.

All’andata tra Verona Lecce Fiorentina e Torino non abbiamo vinto con nessuna, non vedo come potremmo vincerle tutte al ritorno.

Purtroppo la partitaccia di stasera e ancora più la sciagurata partita di Milano domenica scorsa ci costeranno probabilmente la qualificazione alla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Gira meglio la palla la next gen che la prima squadra 

Ma davvero eh . Chissà perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè io alzo le mani

Insigne è sempre stato un mezzo giocatore limitato, ma veramente paragonate un ventenne che ha segnato ad ogni prima da titolare in ogni competizione a un mediocre giocatorino che solo perchè napoletano ha trovato spazio a Napoli altrimenti avrebbe massimo girovagato tra Cagliari e simili?

Io non sono solito schifare giocatori solo perchè di un'altra squadra. E incensare quelli che tifo a prescindere. Anzi, sono solitamente molto oggettivo. Il paragone, come ho già scritto, è forte e ovviamente divisivo. Paragone che io non avrei fatto.

Ma, se andiamo a vedere quel napoli nello specifico, parliamo di una squadra molto forte e bella da vedere, che non ha vinto campionati solo perchè noi eravamo semplicemente troppo forti. Quel napoli lí oggi dominerebbe in italia, bisogna essere onesti.

Ora, Insigne era un giocatore importante in quella squadra. Non ci soffermiamo sui numeri, ma su quanto era impattante il suo tipo di gioco. Secondo me lo era.

Poi che Yildiz possa essere più impattante non ho dubbi. Ma ce lo dimostri a fatti, non solo a parole. 

Il fatto che segna agli esordi mi interessa tanto quanto. Quelle sono statistiche per chi deve scrivere i titoli dei giornali. A me interessa quanto impatta sulla squadra.

Ad oggi Conceicao, per quanto poi vanifica molto di quello che crea, ha più impatto. E si vede da quantoa Juventus giochi a sinistra piuttosto che a destra. Se devono dare la palla a qualcuno e farlo puntare, quel qualcuno è il portoghese. Per quanto sia, ripeto, fumoso e inconcludente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Ripartire dall’E.L. e resettare.

Ovviamente Comolli e Chiellini devono sparire.

Non deve succedere. Perdere la UCL adesso , dopo i rinnovi, vorrebbe dire avere il primo fallimento della prossima stagione. Non basterebbe cambiare i dirigenti. È un rischio che si son presi, ma è un rischio grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E io che ho detto ? sefz 

Spalletti è in pensione . Non ha il fuoco dentro e quello che aveva glielo hanno tolto la nazionale e Gravina. Lo dice lui stesso che vorrebbe fare il nonno 

si tolga dalle balle allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Già.

All’andata tra Verona Lecce Fiorentina e Torino non abbiamo vinto con nessuna, non vedo come potremmo vincerle tutte al ritorno.

Purtroppo la partitaccia di stasera e ancora più la sciagurata partita di Milano domenica scorsa ci costeranno probabilmente la qualificazione alla CL.

Non ne abbiamo vinta una all'andata, al ritorni pesano il doppio quindi figurarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Verona è una delle squadre più in forma (a parte i tabellini) ma ha fatto soffrire tutti ultimamente 

Non me ne frega una ceppa, la Juventus in casa contro una squadra appena retrocessa deve vincere, sia che si tratti di una partita fondamentale che di un'amichevole

Non ci sono scuse, manco mezza, manco uno 0,05% di scuse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti