Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Fischi virtuali per tutti. Vergognosi...

Approcciare una partita fondamentale in questo modo è da ritiro del patentino. Spalletti avrà portato fluidità di gioco, ma non basta. Ha mostrato e continua a mostrare gravi lacune nel motivare in maniera giusta i giocatori, oltre a non saper leggere le partite. Disastroso anche nei cambi, per non parlare degli schemi sui piazzati. 

Per quanto riguarda i giocatori, no comment, ridicoli dal primo all'ultimo. Siamo convinti di avere dei campioni, in realtà abbiamo degli scarsoni che faticano a battere una retrocessa. Grave battuta d'arresto che può pesare tanto nella rincorsa alla qualificazione Champions, che se continuamo ad essere questi, spero non arrivi. Sono stanco delle figure di sterco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pena.

Sembravamo noi quelli già retrocessi. Quelli giocavano come fosse una finale e noi imbambolati. Tutto ciò dopo il risultato del milan nel pomeriggio. 

Come complicarsi la vita. 

Una squadraccia.. Questo siamo. 

Tifare Juve ormai è una missione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite bisogna giocarle al 200% dall'inizio, non alla fine.

Spalletti male male, dal punto di vista tattico ha fatto un gran lavoro, ma dal punto di vista delle motivazioni e del carattere non ci siamo per niente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi meritatissimi per una squadra di miracolati, mediocri, senzacoglioni che ad ogni partita infangano il nome della nostra gloriosa storia.

Ad avere soldi sta rosa andrebbe rasa al suolo, ribaltando fuori dalle tutti dal primo all’ultimo.

E rinnovano pure i contratti a sta càzzo di gente “Eh no meritatoooh eeeeh meritatoooh”, ma andatevene affanculo. Una volta rinnovavano i contratti a chi vinceva, non a chi si càga addosso in casa contro una squadra di scappati si casa già retrocessa.

Il punto più basso della nostra storia per distacco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre i primi quando c'è da staccare la spina, rilassarsi, commettere la disattenzione.
era la partita più facile di queste ultime, il verona voleva fare solo bella figura. Se penso a torino e fiorentina che possono toglierci la qualificazione…
Tra questi errori e la mancanza della punta per tutta la stagione, abbiamo perso una valanga di punti e forse falliremo anche l'obiettivo minimo. Ora i bonus sono finiti, non so se lo hanno capito che non si può sbagliare più niente di niente. Si poteva essere davanti al milan a quest'ora, che è una squadraccia fortunata ma gli errori che facciamo noi loro non li fanno, e in più hanno un portiere. E David io non lo voglio più vedere, bidonazzo sesquipedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti