Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Kolo Muani, Gonzalo Garcia e Jackson"

Post in rilievo

Il rinnovo di  Vlahovic costerebbe di meno (i bonus alla forma costerebbero meno che gli acquisti definitivi) ed avremmo i soldi per rinforzare il controcampo B.Silva e Greenwood

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ispira nemmeno uno, Kolo non capisco perché abbia tutto questo credito, Jackson rapporto qualità prezzo pessimo, tra i tre se proprio devo forse scelgo Garcia con tutti i rischi del caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non mi ispira nemmeno uno, Kolo non capisco perché abbia tutto questo credito, Jackson rapporto qualità prezzo pessimo, tra i tre se proprio devo forse scelgo Garcia con tutti i rischi del caso.

Concordo su Garcia, però senza formula di recompra; altrimenti se lo tengano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo Garcia è fortissimo, il Real al massimo lo da con la recompra, passare oltre. Jackson, non esiste proprio, Kolo Muani mi piace ma i costi sono alti visto il rendimento sfoggiato in questa stagione. Non so, ci vorrebbe un nome a sorpresa (o anche due visto che Vlahovic per me andrà via). Lewandowski è una suggestione che rimarrà tale, in generale bisognerà vedere che budget avremo a disposizione, che cessioni faremo (i tre bidoni Luiz, Koop e Nico ce li ritroveremo a Torino)… situazione non facile. Ci vorrà anche un po’ di fortuna a pescare nomi buoni con pochi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi sono i nomi allora tutta la vita Lewandowsk trentottennei a parametro zero e rinnovo di vlahovic. Non che siano operazioni esaltanti, però sarebbero almeno operazioni decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

da quanto tempo la Juve non ha un elemento trainante in attacco? Nessuno di questi kolo garcia Jackson è trainante.

Dopo Higuain il nulla cosmico, complice anche un triennio con acciughina che non esaltava proprio gli attaccanti, come d’altronde sta accadendo anche al Milan 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Kolo Muani è un David con più sponsor. Inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Wow, nomi per la campagna abbonamenti mi sembra. Non vedo l’ora. Soprattutto Muani dopo una lunga stagione a cercare la salvezza dalla serie B.

Ecco perché per i prossimi anni non vinceremo un kaizzer, ma i veri campioni quando ritorneranno a vestire la nostra maglia? Questi sono tutti giocatori di seconda fascia ad essere proprio generosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jackson non ho ancora capito perché gode di tutta questa stima internazionale...Gonzalo Garcia penso abbia delle potenzialità. Kolo penso si sia trovato benissimo alla Juve, se è conveniente... rispetto a Openda e Vlahovic sempre rotto sarebbe comunque un chiaro upgrade, al Tottenham han fatto tutti schifo di recente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servono giocatori da 30 gol a stagione! non l'ennesimo onesto mestierante che supera a malapena i 10 gol in stagione quando va bene!!! sarebbe un'enorme *, l'ennesima, formare l'attacco sulle spalle di kolo muani, saremmo da punto e a capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ecco perché per i prossimi anni non vinceremo un kaizzer, ma i veri campioni quando ritorneranno a vestire la nostra maglia? Questi sono tutti giocatori di seconda fascia ad essere proprio generosi

Vediamo cosa combinano la prossima estate, almeno per lo scudetto vorrei dimostrassero coi fatti di voler essere competitivi. Leggo giá di Silva mezzo tramontato.

Muani… poi noi quando ci fissiamo su uno , prima o dopo te lo ritrovi a Torino e di solito ultimamente non è Mbappè o Vitinha. Muani son 2 anni che il PSG lo manda a pascolare in giro, mamma mia. Poi sempre con la storia che conosce l’ambiente, si abbracciano tutti insieme e fanno gruppo ecc… ma chi se ne frega se conosce l’ambiente, se poi arriviamo quarti. Di Lewa si parla ancora? Osimhen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vediamo cosa combinano la prossima estate, almeno per lo scudetto vorrei dimostrassero coi fatti di voler essere competitivi. Leggo giá di Silva mezzo tramontato.

Muani… poi noi quando ci fissiamo su uno , prima o dopo te lo ritrovi a Torino e di solito ultimamente non è Mbappè o Vitinha. Muani son 2 anni che il PSG lo manda a pascolare in giro, mamma mia. Poi sempre con la storia che conosce l’ambiente, si abbracciano tutti insieme e fanno gruppo ecc… ma chi se ne frega se conosce l’ambiente, se poi arriviamo quarti. Di Lewa si parla ancora? Osimhen?

Ecco uno come Osimhen andrebbe benissimo ma lo vediamo con il binocolo mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah… Kolo Muani lo abbiamo già visto, non sposta nulla.

Garcia non lo conosco.

Jackson bravino ma nn ha le caratteristiche del centravanti che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Manco uno dei tre, a costo di puntare su Pinamonti.

Pinamonti no, dai…. meglio il centravanti dell’Udinese, di cui ora mi sfugge il nome. Non mi sembra affatto malvagio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Se facciamo un acquisto con recompra a favore degli altri mi vergognerei non poco. Siamo il Sassuolo del Real Madrid? Quindi Garcia se queste sono le condizioni per me manco per il cavolo. Kolo mi piace ma non so quanto sia utile a Spalletti. Andrebbe bene solo se rinnovasse Vlahovic. Jackson mi dice poco. 

Mi Sa che ti sei perso qualcosa .. siamo ben peggio della succursale del Real Madrid ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

da quanto tempo la Juve non ha un elemento trainante in attacco? Nessuno di questi kolo garcia Jackson è trainante.

I trainanti alla Juve non arrivano e non ce li possiamo permettere .. dobbiamo obtorto collo pescare su seconde e terze fasce di attaccanti e sperare di trovare un profilo adeguato  … già tanto trovare qualcuno migliore di David  con qualità diverse e più idonee a meno che non si abbiano competenze assolute e allora si possono pescare carneadi che diventeranno top , ma onestamente nel nostro management non vedo tutta questa conoscenza e competenza ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani di notevole ha solamente il costo, continuo a dubitare sia un centravanti da grande squadra (e lo sta dimostrando ampiamente); dovessi scegliere, punterei su qualcuno più giovane e di valide prospettive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti