Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Yildiz e McKennie oggi nulli,dal rinnovo si sono imbrocchiti improvvisamente

Ma Mckennie ha sempre dimostrato di giocar meglio da mezzala o trequartista sfruttando gli inserimenti, non capisco perché da qualche settimana si sia tornati alla difesa a 5 spostandolo sulla fascia 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nessuno ma ero contrario al suo rinnovo, per me non ha lo spessore per allenare la Juventus. Ciascuno ha la propria idea, questa è la mia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ha grosse colpe pure lui.

Formazione sbagliata, cambi sbagliati e, soprattutto, partita preparata malissimo dal punto di vista mentale.

Continua a non convincermi pienamente.

Ha l'attenuante di allenare dei cagasotto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Yildiz e McKennie oggi nulli,dal rinnovo si sono imbrocchiti improvvisamente

Non si sono imbrocchiti. Hanno semplicemente raggiunto il loro scopo.

Rinnovo a cifre piú alte e adesso in riposo per il mondiale. McKennie lo gioca in casa quindi gli USA vogliono fare bella figura, Yildiz sa che potrebbe non avere tante chance di giocarne altri (con quella di quest'anno è la terza partecipazione dellla loro storia, l'ultima nel 2002). Cosí stanno tirando il fiato e recuperando dai vari acciacchi che si portano dietro.

Quando capiremo che gli unici interessati alla Juventus siamo noi tifosi? Ai calciatori frega del loro conto in banca e dei loro interessi personali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, siamo stati poca roba. Non deve imbrogliare la mole di gioco creata e le occasioni che abbiamo avuto, se non si riesce a buttarla dentro è tutto inutile, ogni volta che abbiamo la possibilità di fare un salto sbagliamo la partita, è una squadra di pusillanimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma Mckennie ha sempre dimostrato di giocar meglio da mezzala o trequartista sfruttando gli inserimenti, non capisco perché da qualche settimana si sia tornati alla difesa a 5 spostandolo sulla fascia 

Un mistero proprio,lo sta depotenziando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci regalano sempre grandi giornate rendono noi tifosi sempre più tristi e rassegnati a questa pochezza..anche Luciano non durerà tanto mi sa tanto che anche lui verrà masticato e vomitato da codesta società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io preferivo Tudor. Lo dico dal giorno dell esonero tra mille prese in giro. Ma non m interessa sono abituato a pensare con la mia testa. Anche se tutti dicono il contrario. 

E siamo in due. La gente può dire ciò che vuole, ma su un forum c'è posto per tutti, rispettando sempre le opinioni contrarie.

E non ci dobbiamo giustificare con nessuno per le nostre idee.

Se Mister Spalletti non c'entra il 4° posto avrà fallito su tutta la linea.

Non sono sicuro che sarebbe accaduto lo stesso con Mister Tudor (che certamente ha meno esperienza, avendo 20 anni di meno). La posizione in classifica, grossomodo, è quella.

Comunque sia, speriamo di centrare l'obiettivo minimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è poca cosa lo abbiamo visto con diversi allenatori, a loro volta con diversi stili di gioco... poi quando hai una rosa del genere devi trovare soluzioni su soluzioni e i miracoli non li fa nessuno, nonostante a volte si esagera con gli elogi estremi a spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra terribilmente lenta, prevedibile e monotona.

Si finisce regolarmente per andare su Conceicao sperando che si inventi qualcosa. Esattamente come con Tudor.

Con le difese chiuse questa squadra si ingolfa e non sa come superare l'ostacolo.

Fino ad un certo punto l'allenatore può lavorare, oltre serve gente con qualità nei piedi.

Che noi non abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, il primo a far pena è stato lui oggi: possibile che non si sia accorto che Bremer, Yldiz, Locatelli andavano sostituti dopo mezz'ora? Miretti al posto di David è stata la ciliegina. Zehgrova é sempre un cambio tardivo.Non ci siamo mister, non ci siamo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È  tardi...purtroppo hai fallito anche tu, ma resta difficilissimo non fallire con questi.

Giocassero una partita decisiva col Picerno non la vincerebbe mai....manca tutto a questa rosa. Ora di un quarto posto per farsi prendere per il kulo da chiunque e per sperperare un'altra vagonata di milioni frega il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faceva formazione e cambi con gli occhi bendati sarebbe andata meglio. Non gli è bastata la me4da che ha visto domenica scorsa. Forse credeva che il Verona non sarebbe sceso in campo.

Ci si mettono proprio d'impegno per buttare tutto all'aria, ma tanto chissenefotte oh so stati gia tutti rinnovati!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

a noi manca un po' quel centrocampista che va a prendere palla dentro l'angusto, dentro la difficoltà della zona, fra linea difensiva e centrocampisti delle squadre avversarie,

Questo estratto delle dichiarazioni di Spalletti é importantissimo, mi auguro si cerchi quel tipo di centrocampista altrimenti continueremo con il giro palla sterile ed i lanci lunghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ha l'attenuante di allenare dei cagasotto.

Basta vedere mozzarella Locatelli che arringa i compagni in cerchio prima delle partite .doh

Avere un capitano cosi' dice gia tutto,a che livello infimo ci ha portati john john

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che aggiungo che probabilmente alcuni cambi sono tardivi meno comprensibili e possono incasinare una squadra che a volte si incasina da sola soprattutto in giornate dove non gira bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Almeno si prende le sue responsabilità.

A me umanamente piace molto!! Però la vedo dura

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Basta vedere mozzarella Locatelli che arringa i compagni in cerchio prima delle partite .doh

Avere un capitano cosi' dice gia tutto,a che livello infimo ci ha portati john john

Esattamente 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non si sono imbrocchiti. Hanno semplicemente raggiunto il loro scopo.

Rinnovo a cifre piú alte e adesso in riposo per il mondiale. McKennie lo gioca in casa quindi gli USA vogliono fare bella figura, Yildiz sa che potrebbe non avere tante chance di giocarne altri (con quella di quest'anno è la terza partecipazione dellla loro storia, l'ultima nel 2002). Cosí stanno tirando il fiato e recuperando dai vari acciacchi che si portano dietro.

Quando capiremo che gli unici interessati alla Juventus siamo noi tifosi? Ai calciatori frega del loro conto in banca e dei loro interessi personali.

Questi giocatori che hai citato per me vanno ceduti senza se e senza ma avendo peraltro mercato e permettendoti di rifare la squadra (se avessimo dirigenti competenti).

Il problema è che anche incassando bene non è appunto detto che riusciresti a reinvestire adeguatamente, visti gli ultimi acquisti inverecondi, quindi alla fine finisci per tenerli ma con la consapevolezza che sono giocatori non solo normali ma anche sovrapagati quindi non in grado di farti andare lontano.

Tuttavia, a mio avviso, chi non capisce dove si trova e che maglia indossa, pensando a se stesso e alla sua nazionale quando c'è un traguardo fondamentale da raggiungere,  non può stare alla Juventus; idem se sei un idiota come Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti