Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Verona: "Oggi siamo stati poca roba. Devo allenare meglio di quanto ho fatto finora e fargli fare qualcosa di diverso"

Post in rilievo

6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per prendere chi, Farioli?

Ah beh primi in classifica di sicuro ti risponderanno.

E quale sarebbe il problema?

Almeno Farioli non prende 5 netti...

Senza Spalletti negli ultimi anni, pur con 1000 difficoltà in champions ci siamo andati, eppure non mi pare avessimo una rosa di campioni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Perché sembrava essersi ripreso, oggi ha fatto un'altra cappellata.

Deve stare in panchina, troppo scarso per la Juve, se torna in una squadra come il Monza magari si riprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Intendevo proprio quello 

Dovrei evitare di farmi il sangue amaro per questa gente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa Miretti oggi e’ stata imbarazzante 

boga e zeghrova entrati troppo tardi 

avrei messo Gatti nella mischia 

di Gregorio non deve più giocare

locatelli in queste partite e’ un giocatore inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mailke said:

9 punto sono impossibili

La squadra è già in vacanza, non ci sono proprio con la testa, si vede da come giocano e l’allenatore non sa cosa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

E quale sarebbe il problema?

Almeno Farioli non prende 5 netti...

Senza Spalletti negli ultimi anni, pur con 1000 difficoltà in champions ci siamo andati, eppure non mi pare avessimo una rosa di campioni..

Quale sarebbe il problema? Che bruciamo l'ennesimo allenatore. Non volete capire che noi non siamo l'Inter e non possiamo permetterci le scommesse in panchina dato che non abbiamo una dirigenza alle spalle, che abbiamo bisogno di allenatori con esperienza e con le spalle larghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

La squadra è già in vacanza, non ci sono proprio con la testa, si vede da come giocano e l’allenatore non sa cosa fare 

Appunto, basta vedere stasera, partita da vincere senza se e senza ma invece erano rammolliti, più del solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Più che in vacanza c'è gente che si sta palesemente risparmiando per i Mondiali come Yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Appunto, non sarebbe meglio cominciare a invertire il trend? 

E se questo significa essere fuori dalla Champions per me va bene, preferisco ricominciare da zero piuttosto che continuare quest'agonia che dura da cinque anni ma molti qui dentro no  lo comprendono.

Con Palladino sarebbe andata meglio secondo te?

Non lo.so ma Spalletti potrebbe essere uno dei peggiori allenatori della nostra storia. A me non è mai piaciuto ma rispetto chi ha un'idea differente..ma non è la mia. Continuo a pensare sia stato un errore prenderlo e peggio acora addirittura rinnovarlo per due anni che a mio parere saranno di lacrime e sangue. Il suo apporto ad oggi è stato zero e non vedo come possa cambiare una stagione destinata ad essere la peggiore non so più da quanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Quale sarebbe il problema? Che bruciamo l'ennesimo allenatore. Non volete capire che noi non siamo l'Inter e non possiamo permetterci le scommesse in panchina dato che non abbiamo una dirigenza alle spalle, che abbiamo bisogno di allenatori con esperienza e con le spalle larghe.

Ohh, che dramma sarebbe... che dramma sarebbe " bruciare " un allenatore di quasi 70 anni che non ci manderebbe in champions...

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma se ogni volta si dice che dobbiamo fare qualcosa di diverso e poi puntualmente si fanno le stesse cose sa un po' di barzelletta. 

Se lui potesse farlo direbbe papale papale che metà dei titolari vanno spediti su marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ohh, che dramma sarebbe... che dramma sarebbe " bruciare " un allenatore di quasi 70 anni che non ci manderebbe in champions...

🤣

Io intendevo bruciare Farioli visto che è ancora giovane e in questa Juve attuale, con una dirigenza allo sbando sappiamo tutti come un giovane rischia di fare una brutta fine, vedi Thiago Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Stai allenando dei bidonazzi (cit.)

L'allenatore è come loro, esattamente di quel livello 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sono assolutamente serio. perché la serie A é di un livello molto modesto quest'anno e tutti stanno giocando al ribasso. noi dovremmo essere punto a punto col Napoli, a distanza comunque siderale dal primo posto. invece parliamo di prestazioni, di rischi e stupidaggini varie, per bocca di un mister che é troppo chiacchierone.

si diciamo sempre modesto ma poi na volta arriviamo 5 na volta 4 na volta sesti....forse dovremmo essere onesti e guardare in faccia la realtà. siamo una squadra ridicola, lo eravamo con motta come con tudor e spalletti, semplicemente perché i calciatori non sono forti. questo è. poi se vogliamo pensare che david sia van basten, cambiaso cafù e locatelli pirlo allora va bene...ma non è così. nessuna delle prime 3 cambierebbe anche un solo giocatore con i nostri e ci aggiungo atalanta roma e pure Bologna e mi tengo stretto. nessuno eccetto forse yldiz giocherebbe titolare in almeno 4/5 squadre. nessuno. abbiamo una squadra con giocatori che non sarebbero titolari nemmeno in un como qualsiasi, ripeto eccetto yildiz e forse conceicao quando gli dice bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Io intendevo bruciare Farioli visto che è ancora giovane e in questa Juve attuale, con una dirigenza allo sbando sappiamo tutti come un giovane rischia di fare una brutta fine, vedi Thiago Motta 

Ma qui ormai si bruciano tutti, giovani e diversamenti giovani ( spalletti )

A sto punto, se il problema è solo la rosa, ne prendessero uno a caso e almeno risparmi sull'ingaggio e bona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

Non lo.so ma Spalletti potrebbe essere uno dei peggiori allenatori della nostra storia. A me non è mai piaciuto ma rispetto chi ha un'idea differente..ma non è la mia. Continuo a pensare sia stato un errore prenderlo e peggio acora addirittura rinnovarlo per due anni che a mio parere saranno di lacrime e sangue. Il suo apporto ad oggi è stato zero e non vedo come possa cambiare una stagione destinata ad essere la peggiore non so più da quanti anni.

Addirittura una tra i peggiori(peggio di Thiago Motta per me non potrà mai fare nessuno, peggio di Maifredi anche).

State condannando un allenatore subentrato a campionato in corso, che sta allenando una squadra non sua e che ancora è in zona Champions, a momenti non gli date neanche la possibilità di vederlo con una squadra allenata e preparata da lui il prossimo anno, io pure rispetto le opinioni di tutti ma questo ostracismo nei suoi confronti, come ho scritto altre volte, non lo capisco, ci si esaltava per un signor nessuno come Motta e un allenatore con esperienza e anche con un discreto bagaglio di vittorie alle spalle viene denigrato in tutti i modi, non lo capisco, davvero, è un mio limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che il mister deve provare a far crescere la rosa e quindi non possono giocare sempre gli stessi 11, ma certi giocatori (David, Miretti, Koopmeiners) per me devono vedere il campo a risultato ottenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma qui ormai si bruciano tutti, giovani e diversamenti giovani ( spalletti )

A sto punto, se il problema è solo la rosa, ne prendessero uno a caso e almeno risparmi sull'ingaggio e bona.

Si bruciano tutti perché purtroppo abbiamo dietro una società di *, degli incompetenti assurdi tutti quanti, questo è il nostro vero grave problema numero uno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Si bruciano tutti perché purtroppo abbiamo dietro una società di *, degli incompetenti assurdi tutti quanti, questo è il nostro vero grave problema numero uno.

Ma su questo non c'è dubbio, sappiamo tutti che il vero problema è la società.

Ma ogni volta arriva un dirigente più scarso di quello precedente, quindi io onestamente di speranze non ne ho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno si assume le colpe una volta, gli riconosco onestà e capacità di autocritica

Se uno si assume le colpe una seconda volta, mi sorge qualche dubbio

Se uno si assume le colpe una terza volta, il dubbio svanisce, mi sta prendendo per il *ulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti