Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro io non capisco perché partire con Thuram e considerare sempre assolutamente inamovibile McKennie.

Perché Koop e Miretti sono oggettivamente impresentabili...tra l'altro l'americano dovrebbe tornare a giocare dietro la punta, dove stava facendo sfracelli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro io non capisco perché partire con Thuram e considerare sempre assolutamente inamovibile McKennie.

Per me l'errore è mettere Mc Kennie in fascia, rende la metà, a maggior ragio e adesso che è in calo di forma. Poi melle partite tipo quella di ieri la sua imprevedibilità negli inserimenti sarebbe servita, se invece di Coincencao fosse andato lui sul secondo palo avremmo fatto 2 gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Però è una coppa che ci manca, pensa a quello 😅

tanto non vinciamo manco quella 🤣

27 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Io ricordo che il nostro eroe ha detto mercato ambizioso con o senza Champions .ghgh

Definire ambizioso

ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Per me l'errore è mettere Mc Kennie in fascia, rende la metà, a maggior ragio e adesso che è in calo di forma. Poi melle partite tipo quella di ieri la sua imprevedibilità negli inserimenti sarebbe servita, se invece di Coincencao fosse andato lui sul secondo palo avremmo fatto 2 gol

oh la.....ecco esattamente quello che dicevo ieri io a miei compari durante la partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

infatti

scelta davvero senza senso..

è l'unico centrocampista capace di fare gol..va sfruttato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretto ha retwettato momo la notizia su Alisson “accordo verbale si attende il liverpool”, si vede che si sta per muovere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il punto è capire a cosa si ambisce. Se resti vago sull'obiettivo, qualunque mercato è ambizioso

Visti i rinnovi passati e quelli che vorrebbero fare non vedo un'ambizione oltre il solito quarto posto, spero di sbagliarmi ma adesso escono tutti nomi antisonanti poi ci troveremo a fine agosto a sperare che arrivi qualche scappato di casa last minute.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Spalletti ultimamente sta deludendo molto. Se non andiamo in Champions é anche colpa sua con le sue scelte senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Perchè altrimenti deve far giocare Koopmeiners o Miretti, giocatori particolarmente carenti a livello caratteriale, fisico, atletico, tattico. Lo stesso Adzic ha avuto un periodo di evidente flessione emotiva in questi ultimi 2/3 mesi, quindi la risma purtroppo è quella anche per lui.

Hai visto come sono entrati ieri Koop e Miretti? Ecco, la rosa è questa, non è che ti inventi i giocatori e ti svegli improvvisamente dando contro all'allenatore perchè usa sempre quelli. Sono i meno peggio. 
E' qui il nodo. La rosa non la crea mia sorella, ma gente pagata da top senza esserlo. E i risultati mi pare si vedano, così come si vede ogni anno (da 6 anni a questa parte) come le tue filippiche vengono puntualmente smentite dalla realtà, dai fatti e dai risultati.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Alajbegovic lascialo stare che ormai è andato e oggi ha un valore di 30 milioni a salire. Lo stesso dicasi (notizia fresca) di El Mala, altro 2007 di altissimo livello, che costa 35 milioni più bonus.

Quanto a Yildiz, avevo già portato tempo fa la questione dei movimenti. Per me da trequartista puro diventerebbe più incisivo, a sostegno di una prima punta e con ali detonanti e top (che ovviamente non abbiamo).

Condivido, anche perché una delle caratteristiche più importanti di Kenan è la botta dal limite dall’area, fondamentale in cui siamo carenti. Quando invece punto l’uomo più defilato da sinistra e tira di destro noto che spesso gli manca quel tipo di giocata  

Per me Yldiz nel 4-2-3-1 teutonico alla Bayern Monaco giocherebbe proprio lì e sarebbe il suo ruolo ideale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perchè altrimenti deve far giocare Koopmeiners o Miretti, giocatori particolarmente carenti a livello caratteriale, fisico, atletico, tattico. Lo stesso Adzic ha avuto un periodo di evidente flessione emotiva in questi ultimi 2/3 mesi, quindi la risma purtroppo è quella anche per lui.

Hai visto come sono entrati ieri Koop e Miretti? Ecco, la rosa è questa, non è che ti inventi i giocatori e ti svegli improvvisamente dando contro all'allenatore perchè usa sempre quelli. Sono i meno peggio. 
E' qui il nodo. La rosa non la crea mia sorella, ma gente pagata da top senza esserlo. E i risultati mi pare si vedano, così come si vede ogni anno che le tue filippiche vengono puntualmente smentite dalla realtà, dai fatti e dai risultati.

però spezzo una lancia a favore di garrison e lui è uno dei pochi che durante le sessioni di mercato estive mantiene un po' di lucidità e sta con i piedi per terra, quando qui invece si sbanana e si parla di reparti tra i più forti d'europa..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno dopo la partita di ieri.

Mi auguro che anche gli ultimi scettici abbiano capito che Di Gregorio alla Juventus non deve giocare mai più titolare.

È costato fin troppi punti.

Si, lo so, non è l'unico colpevole. Ovvio. Intanto però iniziamo con il prendere un vero portiere da Juventus, poi parliamo del resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Mi auguro che anche gli ultimi scettici abbiano capito che Di Gregorio alla Juventus non deve giocare mai più titolare.

Si, lo so, non è l'unico colpevole. Ovvio. Intanto però iniziamo con il prendere un vero portiere da Juventus, poi parliamo del resto 

Stanno cercando un portiere. Esperto. Vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma anche se non metteva McKennie probabilmente avrebbe messo Holm (accentrando Wes al posto di Thuram penso).

Che é anche lui un buon giocatore, però non é esattamente un giocatore a cui chiedere il passaggio vincente o un po' di fantasia.

Io leggo ad esempio anche tantissime critiche a Cambiaso, in gran parte meritate eh, però é anche uno dei pochissimi giocatori che cerca di fare una giocata un po' fuori dagli schemi, a parte i due esterni offensivi (in cui Conceicao é molto più in palla di Yldiz in questo momento).

Cambiaso ha notevoli limiti di concentrazione però non ha molto senso che venga chiesto al terzino sinistro di palleggiare e fare giocate di costruzione della manovra: lui poi esagera, anche per presunzione/scarsa lucidità, ma penso che alla fine sono gli allenatori stessi a chiederglielo (Tudor mi ricordo lo diceva espressamente che Cambiaso doveva entrare nel campo a fare il gioco ed allo stesso tempo correre sulla fascia...un po' dura...ma anche Spalleti ha detto che ha quelle caratteristiche).

Sinché i centrocampisti sono gente che da equlibrio, ordine e si inserisce (ma su questi inserimenti chi gliela dà la palla???) ma che non é in grado di dare una palla filtrante sull'attaccante che attacca lo spazio (certo SE lo fanno...), sarà sempre dura attaccare squadre che si chiudono con un minimo di ordine, considerato che non abbiamo tiro da fuori né gente che segna di testa prevalendo sull'avversario.

Questa é la priorità per l'anno prossimo, per questo spero che Bernardo Silva fosse juventino da piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se vendiamo Yildiz siamo finiti, questi sono capaci di sostituirlo con Leao

Ma per me lo può sostituire anche Boga

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma perché c'era ancora qualcuno che lo invocava? Il portiere più scarso della nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se vendiamo Yildiz siamo finiti, questi sono capaci di sostituirlo con Leao

Ragazzi Yildiz è un potenziale campione, ma in questo momento alla squadra dà poco o nulla. Speriamo non sia un Dybala 2, con l'argentino che ha raggiunto picchi superiori al Turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi Yildiz è un potenziale campione, ma in questo momento alla squadra dà poco o nulla. Speriamo non sia un Dybala 2, con l'argentino che ha raggiunto picchi superiori al Turco.

Infatti se non fa lui qualcosa siamo spuntati, ma se lo vendiamo nel caso arriverebbe sicuramente uno più scarso e ci indeboliremmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Hai la mia piena solidarietà Bro... Per fortuna da due anni gli Sky Box non me li danno più....ghgh E dire che mi ero molto dispiaciuto all'epoca. 

A me danno ingresso un paio di volte l'anno ma la prossima volta rifiuto. (Ovviamente troverò una scusa con me stesso per non rifiutare). Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

il tiro di ieri è quasi offensivo, lento. Denota solo deconcentrazione, scarsa reazione. Un altro errore tecnico. li ti tuffi, la parata con il piede è l'estrema soluzione.....chi dice che il  centroavanti li gira sul secondo palo e prende in contropiede il portiere, non vede che sto povero * si vede recapitare la palla e non fa nessuna valutazione..tira e basta...do cojo cojo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della partita di ieri non sciocca tanto il risultato ma la quantità incredibile di errori tecnici senza pressione,passaggi senza senso sia in gioco che da fermo,nessuna personalità che emerge.

Locatelli,miretti,koop,persino kalulu che di solito sbaglia poco e ovviamente la roba di bremer (david non lo nomino,non lo sopporto piu), sta gente avrà passato il pallone all'avversario non so quante volte.

Com'è possibile vedere cosi tanti errori di questo tipo in serie A?io spero che la partita di ieri sia servita a chi in dirigenza pensava di aver fatto un buon lavoro nella costruzione della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ovviamente è stata ed è tutt'ora la testa. 

Comolli Chiellini Modesto Ottolini, nessuno di questi merita di stare alla Juventus per lo storico di ciò che han fatto nel ruolo che oggi occupano. 

Andiamo dal tirocinante raccomandato al più esperto vincitore in carriera dirigenziale di una coppa di francia che parla di ossessione per la vittoria. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli andrebbe licenziato il 25 sera al fischio finale. Ma visto che non abbiamo una proprietà resterà lì al suo posto tranquillo 

Questo disastro è merito suo al 70 %. Chi se la prende solo con i calciatori non ha capito niente. Sono scarsi. Semplice. Ma giocano alla Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' qui il nodo. La rosa non la crea mia sorella, ma gente pagata da top senza esserlo. E i risultati mi pare si vedano, così come si vede ogni anno (da 6 anni a questa parte) come le tue filippiche vengono puntualmente smentite dalla realtà, dai fatti e dai risultati.

Le "filippiche" le faccio a chi dà dell'incapace/incompetente a gente che lavora nel calcio da anni e che qualcosa ha dimostrato.

Poi tutti possono sbagliare, anche gravemente, gli acquisti.

Io contesto il tuo modo di scrivere, non tutti i concetti che esprimi, su alcuni sono anzi molto d'accordo, poi non so perché pensi di essere sempre il solo che ha capito tutto della realtà della squadra a fronte di un Forum che dice l'opposto quando quasi tutti hanno criticato le ultime campagne acquisti. 

E almeno negli ultimi anni "la realtà" non mi smentisce affatto perché da tempo scrivo che il problema vero di questa squadra sono i giocatori: l'anno scorso quando esonerarono Thiago Motta per presunta "rivolta dello spogliatoio" penso di essere stato uno dei pochi a sottolineare come esonerare l'allenatore significava dare alibi ad un gruppo di scarso carattere, che non si stava prendendo le responsabilità dovute, pieno di giocatori che si auto-sopravvalutavano e che non avevano ancor ala maturità necessaria...chiaramente sono stato attaccato, come spesso accade, di "difendere l'indifendibile". Poi però adesso leggo che il gruppo é molle, non si prende le responsabilità, non sa capire i momenti della stagione ecc. ecc.. E se non si raggiungerà il risultato (minimo..) sicuro come l'oro ci sarà chi attaccherà Spalleti eh...

Adzic avrà avuto un calo caratteriale, anche se io sapevo che si era fatto male alla caviglia, certo che se gioca 10 minuti alla volta ogni 4 partite sarà dura che possa dimostrare qualcosa. E anche koopmainers...c'ra proprio bisogno di metterlo in difesa ieri (a meno si fosse fatto male Kelly)? A che serviva? Almeno a centrocampo lui tiro da fuori ce l'ha.

Questo comuqnue non per "dare contro" a Spalletti, che anzi penso stia lavorando molto bene, al netto che non tutte le scelte mi trovano concorde (ma é lui che li vede in settimana quindi presumo saprà quello che fa).

Solo per dare qualche spunto di riflessione in più, visto che McKennie in fascia a me non sembra così efficace e Thuram lo vedo in difficoltà quando giochiamo contro squadre chiuse dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.