Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ci sono ragioni, non è a caso. Sono gli elementi di maggior qualità tecnica in una squadra che non ne ha 

e aggiungo un ns. ex calciatore che oggi gioca in mezzo al campo delle melanzane che, in confronto agli scarponi del ns. centrocampo attuale, sembra Falcao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Bianchi40000 said:

Ma un Mbappe completamente in rotta con il Real e con i suoi tifosi che hanno reso l'ambiente una polveriera?

Solo per il piacere che faremmo al club madrileno dovrebbero darcelo in cambio di Milik + 5 milioni, e ci staremmo anche rimettendo  

cazzo-gay.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi post e mi sembrano quelle cene tra ex colleghi pensionati che parlano del passato. Noi lo facciamo con ex giocatori riempiendo i discorsi con i se e con i ma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Si ma qua non si tratta di essere "normalizzato", il giocatore non sta proprio giocando, peggio di Zeghrova da noi, è quasi un fuori rosa.

Eppure l'ultimo anno di Allegri fece 37 presenze e 10 goal con noi.

Secondo me quella del crociato è una scusa alla sua testa bacata...

Anche perchè già scegliere il Liverpool come destinazione era abbastanza discutibile.

Chiesa é sempre andato dove lo hanno portato i soldi.

Poi per carità é sempre stato anche un giocatore che dava tutto in campo.

Ma ormai va per i 29 anni mi pare, senza scatto e resistenza la sua tecnica non era così eccezionale, non é Berardi che comunque anche a 38 anni certe giocate le saprà fare.

E' come Vlahovic, un giocatore che abbiamo pagato tanto e che da noi, alla fine, per tanti motivi (nel suo caso anche sfortuna) non ha reso.

Eviterei l'accanimento terapeutico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://twitter.com/tuttosport/status/2051942293343555714?s=46

14 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Che i risultati non siano arrivati è sotto gli occhi di tutti.
Tuttavia continuo a pensare che non sia Spalletti il cialtrone, ma chi ha comprato quelle mezze seghe che siedono in panca (ed anche parecchi di quelli che vanno in campo).
Al netto di tutto, in campo ci vanno i giocatori...

Ma perchè mettere limiti...

Yildiz  Silva  Paz oppure yldiz paz Silva....

Ai voglia a divertirti...

Sì intendevo questo, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fanno 9 punti nelle prossime tre siamo del gatto ma stamani si parla della combo B. Silva + Nico Paz

Temo non basterà il deposito centrale a Piacenza della nota catena di arredamento svedese per contenere tutte le dentiere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa triste non è che si sia cercato Chiesa, che non gioca 90 minuti da quasi 2 anni. 

La cosa triste è che Chiesa, oggi, sarebbe titolare a mani basse rispetto agli zombie che abbiamo.

La nostra situazione è deprimente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Però Chiesa vorrà un ingaggio alto, il giocatore é stato sempre super attaccato ai soldi (del resto é venuto alla Juve sopratutto per quello alla fine).

Io sarei perplesso, investire anche 10/12 milioni lordi l'anno su un giocatore che sembra destinato a divntare precocemente un ex, lascerei perdere.

Boga costa (relativamente) poco di stipendio.

Io parto dal presupposto che se Chiesa è stato ad un passo dal tornare a vestire la maglia bianconera a gennaio, prima che si affondasse all'ultimo su Boga, i margini economici c'erano.
La formula giusta si trova, un prestito gratuito con riscatto ed eventualmente una percentuale di ingaggio pagata dal Pool ad esempio (peraltro formula su cui si discuteva).
E' il pool che ha fatto saltare il banco. Dopo 6 mesi si trovano un giocatore che becca 5 netti a fare panchina.

Ma evitando appunto di impelagarci su questioni economiche (considerando anche i MLN di euro che vengono devoluti in prolungamenti dannosi a mio avviso), il tema vero è se può essere seriamente recuperato da Spalletti o meno. Se cosi fosse io non sarei insofferente nel vederlo tornare da noi, se recuperabile potrebbe essere una valida alternativa. L'ambiente, la fiducia del tecnico e la giusta preparazione potrebbero sbloccarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Aridanghete... Alex, ognuno ha le sue info dai..diciamo cosi.
Ad ogni modo, Chiesa sarebbe potuto arrivare al massimo come riserva di Yldiz (poi hanno scelto Boga perchè il pool chiedeva troppo e non apriva al prestito.). La trattativa non solo c'è stata, ma è arrivato anche l'OK di Spalletti. Sarebbe dovuto arrivare per far rifiatare Yldiz e non per fare il titolare.
Cosi come il prossimo anno, se viene, viene a fare la riserva di un titolare a destra, che secondo me non sarà Cico. Fornisco una argomentazione al mio pensiero, che non deve necessariamente trovarti di intesa, ma è una argomentazione, non basta il fidati. :)

Non la spunterai mai! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare 9 punti e già me li vedo i bovini e i violacei giocare con la bava alla bocca pur di farci uno sgambetto... per non parlare della partita a Lecce con la squadra in lotta per la retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Light Juve said:

Sto decidendo se mi fa più ridere le “solidissime prestazioni” con questo tizio che fa una cappella a partita o addirittura lo status da leader.

Che se ne torni all’altra sponda di Torino che solo là può fare il leader.

Sono abbastanza d'accordo con te sulla leadership di Bremer e altre qualità (che sinceramente ho sempre messo in dubbio...mai convinto fosse un top ma sicuramente un ottimo difensore che con l'infortunio è peggiorato...), però resta uno dei pochi da tenere con Yildiz, se non l'unico, e mi sembra che questo articolo certifichi semplicemente che sia partita la solita campagna "denigratoria" (il cattivone vuole il rinnovo in questo caso) quando si deve vendere qualcuno dei nostri giocatori migliori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Io parto dal presupposto che se Chiesa è stato ad un passo dal tornare a vestire la maglia bianconera a gennaio, prima che si affondasse all'ultimo su Boga, i margini economici c'erano.
La formula giusta si trova, un prestito gratuito con riscatto ed eventualmente una percentuale di ingaggio pagata dal Pool ad esempio (peraltro formula su cui si discuteva).
E' il pool che ha fatto saltare il banco. Dopo 6 mesi si trovano un giocatore che becca 5 netti a fare panchina.

Ma evitando appunto di impelagarci su questioni economiche (considerando anche i MLN di euro che vengono devoluti in prolungamenti dannosi a mio avviso), il tema vero è se può essere seriamente recuperato da Spalletti o meno. Se cosi fosse io non sarei insofferente nel vederlo tornare da noi, se recuperabile potrebbe essere una valida alternativa. L'ambiente, la fiducia del tecnico e la giusta preparazione potrebbero sbloccarlo.

Per me le domande sono:

1. La Juve lo cerca/ci crede (anche solo come riserva) o preferisce un nome a costi minori, com'è stato Boga?

2. Lui ha voglia di rivalsa in un ambiente che purtroppo è tossico, piuttosto che andare a fare la stella in provincia?

3. Fisicamente come sta?

4. Noi di meglio non troviamo, alle stesse cifre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Per fortuna han preso Boga.

Lascerei i casi umani al Lpool/ad altri, tra l'altro non é che in nazionale abbia mai avuto tutto 'sto feeling con Spalletti.

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la prima volta Spalletti porterà in ritiro la squadra il venerdi

Anche eprché quand'é che volevano partire per Lecce? Sabato pomeriggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo con te sulla leadership di Bremer e altre qualità (che sinceramente ho sempre messo in dubbio...mai convinto fosse un top ma sicuramente un ottimo difensore che con l'infortunio è peggiorato...), però resta uno dei pochi da tenere con Yildiz, se non l'unico, e mi sembra che questo articolo certifichi semplicemente che sia partita la solita campagna "denigratoria" (il cattivone vuole il rinnovo in questo caso) quando si deve vendere qualcuno dei nostri...

Secondo me Bremer ha fatto mesi da top assoluto. Ad esempio i primi con Thiago, un muro vero. Non mi ha mai fatto rimpiangere De Ligt. 

Detto questo, per 50M lo lascerei partire. Ma questo vale per tutti quelli che non si chiamano Yildiz. Tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me le domande sono:

1. La Juve lo cerca/ci crede (anche solo come riserva) o preferisce un nome a costi minori, com'è stato Boga?

2. Lui ha voglia di rivalsa in un ambiente che purtroppo è tossico, piuttosto che andare a fare la stella in provincia?

3. Fisicamente come sta?

4. Noi di meglio non troviamo, alle stesse cifre?

A chi le poniamo le domande? :)
Credo si possa pacificamente parlare di Chiesa cercato dalla Juve a gennaio.
Alle proprie condizioni ovviamente. Prestito con diritto (si fa leva sulla situazione del giocatore, che è relegato in tribuna) e quindi dal pagare a vuoto un giocatore, il club potrebbe dover pagare solo il 20/30% dell'ingaggio.

Come stia di testa e fisicamente non lo so, non credo bene. Potrebbe essere recuperato? Forse si, ma solo Spalletti può dirlo. Sinceraemente non so se c'è altro alle stesse cifre, ma facendo 2 conti non parliamo di grandissimi investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

Paz non può essere titolare in questa Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

La cosa triste non è che si sia cercato Chiesa, che non gioca 90 minuti da quasi 2 anni. 

La cosa triste è che Chiesa, oggi, sarebbe titolare a mani basse rispetto agli zombie che abbiamo.

La nostra situazione è deprimente. 

Ma dove sei stato l'ultimo mercato a gennaio.

Chiesa è stato cercato.

E che sia stato stroncato dal forum non lo sapevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io 60 su paz li metterei tutti .ghgh 

Ma anche 70/80. Ma mica li abbiamo sefz 

Cioè anche se li avessimo, abbiamo troppe lacune da colmare per investirli solo su uno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.