Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, puoi riportarmi entrambe le cose? Perché io ricordo che nessuna fonte affidabile parlava di richieste di ingaggio particolarmente esose (giusto fonte di tier bassa e avvelenatori di pozzi vari, non Romeo ad esempio). E non ricordo dichiarazioni strane di Ramadani, ma potrei sbagliarmi. 

scusami nel commento di prima volevo citare un altro utente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

toccata e fuga, piace molto Yarek Gasiorowski del PSV

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

Lo avevo scritto mesi fa sto nome...

Non perché lo conoscessi,solo perché mi piaceva il nome tipicamente spagnolo .sisi

voglio un punto gurometrico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

Gasi..

Orowski :d

Cmq 21enne difensore mancino. “Sostituirebbe” Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paz per me è un grandissimo si anche considerando l'attitudine.

Da capire quanto potrebbero chiedere, se non sbaglio il Real aveva rifiutato l'anno scorso 70 dal Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Enri78 said:

Secondo me attenderà sempre la Juve prima di...
Al Pool non resta. E son sicuro che il Pool se ne libererà con ingaggio pagato in parte, anche perchè al Bologna può andarci solo con una formula di sto tipo.

E ma Orsolini non costa due spicci e non te lo danno in prestito.

Si, stra d'accordo... convinto pure che non disdegnerebbe napoli di cui si era parlato mesi fa...

Ma ti risulta verosimile l'imbeccata felsinea? Più che altro perché come hai ben sottolineato "certificherebbe" che probabilmente il Liverpool sto giro lo farebbe partire a meno di 20/15mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie, Rugani quindi ritorna? @Bob Kelso (volevo rovinarti la mattinata).

Se ritorna, lo fa dopo averci estromesso dalla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la prima volta Spalletti porterà in ritiro la squadra il venerdi

Ha capito che ha usato troppo poco il bastone e ultimamente non ha funzionato con molti... ora non si scherza più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Da capire quanto potrebbero chiedere, se non sbaglio il Real aveva rifiutato l'anno scorso 70 dal Tottenham.

probabilmente è già fuori portata a meno di non imbastire un'operazione simile a quella di morata. Magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Il problema è Mio: ho un pregiudizio negativo inscalfibile nei confronti di Comolli. Da tifoso spero che possa smentirmi in maniera netta.

Una squadra che fa 70 punti da 5 anni non ne fara' 85 se cambi solo tre o quattro giocatori, neppure se sono campioni piu' o meno ancora affamati. Il problema del cambio di passo nei momenti clou e nelle partite di svolta lo risolvi (forse) cambiandone dieci e anche l'allenatore.. da didatta per bimbi & pippe a risultatista mentalizzato (Conte e simili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col mondiale alle porte, se farà bene, potrebbe esser il James 2014 del 2026. Io continuo a vederlo al city, Comunque..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Parliamo di cose serie, Rugani quindi ritorna? @Bob Kelso (volevo rovinarti la mattinata).

Se ritorna, lo fa dopo averci estromesso dalla CL.

.redcard

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Mauryrc73 said:

... aggiungerei anche la trepidante attesa dei biglietti della finale.... quanti ricordi...!!!!

hasbulla.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Era fuori rosa eh...

Ce lo mise Motta fuori rosa. Mi risulta (è riscontrabile) che il giocatore volesse rimanere alla Juve.
Le ricostruzioni su Ramadani ed Enrico il padre che chiedeva solo soldi, sono arrivate dopo, quasi a chiudere il cerchio del perchè fosse fuori rosa.
Nessun giocatore di calcio professionista è scevro dalle richieste economiche al rialzo.
Mi risulta che alla Juve ce ne è stato solo 1 che voleva firmare il contratto di rinnovo in bianco...
1 solo...UNICO 

3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Li vedresti pronti per fare i titolari alla Juve fin da subito? 

Tiago Gabriel è fortissimo. Magari riuscissimo. Se lo pappa sicuro il Liverpool o roba del genere.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Andava fatto il pacchetto lo scorso anno dal Valencia, lui e Mosquera svenduti.. risolvevi i problemi in difesa per i prossimi 10 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

A quel punto fai Bernardo con paz..non può essere subito titolare nella Juventus, c è bisogno di creare mentalità 

E da chi la faresti creare? Da chi dovrebbe prendere spunto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ce lo mise Motta fuori rosa. Mi risulta (è riscontrabile) che il giocatore volesse rimanere alla Juve.

Come scrivevo prima, faceva parte del repulisti, come Rabiot, Szczesny, Danilo e altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

probabilmente è già fuori portata a meno di non imbastire un'operazione simile a quella di morata. Magari mi sbaglio

Eh anche secondo me. 

Se vogliamo spendere i soldi in quella zona, e io sarei molto d'accordo, forse è più arrivabile Greenwood.

Anche se io penso che alla fine arriverà Adeyemi (contratto in scadenza nel '27).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè oh se proprio dobbiamo fantasticare... .ghgh  

Allison 

Kalulu    Bremer    Rudiger    Grimaldo

Thuram    Locatelli

B. Silva     Nico Paz      Yildiz

Lewandowski

Perin

Pinsoglio

Muharemovic

Holm

Puzcka

McKennie

I. Kone

Boga

Conceicao

Licina

Chuki

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Enri78 said:

Le ricostruzioni su Ramadani ed Enrico il padre che chiedeva solo soldi, sono arrivate dopo, quasi a chiudere il cerchio del perchè fosse fuori rosa.
Nessun giocatore di calcio professionista è scevro dalle richieste economiche al rialzo.
Mi risulta che alla Juve ce ne è stato solo 1 che voleva firmare il contratto di rinnovo in bianco...
1 solo...UNICO 

Tiago Gabriel è fortissimo. Magari riuscissimo. Se lo pappa sicuro il Liverpool o roba del genere.

Si, certo... è stato accompagnato alla cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Col mondiale alle porte, se farà bene, potrebbe esser il James 2014 del 2026. Io continuo a vederlo al city, Comunque..

Eh anche io lo vedo in Premier, il City lì ha Cherki, forse Utd?

Comunque non credo lo tengano a Madrid, ne hanno già tanti lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh anche secondo me. 

Se vogliamo spendere i soldi in quella zona, e io sarei molto d'accordo, forse è più arrivabile Greenwood.

Anche se io penso che alla fine arriverà Adeyemi (contratto in scadenza nel '27).

purtroppo non credo sia l'anno per un acquisto come Paz, magari a squadra già solida con pochi acquisti da fare, fai all in su un profilo che può crescere ancora. Felice di essere smentito però eh.

Greenwood tanta roba, Adeyemi quest'anno non so come stia andando ma di questi due si parla già da un paio di anni. Chissà che come dici tu non arrivi uno dei due. Certo a quel punto credo sarebbe scontata la cessione di Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh anche io lo vedo in Premier, il City lì ha Cherki, forse Utd?

Comunque non credo lo tengano a Madrid, ne hanno già tanti lì davanti.

Il city ha Cherky ma credo siano compatibili, credo che Paz possa giocare più dietro. Il real potrebbe anche tenerlo almeno un anno, specialmente se esce uno tra Mastantuono e Brahim. 

Ho visto che hai scritto di Adeyemi.. Gioca sulla mattonella di Kenan o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, stra d'accordo... convinto pure che non disdegnerebbe napoli di cui si era parlato mesi fa...

Ma ti risulta verosimile l'imbeccata felsinea? Più che altro perché come hai ben sottolineato "certificherebbe" che probabilmente il Liverpool sto giro lo farebbe partire a meno di 20/15mio...

E' attendibilissima la possibile destinazione, come il Napoli e la Lazio.
Ti dico che le cifre sono molto minori.
Da quel che so ( info di qualche settimana fa abbondante) il pool lo vuole dar via a poco, pochi milioni o addirittura in prestito con diritto e parte dell'ingaggio pagato.
Ecco perchè mi sono convinto che i nostri potrebbero affondare, lo hanno già cercato ed ora l'investimento sarebbe pressochè ridicolo. Alla Boga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come scrivevo prima, faceva parte del repulisti, come Rabiot, Szczesny, Danilo e altri.

È incredibile come siamo riusciti a peggiorare drasticamente la rosa... E c'è anche gente che millanta che venivamo da risultati miracolosi, quando con una rosa peggiore stiamo facendo bene o male gli stessi punti. Giuntoli è stato una sciagura (al pari di Cherubini e Arrivabene). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.