Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

si si soprattutto dopo il liscio davanti al portiere al 90° 

grande bomber! cosi facciamo poker con David, Openda, Dusan, poker di pacchi .muttley

che poi a Gennaio ne volevano 50 mo sono 25 .asd (rido per le boiate dei giornali)

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo che tu avevi fonti interessanti, quindi ti chiedo: hai ricevuto conferme dirette che chiedesse 7 netti, o lo dici sulla base di quello che dicevano i giornali?

Perché a me non torna quella storia. Anche sulla base del fatto che Romeo non lo affermò mai, ad esempio. 

a me non torna il motivo per cui avrebbero dovuto farlo fuori se non fosse per il fatto che aveva il contratto in scadenza e non voleva rinnovare..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

a me non torna il motivo per cui avrebbero dovuto farlo fuori se non fosse per il fatto che aveva il contratto in scadenza e non voleva rinnovare..

Hanno fatto fuori Tek, Soulé, Huijsen, Rabiot, Kostic e più tardi pure Danilo. Per me volevano epurare quelli non graditi anche solo calcisticamente, e che avevano costi alti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ancora non riesco a realizzare il fatto che non si abbia vinto contro il Verona. 

Squadra e società da rifondare. Non se ne può più. 

Si ma caro, lo ripeti in loop questo concetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Echezeaux said:

Domanda mia personale , ma Bernardo Silva e Nico Paz non rischierebbero di pestarsi i piedi in campo?

Eh sì, per questo non prenderemo paz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Domanda mia personale , ma Bernardo Silva e Nico Paz non rischierebbero di pestarsi i piedi in campo?

Magari averli entrambi, comunque no possono fare entrambi più ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

quando hai giocatori così riesci a trovare un modo di farli coesistere. Semmai una formazione con loro due e yildiz senza una squadra adeguata dietro ti fa ballare quando prendi contropiede.

Comunque non credo vedremo questi due insieme in rosa il prossimo anno. E' di grazia se per caso si riesce a prendere Silva. Giocatore immenso che temo non verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano ha ritwittato la notizia di alisson

All'atto pratico però non è cambiato nulla e non sappiamo ancora quanto cavolo chiedono quelli per il cartellino 

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

no perche' giocheranno in due squadre diverse😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo che tu avevi fonti interessanti, quindi ti chiedo: hai ricevuto conferme dirette che chiedesse 7 netti, o lo dici sulla base di quello che dicevano i giornali?

Perché a me non torna quella storia. Anche sulla base del fatto che Romeo non lo affermò mai, ad esempio. 

So che all'epoca chiese un aumento. Di quanto non so di preciso. O almeno non ricordo, ti dico la verità. Anche perchè a na certa età i ricordi si offuscano e si confondono sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano ha ritwittato la notizia di alisson

Allison ha l'età che aveva Tek quando se n'è andato. E fisicamente non mi pare sia proprio al meglio.

Quand'è in campo è ancora decisivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ALAY ha scritto:

Non cambia nulla.

Ne abbiamo tre, e insieme nn ne fanno uno

Perin non è una sagoma è un 12 ma almeno è un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hanno fatto fuori Tek, Soulé, Huijsen, Rabiot, Kostic e più tardi pure Danilo. Per me volevano epurare quelli non graditi anche solo calcisticamente, e che avevano costi alti. 

Secondo me metti in mezzi giocatori ceduti con finalità diverse.

Rabiot sappiamo benissimo che per rinnovare chiedeva gli stessi soldoni che prendeva o più.

Danilo invece ci fu la querelle con Motta ormai straconosciuta.

Anche McKennie doveva fare questa fine ma alla fine ci si accordò per il rinnovo di un anno.

Non ci sono valutazioni tecniche a mio parere, per molti i temi sono stati contrattuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.