Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cro88 ha scritto:

Il centrocampo così, non vinci mai il campionato né puoi fare bella figura in Champions. Locatelli e Thuram sono ottime ALTERNATIVE ai titolari....altro che loro stessi titolari. Sono validissime alternative per una Juve forte, niente di più. Ma finché li si considera titolari...la Juve viaggerà sempre su sti livelli in pieno stile VERA inter....

Concordo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma che peccato che Harry Kane abbia sprecato il fior dei suoi anni calcistici in quella pozzanghera che è il Tottenham, è un giocatore davvero clamoroso, avrebbe potuto vincere il Pallone d'oro e la Champions League, mi ricorda un pò Totti da questo punto di vista, ma almeno l'inglese ad una certa si è svegliato, spero per lui non troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, scaracolis said:

non serve conquista solo secoli di sana mescolanza, nasciamo meticci

Hehe quello si. Dicono che la maggior parte dei Maltesi abbiamo una alta percentuale di DNA siciliana. Immagino che molti siamo venuti da la nei secoli, e che alcuni altri si sono sposati con gente dall'altra isola. Con il gran cibo Siciliano é difficile non innamorarsi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Lewandowski è un obiettivo irraggiungibile per la Juventus per costi ed ingaggio onerosissimi. 

F. Romano

speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Siccome vi voglio bene ho fatto una nova infografica per i tier dell'angolo, nessun cambio rispetto a quella che c'era, solo un look più professional :8

Non ringraziatemi :d 

Non leggo il nome del menagramo Marchetti...tier 400? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il centrocampo così, non vinci mai il campionato né puoi fare bella figura in Champions. Locatelli e Thuram sono ottime ALTERNATIVE ai titolari....altro che loro stessi titolari. Sono validissime alternative per una Juve forte, niente di più. Ma finché li si considera titolari...la Juve viaggerà sempre su sti livelli in pieno stile VERA inter....

Amara verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cro88 ha scritto:

L’errore marchiano data la situazione della Juve e’ considerarli riserve. Se li sostituisci con giocatori più forti titolari,questi devono andarsene. Sono costosi e potrebbero garantire cash fresco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si si ho letto ma noi abbiamo un punto di vista onesto ma diverso su Manuel Locatelli. E questo ci sta...io lo toglierò dalla regia o metterei gente più talentuosa 

Però di fatto la manovra della Juve funziona, con Locatelli e con l'altro sempre criticato Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

Però di fatto la manovra della Juve funziona, con Locatelli e con l'altro sempre criticato Thuram. 

Ma funziona anche per lottare per lo scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

vabbè...lascia stare...posto che si possa discutere il livello dei due ma quando ne hai, ogni partita, almeno 5/6 peggio dovrebbe essere automatico pensare prima ad altro...per dire ha appena vinto il campionato Barella che quest'anno (e anche quello scorso) ha avuto un rendimento peggiore di Locatelli...ma va di moda la narrazione che con cc del livello di Locatelli non si può far meglio del 4 posto...

Ps: detto che prendessimo Vitinha, Rodri e Pedri li butterei entrambi nell'umido senza nemmeno pensarci!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Lewandowski è un obiettivo irraggiungibile per la Juventus per costi ed ingaggio onerosissimi. 

F. Romano

irraggiungibile lui xla juve ma non bernardo

2 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Il centrocampo non è così male (considerando solo i titolari, le riserve incluso purtroppo Miretti su cui ancora nutrivo ingenue speranze hanno fatto davvero troppo poco per crederci ancora) ma ci manca da anni un vero rifinitore, uno che la sappia passare in verticale trovando spazio e che sappia tirare da fuori!

il centrocmapo attuale dovrebbe essere quello di riserva e non prendere 4,5 netti cadauno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Onestamente guardando Bayern PSG questa sera mi passa la voglia di seguire il calcio. 

in effetti spettacolo indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dovresti andare indietro di qualche post per capire l'evoluzione della discussione. 

Per sintetizzare, sì: se buttassimo dentro anche solo una piccola parte delle occasioni create e non prendessimo gol quasi ad ogni tiro, probabilmente lotteremmo per lo scudetto. Ed il punto era proprio questo: alla squadra mancano prima di tutto portiere e centravanti e li vanno spesi i soldi, poi eventualmente pensiamo al resto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Giannij Stinson said:

Siccome vi voglio bene ho fatto una nova infografica per i tier dell'angolo, nessun cambio rispetto a quella che c'era, solo un look più professional :8

Non ringraziatemi :d 

Bellissima, ben fatto .allah

Pero, se posso, penso che e tempo per aggiornare le tier con i nostro input .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

L’errore marchiano data la situazione della Juve e’ considerarli riserve. Se li sostituisci con giocatori più forti titolari,questi devono andarsene. Sono costosi e potrebbero garantire cash fresco 

A me sembra che in molti qui dentro vivano su Plutone. Metti insieme situazione economica, appeal di squadra, appeal del campionato (terza fascia e scandali continui) e rosa. Vendi Locatelli,  per prendere chi? Con quali soldi? Da quali squadre? L'avete capito o no che uno forte davvero, uno Yamal, un Olise, un Kane oggi la Juventus non lo può  prendere? Non prendiamo neanche Lewa a 40 anni suonati. Ora, mi raccomando, attacchiamo il pippone della "competenza" (e a noi probabilmente manca anche quella)...poi mi raccontate quali società hanni vinto qualcosa di serio senza soldi a palate e fuori dai campionati di riferimento.

11 minuti fa, *demo* ha scritto:

vabbè...lascia stare...posto che si possa discutere il livello dei due ma quando ne hai, ogni partita, almeno 5/6 peggio dovrebbe essere automatico pensare prima ad altro...per dire ha appena vinto il campionato Barella che quest'anno (e anche quello scorso) ha avuto un rendimento peggiore di Locatelli...ma va di moda la narrazione che con cc del livello di Locatelli non si può far meglio del 4 posto...

Ps: detto che prendessimo Vitinha, Rodri e Pedri li butterei entrambi nell'umido senza nemmeno pensarci!

Santo iddio, meno male che qualcuno vive sul pianeta Terra. * *, siamo semza portiere e senza centravanti da due anni....

23 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non lo sapremo mai. Mi piacerebbe vedere come funzionerebbe con Olise e Kane lì davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vlahovic 

Yildiz Brandt Conceicao

Locatelli Bernardo Silva 

Grimaldo Kelly Bremer Kalulu

Alisson

3 parametri zero e Grimaldo a 15/20 mln. Mi sembra fattibile 

Si può fare di meglio ma non mi lamenterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Scelus ha scritto:

Sorloth è uno scandalo 

Ad avercelo uno scandalo che segna 20 gol in una stagione; i nostri attaccanti non arrivano a 20 in 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Bellissima, ben fatto .allah

Pero, se posso, penso che e tempo per aggiornare le tier con i nostro input .ghgh

Questo se necessario se ne occuperà chi gestisce lo spazio quando inizierà il mercato, io ho solo rifatto la grafica basandomi su quella che c'era che non era il massimo a livello estetico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Pawn Heart said:

Dovresti andare indietro di qualche post per capire l'evoluzione della discussione. 

Per sintetizzare, sì: se buttassimo dentro anche solo una piccola parte delle occasioni create e non prendessimo gol quasi ad ogni tiro, probabilmente lotteremmo per lo scudetto. Ed il punto era proprio questo: alla squadra mancano prima di tutto portiere e centravanti e li vanno spesi i soldi, poi eventualmente pensiamo al resto. 

Su questo non c'è dubbio...ma per me impatta maggiormente Silva con un portiere...

27 minutes ago, Kandinskij said:

A me sembra che in molti qui dentro vivano su Plutone. Metti insieme situazione economica, appeal di squadra, appeal del campionato (terza fascia e scandali continui) e rosa. Vendi Locatelli,  per prendere chi? Con quali soldi? Da quali squadre? L'avete capito o no che uno forte davvero, uno Yamal, un Olise, un Kane oggi la Juventus non lo può  prendere? Non prendiamo neanche Lewa a 40 anni suonati. Ora, mi raccomando, attacchiamo il pippone della "competenza" (e a noi probabilmente manca anche quella)...poi mi raccontate quali società hanni vinto qualcosa di serio senza soldi a palate e fuori dai campionati di riferimento.

Santo iddio, meno male che qualcuno vive sul pianeta Terra. * *, siamo semza portiere e senza centravanti da due anni....

Non lo sapremo mai. Mi piacerebbe vedere come funzionerebbe con Olise e Kane lì davanti. 

Fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.