Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non credo avessero quelle presenze .boh 

Non saprei, mi sembrerebbe strano se si possa fare

secondo me un giocatore fuori progetto lo puoi pure mandare lì, alla fine nel contratto non è specificato dove ti mando credo 

sei tesserato per la Juventus, non è specificato A, NextGen o Women

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Con che risultati?

Alla fine non serve ad un *, un accordo coi loro procuratori lo devi trovare.

che forse preferisce rimanere a Firenze?

anche se credo finirà come quell'altro fenomeno di De Sciglio, hai visto ora come gioca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

@El Raco06 stanno uscendo parecchi nomi di trequartisti  che sia la volta buona? Che abbiano finalmente capito cosa manca a questa squadra e dove siano i problemi.

Speriamo vivamente anche se sarebbe lampante la cosa sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

dovresti fare troppo sta estate, non ci riesci

a parte che kessie non si sa per quale motivo, poi kessie al posto di locatelli non di thuram, e anche qui non si sa per quale motivo

ma poi lewandoski sta facendo fatica quest'anno, in una squadra che segna piu' di 100 goal e ha la fase offensiva migliore del pianeta...quando compri giocatori cosi vecchi, devi avere la vera valida alternativa pronta altrimenti non ha senso. lo stesso rudiger, appena cala fisicamente e' un difensore da rischio cartellino rosso fisso. devi sempre considerare che questi giocatori possono mollare da un momento all'altro e questo modo di fare fa solo si che fra un anno stiamo nella * di nuovo. 

io so bene che non si possono fare tanti acquisti tutti insieme, pero' se alcuni di questi sono praticamente a 12 mesi di durata....entriamo nella fase dove ogni anno dobbiamo fare tutti questi acquisti? 

non c'era un solo acquisto nella tua squadra che avesse un minimo di durata di medio-lungo termine. forse solo silva che comunque ha 32 anni e va benissimo considerarlo per 2 forse 3 anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ms415 ha scritto:

Strano che non sia ancora uscito il mome di morata

Questo è un nome che viene in genere inserito quando dopo averne fatti tanti e non averci capito ancora nulla su chi poi arriverà realmente, allora viene aggiunto anche il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dampyr ha scritto:

a parte che kessie non si sa per quale motivo, poi kessie al posto di locatelli non di thuram, e anche qui non si sa per quale motivo

ma poi lewandoski sta facendo fatica quest'anno, in una squadra che segna piu' di 100 goal e ha la fase offensiva migliore del pianeta...quando compri giocatori cosi vecchi, devi avere la vera valida alternativa pronta altrimenti non ha senso. lo stesso rudiger, appena cala fisicamente e' un difensore da rischio cartellino rosso fisso. devi sempre considerare che questi giocatori possono mollare da un momento all'altro e questo modo di fare fa solo si che fra un anno stiamo nella * di nuovo. 

io so bene che non si possono fare tanti acquisti tutti insieme, pero' se alcuni di questi sono praticamente a 12 mesi di durata....entriamo nella fase dove ogni anno dobbiamo fare tutti questi acquisti? 

non c'era un solo acquisto nella tua squadra che avesse un minimo di durata di medio-lungo termine. forse solo silva che comunque ha 32 anni e va benissimo considerarlo per 2 forse 3 anni.

ci sta come ragionamento, il discorso è che siamo una squadra che ha carenze di leadership ed esperienza, dei palle mosce senza il minimo senso caratteriale e di conoscenza dei momenti delle partite

per questo ho messo più esperti possibile, perchè sta squadra è letteralmente sprovvista di gente che sa vincere e con il minimo raziocinio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

@micheledeblasis: Marcos #Senesi ha scelto il #Tottenham come prossima squadra, in caso di permanenza in Premier League degli Spurs. Per la #Juventus non è più un nome da accostare al difensore argentino, da una decina di giorni. @OggiSportNotiz2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

spalletti fa entrare ancora miretti e koop con il risultato in bilico, non mi fiderei su cosa ritiene possa riprendersi

Ce ne fossero altri da poter schierare in panchina ti darei ragione, ma quelli ha...e te lo dice uno che spesso ha criticato i cambi fatti da Spalletti in questi mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercato Juve, i piani della dirigenza per gli acquisti estivi ruotano attorno ai 70 milioni garantiti dall’ingresso nel prossimo torneo europeo

Il futuro del calciomercato della Juventus prenderà forma al termine del campionato, quando la dirigenza definirà l’esatto budget disponibile. Luciano Spalletti condivide appieno la linea societaria, che prevede l’inserimento di quattro o cinque elementi in una rosa in gran parte confermata. Questo piano di rafforzamento rimane però vincolato al raggiungimento delle prime quattro posizioni in classifica. Senza la prossima Champions League, le strategie andrebbero ridiscusse. In ballo ci sono 70 milioni di ricavi UEFA, oltre ai cospicui incassi del botteghino per le notti europee sul campo di casa. La proprietà esclude nuove iniezioni di liquidità, ribadendo la massima attenzione verso la sostenibilità, sebbene l’obiettivo resti quello di riportare i bianconeri al vertice.

I vertici valutano svariati profili per innalzare il livello tecnico, ma gli obiettivi onerosi diventeranno irraggiungibili in caso di mancato piazzamento. Serviranno inoltre uscite per finanziare i colpi. Si ipotizzano valutazioni su giocatori come Federico Gatti, Mattia Perin o Andrea Cambiaso davanti a offerte irrinunciabili, mentre in difesa servirebbe un tassello da affiancare a Gleison Bremer, che vanta una clausola di 54 milioni. L’unica certezza è Kenan Yildiz. Il turco ha da poco firmato un nuovo contratto e non esiste possibilità di cessione per il talento, eletto pilastro intoccabile del nuovo ciclo. Cedere il gioiello significherebbe perdere credibilità. A riportato è il Corriere dello Sport.

La vera incognita riguarda le uscite secondarie e i prestiti. La dirigenza dovrà risolvere le situazioni di Jonathan David, Lois Openda, Juan Cabal, Teun Koopmeiners e Edon Zhegrova. Grande attenzione meritano i prossimi rientri: per Nico Gonzalez non scatterà l’obbligo di riscatto a 32 milioni di euro e l’Atletico Madrid tenterà di abbassare le cifre. Discorso simile per Douglas Luiz, il cui diritto di riscatto ammonta a 25 milioni; il centrocampista non ha convinto all’Aston Villa e potrebbe tornare. I rientri peserebbero sul bilancio, imponendo ai bianconeri di ponderare ogni mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Berna Dybala Chiesa Berardi?

Non ironicamente, 3/4 sono migliori dei nostri esterni attuali. Da qualche anno facciamo una vita veramente triste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

ci sta come ragionamento, il discorso è che siamo una squadra che ha carenze di leadership ed esperienza, dei palle mosce senza il minimo senso caratteriale e di conoscenza dei momenti delle partite

per questo ho messo più esperti possibile, perchè sta squadra è letteralmente sprovvista di gente che sa vincere e con il minimo raziocinio

ma io sono d'accordo sulla carenza di leadership, pero' ancora non capisco kessie 😄 

ma non possiamo passare dalla padella alla brace, io poi non sono neanche contrario ad lewandoski di per se, cioe' non mi ispira molto comprare un giocatore di 38 anni. se pero' lo prendi a 0 con commisioni contenute, e ha uno stipendio diciamo normale (alto per noi, tipo 5 netti), e lo affianchi su un giocatore in cui credi piu' giovane (non vlahovic, non kolo muani), che possa essere un co-titolare finche' lewa regge e prendere il suo posto di titolare nel giro di 6-18 mesi....questo mi va bene. 

su rudiger ti direi piu' o meno una cosa simile, vendi gatti e prendi rudiger e un centrale giovane (muharemovic o chi per lui), ci puo' anche stare. pero' riesci a fare entrambe le cose? 

per me prendere questo tipo di giocatori e non avere una base che puo' assimilare quest'esperienza e' inutile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

toccata e fuga, piace molto Yarek Gasiorowski del PSV

il ragazzo pare non essersi ambientato benissimo in Olanda nonostante la buona stagione, c'è stato un contatto...vediamo...

@Lev

@alexpremium89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Clamoroso i tifosi del Real non vogliono più mbappe facciamo un'offerta .fuma

HHoRF_AXUAUfCv4.jpeg.708c8940996f32d37bbaa8b9c5712fd2.jpeg

Non credo il Real lo cederà, comunque solo in Arabia potrebbero permetterselo anche solo di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ancora non riesco a realizzare il fatto che non si abbia vinto contro il Verona. 

Squadra e società da rifondare. Non se ne può più. 

Io fatico a realizzare la quantità di punti persi dalla Juventus per colpa del portiere.

Sono tutti inadeguati, ovvio, ma senza portiere non andiamo da nessuna parte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché si parla di chiesa? 

Perchè Trump ha accusato di nuovo il Papa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me un giocatore fuori progetto lo puoi pure mandare lì, alla fine nel contratto non è specificato dove ti mando credo 

sei tesserato per la Juventus, non è specificato A, NextGen o Women

Quoto

I calciatori inseriti nella distinta di gara non dovranno essere presenti nell’elenco dei 25 calciatori per il Campionato di Serie A, né dovranno aver disputato più di 50 gare nel Campionato di Serie A.

Puoi farli allenare a parte (ma devi fornirgli tutte le strutture di cui necessitano per contratto, anche se lì non so i dettagli) ma non farli giocare.

Oddio, forse Douglas Luiz sì sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

L'atletico Madrid valuta Sorloth 25ml.

Da prendere in considerazione.

Magari, il nuovo Llorente. Ci mancherebbe il nuovo Tevez sefz 

Scambio con Nico e ci si abbraccia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Peggio di quelle di @SuperT sefz

Ero indeciso tra quella, "perche possiamo solo affidarci alle preghiere" e "per le troppe bestemmie dobbiamo recuperare il paradiso" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.