Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Che è come dire "Che me frega se è appena uscita una macchina se io per parcheggiare sto aspettando che esca quella affianco" .ghgh

Il parcheggio del vicino è sempre più bello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Se il Milan crolla, i posti CL disponibili diventano due

Che potrebbero esserci soffiati sia dal Como che dalla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Che potrebbero esserci soffiati sia dal Como che dalla Roma

Se continuassero a giocare in 12 le partite, sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

oggi a Telelombardia c'era Suma vs Cuomo .ghgh il primo si è risentito perché accusato implicitamente di fare il pompiere in difesa della società, che è cosa vera tra l'altro ahah 

Eh hanno passato gran parte della stagione tranquilli a colpi di gollettini ora che non ci sono i risultati senti le unghie sugli specchi, molti iniziano a criticare la proprietà mentre suma continua a dirigere l'informazione di coreanello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

La cosa triste sono i furti arbitrali a favore di Como e Roma

Diciamolo chiaramente.

E che nessuno lo dimentichi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Negli 11 per me il Milan è leggermente avanti,gia solo avere un centrocampo rabiot-modric rispetto al nostro vale punti.

Anche volendo considerarla pari alla nostra,il fatto di essere senza coppe è un boost che non può farti essere lì in classifica.

La roma in generale ha già qualche lacuna in più,se Dybala fosse stato sano avrebbero avuto qualche punto in più 

Boh, fai conto che Leao è in versione Yildiz da inizio anno e che non hanno mai avuto la punta. Nkunku è il loro Openda. A cc sono meglio ma dietro no, hanno Maignan che gli ha portato tanti punti. A portieri invertiti saremmo avanti di 25 punti. Ah, se non vanno in CL, per me, Maignan saluta.

Il Milan è andato a picco quando hanno perso Pulisic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi uno che me mette attaccanti centrali Leao e Pulisic, ja…

Pulisic l’anno scorso e’ stato imprendibile e giocava esterno e trequartista, * me lo metti punta, te credo che se rotto.

Ne ho parlato mille volte con mio cugino milanista. Già Leao non è una cima, ma insistendo con quello schema lo ha fatto rendere peggio e ha rovinato Pulisic. Un genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Okafor 19 milioni

Emerson Royal 9 milioni

28 milioni per questi due è un capolavoro da far impallidire la Gioconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vedo le statistiche e vedo che, nell’ultimo periodo, sono cresciuti. Non la sto guardando, dopo la Roma non ho più voglia 

Io la sto vedendo solo perché la stanno trasmettendo nel locale, se no avrei visto il classico. Dopo il nervoso di oggi pomeriggio mi è venuta l'allergia alla serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini sarebbe da top club a mani basse ma se a quest'età è piu fragile di dybala purtroppo farà fatica a emergere seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus Agnelli può richiamarlo, il Milan Berlusconi non può richiamarlo. 

Essere in una situazione di merdà, per la Juventus è una scelta, per il Milan no. 

Definisci scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche quelli della Lazio hanno interrotto tutto per il Milan .ghgh figurati quei ***** per il derby 

Ma chissenefrega se presenziano oppure no. Non sarà certo questo a decidere il risultato della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ne ho parlato mille volte con mio cugino milanista. Già Leao non è una cima, ma insistendo con quello schema lo ha fatto rendere peggio e ha rovinato Pulisic. Un genio...

devo fare la lista delle ali offensive rovinate da quel signore lì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

No non parlo tra tifosi che si odiano

il Genoa era società vassalla con Preziosi e quando c'era Galliani di la

ora non c'è connessione

0-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.