Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alaba si offre alla Juve, primo summit positivo ma ragionamenti in corso alla Continassa"

Post in rilievo

Lasciam perdere vecchi a fine corsa. Anche Lewa... per carità, meglio una sedia di Openda, che almeno la sedia non inciampa sul pallone, ma a 0 prenderei solo Senesi e Bernardo Silva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

No. A tutto c’è un limite dai… va bene l’esperienza, ma qui mi pare si stia esagerando un pochino. Alaba è stato un gran giocatore, ma il suo ruolo è molto dispendioso e ad una certa età il livello cala. È meglio che vada in Usa se vuole un contrattino pre pensionamento.

Come spesso accade, sono completamente d'accordo con le tue riflessioni.

In quel ruolo, oltre alla resistenza (che fino a una certa età non cala, anzi), serve brillantezza, che invece, ahimé, può calare drasticamente col passare degli anni.
Non stiamo parlando di un ruolo dove basta che ti "accendi" due o tre volte a partita e puoi fare la differenza.
Alaba deve farsi la fascia chissà quante volte in un match, sdoppiarsi tra  fase difensiva e fase propositiva/offensiva.
Sono un convinto sostenitore della necessità di innestare nella rosa 1-2 elementi abituati a vincere e in grado di fornire esperienza, ma a tutto c'è un limite.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma abbiamo una convenzione con il reparto geriatrico delle Molinette?

Sì, esiste!

Per fortuna all'art. 3 si dice che la convenzione prevede la diffusione di notizie di interessamenti della Juve verso almeno 3 giocatori di età avanzata (geriatrica), ma l'arrivo effettivo di un solo elemento appartenente a tale categoria 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui si vede bene qual è il problema della Juve, è una società che insegue le segnalazioni degli agenti, non ha obiettivi propri, va su giocatori che vengono segnalati qua e là in uscita dai loro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’invasione degli ultratrentenni. Film drammatico di fantacalcio. Interpreti Alisson Becker, David Alaba, Robert Lewandoskij, Bernardo Silva. Regia di Damien Comolli. Direttore di produzione John Elkann.

Trama: desideroso di vincere finalmente un campionato, l'allenatore Spalletti ottiene a parametro zero molti campioni sul viale del tramonto. Ma questi, dopo il sonno, si risvegliano con crociati rotti, menischi fratturati e strappi muscolari... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No grazie.....

Io sono d'accordo che serva inserire anche leadership, esperienza e carisma, ma non sono questi i giocatori da prendere.

Ma purtroppo senza Champions non penso che gente come Bernardo Silva sia disposto a venire, quindi possiamo già dire addio ai sogni di gloria, a meno che di colpo i nostri morti in campo risorgano e vincano le ultime 3 partite, ma la vedo quasi impossibile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

No. A tutto c’è un limite dai… va bene l’esperienza, ma qui mi pare si stia esagerando un pochino. Alaba è stato un gran giocatore, ma il suo ruolo è molto dispendioso e ad una certa età il livello cala. È meglio che vada in Usa se vuole un contrattino pre pensionamento.

Pablo fidati averceli gli Alaba...cosa vuoi pretendere da quel tirchio che ci comanda 

1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

L’invasione degli ultratrentenni. Film drammatico di fantacalcio. Interpreti Alisson Becker, David Alaba, Robert Lewandoskij, Bernardo Silva. Regia di Damien Comolli. Direttore di produzione John Elkann.

Trama: desideroso di vincere finalmente un campionato, l'allenatore Spalletti ottiene a parametro zero molti campioni sul viale del tramonto. Ma questi, dopo il sonno, si risvegliano con crociati rotti, menischi fratturati e strappi muscolari... 

Grande Damian...ma per me son tutte vaccate.Io cmq credo che Chiello preferisca i vecchi ai giovani.Mia convinzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Come spesso accade, sono completamente d'accordo con le tue riflessioni.

In quel ruolo, oltre alla resistenza (che fino a una certa età non cala, anzi), serve brillantezza, che invece, ahimé, può calare drasticamente col passare degli anni.
Non stiamo parlando di un ruolo dove basta che ti "accendi" due o tre volte a partita e puoi fare la differenza.
Alaba deve farsi la fascia chissà quante volte in un match, sdoppiarsi tra  fase difensiva e fase propositiva/offensiva.
Sono un convinto sostenitore della necessità di innestare nella rosa 1-2 elementi abituati a vincere e in grado di fornire esperienza, ma a tutto c'è un limite.

Io son sempre d'accordo con Pablito ma per Alaba un SI CONVINTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti