Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

 La Juve ha messo gli occhi su David Affengruber, centrale difensivo dell' Elche, classe 2001

 

Sky sport 

Mai sentito, mai visto, ma scommetto che sia il classico giocatore con il contratto in scadenza tra 1 anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tutto non si può avere, sono d'accordo, quindi bisogna cominciare dal centravanti visto che lì siamo scoperti.

Il resto viene dopo. 

AMEN, se non si riesce a fare altrimenti, ci toccherà tenere in rosa quella sagoma di David, ma almeno, dato che Dusan va via, SERVE ALMENO UN CENTRAVANTI, uno vero.

Mi chiedo quali siano i nomi però, perché soldi ce ne son pochi, e ho idea che anche per un profilo alla Panichelli ce ne vogliano parecchi... l'usato "sicuro" Lewa è probabilmente off limits per l'ingaggio... insomma, speriamo che Ottolini riesca a dimostrarsi bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                X

Kaluku Bremer X X

           X Locatelli Mckennie 

   Conceicao Vlahovic Yildiz 

 

Se sono 4 innesti 

 

Alisson, Kim, Grimaldo, Bernardo Silva. 

 

Per me sarebbe un miglioramento lo stesso così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, franjuve ha scritto:

 ho la sensazione che un pò tutti non vedano l'ora di terminare la stagione , anche il mister. saranno 3 partite giocate di * purtroppo, questi hanno mollato,tutti

anche secondo me c'è una gran voglia di mettere una riga e ripartire

 

e gli ultimi 2 pareggi lo hanno infastidito e preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

 La Juve ha messo gli occhi su David Affengruber, centrale difensivo dell' Elche, classe 2001

 

Sky sport 

È parente della Gruber?

 

Ok era squallida ...

Quando ci accostano Vaffenkaiser? O 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sempre detto che l'obiettivo della prossima stagione sarà lo stesso di questa e delle ultime, l'inutile posto Champions.

Spero di sbagliarmi e che queste dichiarazioni servano solo per raggiungere l'obiettivo, altrimenti il mio entusiasmo ad agosto sarebbe già morto.

Poi oh, magari li tengono tutti e giustamente finiscono a fare i panchinari mentre verranno comprati veri titolari.

Bhé il primo anno di Conte l'obbiettivo era entrare nelle prime 4 (dopo 2 settimi posti consecutivi eh...altro che arrivare tra le prime 4), poi si é vinto alla grande.

E non dite che c'era gente che credeva allo scudetto che non é vero (non c'era nessuna sicurezza che Pirlo che veniva da una stagione da infortunato al Milan fosse ancora lui e Vidal era ancora uno shampoo per molti...Bonucci Barzagli Matri Pepe e altri non smebravano aver avuto nessun tipo di impatto positivo...Lichsteiner Vucinic Giaccherini potevano tranquillamente essere ascritti alla categoria "medio man" come li definiamo oggi visto che venivano da squadre che non vincevano da anni o da salvezza).

Certo quell'anno facemmo un aumento di capitale e comprammo molto (7/8 giocatori), però senza vere "stelle".

Poi non é che la storia si ripeta sempre e allora avevamo dirigenti probabilmente più competenti (e forse la concorrenza internazionale era diversa...quasi impossibile oggi andare a prendere un Vidal dal Leverkusen strappandolo a Premier e simili oltretutto a quei prezzi).

Però scrivere continuamente che sarebbe "impossibile" competere subito per lo scudetto, a meno di prendere giocatori dal PSG o dal Bayern o di cambiarne 15 su 25, mi sembrano le solite esagerazioni.

19 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Finché ci sarà Elkann sarà sempre così 

Invece gli ultimi 3 anni di Agnelli si volava....(peraltro Elkan c'era anche quando vincevamo gli scudetti eh...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, franjuve ha scritto:

 ho la sensazione che un pò tutti non vedano l'ora di terminare la stagione , anche il mister. saranno 3 partite giocate di * purtroppo, questi hanno mollato,tutti

Tutti non vediamo l'ora che finisca questo scempio, ma l'importante è che i giocatori si rendano conto che si stanno giocando la stagione perchè arrivare 3°/4° è un contro, arrivare 5°/6° è un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

25 anni giocatore della 14ma di Liga. Che acquistone :d 

Per me anche Solet sarebbe un acquisto straordinario...sa fare tutto.

È gioca nella undicesima in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

 La Juve ha messo gli occhi su David Affengruber, centrale difensivo dell' Elche, classe 2001

 

Sky sport 

Ma andassero aff

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per me anche Solet sarebbe un acquisto straordinario...sa fare tutto.

È gioca nella undicesima in Italia.

Si ma l’hai visto in A. Un 25enne dell’Elche lo comprerebbe il Villareal, non noi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma l’hai visto in A. Un 25enne dell’Elche lo comprerebbe il Villareal, non noi..

Non so chi sia ma penso possa essere attenzionato come un panchinaro in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

                X

Kaluku Bremer X X

           X Locatelli Mckennie 

   Conceicao Vlahovic Yildiz 

 

Se sono 4 innesti 

 

Alisson, Kim, Grimaldo, Bernardo Silva. 

 

Per me sarebbe un miglioramento lo stesso così 

Alisson oppure Portiere non sedia (riserva Perin)

Kalulu / Bremer / Kelly / Grimaldo (riserve Holm, Gatti, Cabal, Floopmeiners)

Locatelli / Goretzka (riserve Thuram e un tizio preso dalla strada)

McKennie / Bernardo Silva / Yildiz (riserve Conceiçao, Zhegrova, Boga)

Sorloth (riserva David)

mi accontenterei di un equivalente di questo, sinceramente...

da Cambiaso qualche euro buono si può raggranellare secondo me

 

quei pusillanimi dell'atletico, cercherei di andare a patti sulla questione Nico Gonzalez puntando su Sorloth come affare contestuale
rinnovo dei prestiti con il bologna per Holm
il top sarebbe riuscire a sbolognare qualche turbopacco (Floop, Luiz, Openda etc etc) e sostituirlo con qualcuno di buono, ma non mi voglio illudere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

 

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

 

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

Io non credo stesse bluffando..credo realmente che lui voglia 3/4 acquisti di livello pur tenendosi molti degli attuali senza troppe rivoluzioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

25 anni giocatore della 14ma di Liga. Che acquistone :d 

Ok, però sul giocatore ci sono Milan, Atletico Madrid, Siviglia e Manchester United.

Anche Bremer arrivò a 25 anni. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma l’hai visto in A. Un 25enne dell’Elche lo comprerebbe il Villareal, non noi..

l'hanno scorso è stato vicino al trasferimento allo utd giusto per rimanere in tema di nobili decadute, resto sempre fermo che i reparti da sistemare sono altri centrocampo e prima punta e qui aggiungo che un'eventuale rinnovo di susan mi farebbe girare parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa doveva dire il mister, cambieremo mezza rosa? E demotivare i giocatori?

Sarebbe stato ancora meglio se avesse detto "Restano tutti qui e se non tirano fuori le palle il prossimo anno vanno a giocare in Azerbaijan il giovedì". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto che ormai anche come tifoseria ci siamo allineati all'ormai livellamento verso il basso e ci facciamo andar bene praticamente di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Che è un ghepardo pure lui me sa sefz 

Ti sbagli Vinx, non generalizziamo usando come metro il pigmento...

Ha qualcosina di Olise e non solo...

Proposta per il playmaker 

 

Aleix Garcia del Leverkusen 

Troppo sottovalutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so chi sia ma penso possa essere attenzionato come un panchinaro in difesa.

Se seguivano Ostigard...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Si ma l’hai visto in A. Un 25enne dell’Elche lo comprerebbe il Villareal, non noi..

Sinceramente questa Frase non ha molto senso

Se compreresti solet (che io non conosco granché) non vedo perché no un equivalente di un altro campionato

 

Il fatto che sia testato in serie A é una cosa che abbiamo sempre considerato un grande limite e tra l'altro é pieno di esempi che dimostrano anche il contrario

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero sono cosi messi male io proverei a prendere gli esuberi dei top club anche con un semplice diritto o addirittura concedendo la recompra, voglio dire, se va bene possiamo acquistare definitivamente i giocatori o comunque ricevere una somma derivante dalla recompra che potremmo poi reinvestire. I giocatori però devono provenire da grandi club quindi pronti tecnicamente e con una certa esperienza, anche caratteriale, derivante da quegli ambienti. Altrimenti rimangono i soliti parametri zero in cerca di contratti onerosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Solo gli interisti possono mescolare Elkann con Agnelli, che è un po' come mescolare la mevda con la Nutella. E chissà perché non mi stupisco sia proprio tu a fare questo miscuglio! 

Allora la prossima volta che dai dell'interista, solo per divergenza di opinioni, a qualcuno che é iscritto prima di te (e probabilmene più juventino di te....) ti segnalo e stop e vediamo cosa ne pensano i MOD.

E' pretestuoso scrivere tutti i giorni boiate sul fatto che la colpa "é solo di Elkan" quando per me é indiscutibile che stiamo ancora subendo gli sconquassi della seconda fase della gestione Agnelli, quando ha deciso che poteva "fare da solo" e congedare Marotta (che era stato individuato in primis proprio da Elkan).

Non ti sta bene e non sei d'accordo, amen, aiutami a dire 'sti *, per me lo vedrebbe anche un bambino ma pazienza.

Ergersi semrpe (tu e il manipolo di gente che la pensa come te) a portatore del pensiero unico juventino, e chi non si adegua é interista, anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

noto che ormai anche come tifoseria ci siamo allineati all'ormai livellamento verso il basso e ci facciamo andar bene praticamente di tutto

Sta frase mi fa sempre sorridere.
Ma il tifoso, cosa dovrebbe fare? Cosa vuol dire che ci stiamo livellando verso il basso?
Se invece di guardare la realtà dei fatti scrivessimo e dicessimo altro, cosa cambierebbe? Prendiamo noi le decisioni? Mettiamo noi i soldi?
Oppure, cosa vorreste? Una rivolta fuori la Continassa? E a che pro?   
Noi più che arrabbiarci e sostenere la squadra nulla possiamo fare. Chi comanda deve prendere le decisioni e noi essendo semplici tifosi non possiamo fare altro che accettarle.

Mica è politica o democrazia dove votando possiamo cambiare le cose, dove appunto con una rivoluzione popolare cambi le cose.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.