Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Pensavo, per essere una squadra che dovrà lottare prossimo anno per obiettivi più prestigiosi, servirebbe anche avere dei ricambi che possano dare quel qualcosa in più rispetto l'anno che sta finendo.

Io Zeghrova non me ne priverei così facilmente, se atleticamente torna a posto potrebbe essere utile.

Poi servirebbe un trequartista (vedi Atta dell' Udinese) che possa aumentare la qualità li davanti.

Un centrocampista di quantità esperto , alla DeeRoon per esempio.

Quest' anno i rincalzi , a parte Boga , e ogni tanto Zeghrova non hanno quasi mai dato una svolta alle partite.

Oddio, Zeghrova ha dato veramente pochissimo, tendente al nulla, anche se domenica è entrato nettamente meglio, e infatti se segnava sarebbe stato il salvatore della patria. La realtà è che, realisticamente, tra acquisti da fare, e (purtroppo, soprattutto) cessioni da fare (che non siano una marea di prestiti con stipendi pagati, minus clamorose, bagni di sangue vari), siamo messi veramente malissimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo quanto può fare deprezzare il suo cartellino?????? 

Si ma me sa che è un tipo problematico di suo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Oddio, Zeghrova ha dato veramente pochissimo, tendente al nulla, anche se domenica è entrato nettamente meglio, e infatti se segnava sarebbe stato il salvatore della patria. La realtà è che, realisticamente, tra acquisti da fare, e (purtroppo, soprattutto) cessioni da fare (che non siano una marea di prestiti con stipendi pagati, minus clamorose, bagni di sangue vari), siamo messi veramente malissimo...

Sarà dura è vero....troppi quelli da smaltire tra titolari e panchinari.

Quest' anno non hanno mai inciso, motivo per quale Spalletti ha dovuto fare giocare sempre gli stessi...

Zeghrova ha i numeri , contrariamente ad altri.

Per questo lo terrei.

A meno di qualche scambio a noi favorevole.

Credo abbia bisogno di giocare, lo terrei sotto osservazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'occasione l'avremmo dovuta sfruttare nel 2024, considerando che il Marsiglia lo prese dandogli poco più di 2 milioni d'ingaggio, ora non so che condizioni possono sparare, il Manchester ha ancora il 50% della rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Powerslave ha scritto:

L'occasione l'avremmo dovuta sfruttare nel 2024, considerando che il Marsiglia lo prese dandogli poco più di 2 milioni d'ingaggio, ora non so che condizioni possono sparare, il Manchester ha ancora il 50% della rivendita 

13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma me sa che è un tipo problematico di suo 

Io ho pensato sempre che Greenwood chiedessero cifre vicino alla tripla cifra ma davo per scontato che il giocatore non forzasse per andare. Questo cambia radicalmente lo scenario e la sua valutazione nella sua cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Great Scott ha scritto:

Tralasciando che non è NBA e difficilmente si vedono operazioni con 4 giocatori coinvolti, ma in generale cederesti Yildiz (miglior giocatore) per ritrovarti a giocare con Boga titolare e un centrocampo senza regista o rifinitori? 

Ovvio che si, Yldiz non è molto più forte di Nico e ti ritroversti un centrocampo che può reggere 3 giocatori offensivo sulla 3/4 senza farli tornare a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato Ignacio, 18 anni ex giovanile atalanta che sta al Borussia e ne parlano strabene.

Come * e’ possibile vedere sti talenti ITALIANI cosi’ giovani in altri grandi campionati, mentre in italia ce ne sbattiamo altamente le palle e non si danno occasioni ai tanti giovani delle varie primavere.

E’ incredibile sta cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, scaracolis ha scritto:

tragicamente malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, phoenix ha scritto:

Questo è quello che si raccontano i poveri sefz

Alla fine vince più spesso la squadra ricca, in europa poi è quasi matematico.. negli ultimi anni hanno vinto squadre con un fatturato da 1 miliardo sefz

Con i nostri 400 milioncini ma dove vogliamo andare?

Da nessuna parte.

Si può provare a competere in Italia e a giocare una competizione dignitosa in Champions.  

Se Agnelli voleva fare la Superlega un motivo c'era. 

Le squadre italiane la Champions non la vinceranno piu'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ah, è Vinx? Allora è un reiscritto. Procedo subito. Grazie per avercelo detto.

Certo che non serviva uno Sherlock per scoprirlo...bastava vedere le formazioni con 3/4isti in porta! sefz 

@El Raco06

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *demo* ha scritto:

Certo che non serviva uno Sherlock per scoprirlo...bastava vedere le formazioni con 3/4isti in porta! sefz 

@El Raco06

che poi non sia una volpe è risaputo, si è autocitato su Drallex più di una volta sefz @El Raco06

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Pensavo, per essere una squadra che dovrà lottare prossimo anno per obiettivi più prestigiosi, servirebbe anche avere dei ricambi che possano dare quel qualcosa in più rispetto l'anno che sta finendo.

Io Zeghrova non me ne priverei così facilmente, se atleticamente torna a posto potrebbe essere utile.

Poi servirebbe un trequartista (vedi Atta dell' Udinese) che possa aumentare la qualità li davanti.

Un centrocampista di quantità esperto , alla DeeRoon per esempio.

Quest' anno i rincalzi , a parte Boga , e ogni tanto Zeghrova non hanno quasi mai dato una svolta alle partite.

Zhegrova è forte forte, questo gioca da fermo e tunnel e via,immagina se camminasse almeno. C'è da capire cos'ha, perché ufficialmente è solo fuori forma ma un anno fuori forma mi sembra troppo. Per me non è totalmente guarito dalla pubalgia.

Io, comunque, vorrei vederlo mezzala.che poi è il percorso che fece Di Maria,o lo stesso Bernardo Silva...per dargli meno campo da coprire e perché sull'esterno vorrei una punta che attacca il secondo palo (un CR7 dal lato opposto, per intenderci), anziché un esterno che allarga il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha segnato Ignacio, 18 anni ex giovanile atalanta che sta al Borussia e ne parlano strabene.

Come * e’ possibile vedere sti talenti ITALIANI cosi’ giovani in altri grandi campionati, mentre in italia ce ne sbattiamo altamente le palle e non si danno occasioni ai tanti giovani delle varie primavere.

E’ incredibile sta cosa.

Più che le "big" ormai i ragazzi non giocano neanche più nelle provinciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *demo* ha scritto:

@El Raco06

Allison

Palestra Bremer Leite Cambiaso 

Locatelli

B.Silva Atta

Karetsas Vlahovic  Yildiz 

Daffara

Holm  Van den Bosch Muharemovic Karouani

Quintas
Miretti Mckennie 

Coneicao Gul Boga 

fare questa X avere AMBITION sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ incredibile sta cosa.

Al di là che siano italiani o meno, a me poco importa, ma se hai un buon giocatore come mbangula, che ti costa zero ma che già aveva dimostrato di essere nel suo piccolo decisivo, pur giocando pochi spezzoni, e lo sacrifichi solo per una misera plusvalenza, ma poi ti rovini i futuri mercati andando a strapagare Openda che invece pesa come un macigno a bilancio, la proprietà dovrebbe farsi qualche domanda se continuare a gestire la squadra in questo maniera sia redditizio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Allison

Palestra Bremer Leite Cambiaso 

Locatelli

B.Silva Atta

Karetsas Vlahovic  Yildiz 

Daffara

Holm  Van den Bosch Muharemovic Karouani

Quintas
Miretti Mckennie 

Coneicao Gul Boga 

fare questa X avere AMBITION sefz 

BS me l'hai messo, per me stappost'

Piuttosto, pensavo che visto che al Barca gli toccano solo le briciole e non l'hanno pagato troppo: ma rooney?

Potrebbe essere una occasione, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ incredibile sta cosa.

Perché se hai un minimo di testa vai via dal campionato italiano non hai nulla da imparare qui e lui ha fatto una scelta giusta e’ andato in una società seria il borussia che lo può far crescere come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Perché se hai un minimo di testa vai via dal campionato italiano non hai nulla da imparare qui e lui ha fatto una scelta giusta e’ andato in una società seria il borussia che lo può far crescere come giocatore 

vabbè...un po' forzato...stava all'Atalanta (mi pare) mica alla Juve! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *demo* ha scritto:

BS me l'hai messo, per me stappost'

Piuttosto, pensavo che visto che al Barca gli toccano solo le briciole e non l'hanno pagato troppo: ma rooney?

Potrebbe essere una occasione, o no?

Wayne?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sto in fissa coi samurai blu

prendiamo Mitoma a sinistra e mettiamo Kenan al centro, da vero 10

poi a destra può giocare pure Binotto a 50 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, -Anton10- said:

E’ incredibile sta cosa.

Non è incredibile. L'Italia è generalmente un paese per vecchi. Lo sport non è escluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non lo so Bro, ma se c’è un giocatore che ci farebbe fare un grosso salto in avanti, questi è Greenwood. Imho. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.