Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

Oscuri presagi 

Beh hai tutto nelle tue mani, le tue motivazioni devono avere la meglio su viola e toro......se non fai 6 punti è giusto che la Champions la guardi in TV......di occasioni purtroppo quest'anno ne hai buttate al vento a iosa (come dicono a bari).....vedasi domenica scorsa

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

Oscuri presagi 

Però la viola in casa e sta facendo pena.

Anzi dobbiamo asfaltarla in casa.

Purtroppo c'è la siamo cercata questa situazione, col pareggio col Verona.

Ma cmq abbiamo due partite ampiamente alla nostra portata, unica il toro, ma io credo che settimana prox Milan e Roma rischiano più di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Raspadori lo voleva giuntoli, no spalletti, no giuntoli gnegnegne

Ha fatto un gollazzo, non lo voglio eh.. Pero’ ecco, non ci hanno visto proprio male tutte e 2

Si che rashford l'anno scorso, ci faceva proprio schifo (posto che probabilmente non sarebbe venuto comunque, ma mi ricordo che lo cercava pure la Roma, e ora decide il Clasico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì ma magari colpiscono la Juve x farla pagare a lui

Oh ogni bordata alla fine sossordi(cit)

Può essere, ma se volessero colpirlo lo farebbero su altri campi secondo me; un uomo che può sedersi al tavolo con Trump ed il sultano del Brunei, non credo avrebbe problemi (se volesse) a mettere in riga qualche esponente delle istituzioni italiane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Può essere, ma se volessero colpirlo lo farebbero su altri campi secondo me; un uomo che può sedersi al tavolo con Trump ed il sultano del Brunei, non credo avrebbe problemi (se volesse) a mettere in riga qualche esponente delle istituzioni italiane 

Infatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però la viola in casa e sta facendo pena.

Anzi dobbiamo asfaltarla in casa.

Purtroppo c'è la siamo cercata questa situazione, col pareggio col Verona.

Ma cmq abbiamo due partite ampiamente alla nostra portata, unica il toro, ma io credo che settimana prox Milan e Roma rischiano più di noi.

Peccato solo che la Lazio sarà stanca per la finale di Coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Beh hai tutto nelle tue mani, le tue motivazioni devono avere la meglio su viola e toro......se non fai 6 punti è giusto che la Champions la guardi in TV......di occasioni purtroppo quest'anno ne hai buttate al vento a iosa (come dicono a bari).....vedasi domenica scorsa

Non è giusto per nulla , ogni partita ci tolgono goal buoni e nelle altre si vedono assist di mano, e rigori dubbi assegnati senza batter ciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non è giusto per nulla , ogni partita ci tolgono goal buoni e nelle altre si vedono assist di mano, e rigori dubbi assegnati senza batter ciglio

Ok, ma sei ancora davanti, se sei forte fai sto 6 punti e stop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcelona si concede il lusso di tenere DeJong in panchina col Real. A che * serve Bernardo Silva a loro?

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Di prima Karetsas,di adesso più lento e regista si va su Kostov

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

infatti l ajuve deve vincerle entrambe senza se e senza ma lo stimolo è andare in CL sei l ajuve.. dipende solo d anoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Penso intendesse a prescindere dagli arbitraggi, i colpi Silva Allison e Muani sono possibili 

Si ma la Champions mi sa che non prescinde dagli arbitraggi (per quanto visto oggi), se vogliono danneggiarti presente e futuro devono andare a toccarti lì, purtroppo. Io spero ovviamente che arrivino quei giocatori a prescindere ma non ho questa sicurezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Silva è ancora un top come mezz ala di regia o da affiancare a Locatelli, non viene al posto di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Io so che ci mancavano 3 punti alla CL, poi un assist di mano di Mancini ci obbliga a farne 6, con tutte le variabili del caso tra arbitraggi random o gollonzi che possono capitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Petar Raznatovic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Io so che ci mancavano 3 punti alla CL, poi un assist di mano di Mancini ci obbliga a farne 6, con tutte le variabili del caso tra arbitraggi random o gollonzi che possono capitare

Sarebbero stati comunque 4 i punti, anche se la Roma avesse perso, visto che il Como ci ha battuto all'andata ed al ritorno. Ora sono 6, ma magari fra una settimana le cose cambiano nuovamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Se te li fanno fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Sarebbero stati comunque 4 i punti, anche se la Roma avesse perso, visto che il Como ci ha battuto all'andata ed al ritorno. Ora sono 6, ma magari fra una settimana le cose cambiano nuovamente 

Si ma si poteva farr un pareggio tra Fiorentina e Torino...adesso se per caso ti capita un furto con scasso come ci è gia capitato sei fuori dall CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

6 minuti di recupero e è rigore inesistente regalato, occhio che stanno aiutando anche il Milan .

Il vomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Non c'è fretta said:

6 minuti di recupero e è rigore inesistente regalato, occhio che stanno aiutando anche il Milan .

Ma il Milan non si lascia aiutare. Max e Rabiot gobbi veri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.