Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Pedri è fuori scala, Olmo che fa dei tacchi seducenti e licenziosi, Fermin un altro che pure si fa notare, Gavi altro predestinato...per me non lo cercano 

A prescindere da Bernardo, invidio enormemente la Masia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

 

Oscuri presagi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

A prescindere da Bernardo, invidio enormemente la Masia...

Ed hanno fatto andar via n’altro talentone al Psg come Dro..

Loro e il Real sono impressionanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Certo che è un problema dal primo luglio. In questa stagione la nostra forza è stata diversificare i gol, cioè è stata messa una buona pezza ad un deficit. Ben più grave è il problema di girare con Thuram, Cambiaso e compagnia. Ci sono costati ben più del mancato centravanti, da disimpegni errati sono mancati almeno 6 punti puliti. 

anche perchè con un grande centrocmapo abbiamo vinto scudetti e siamo stati ocmpetitivo con  matri quagliarella llorente vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questo crollo del Milan, un squadra imbottita di anzianotti, con un gioco di m. e con troppi infortuni mi fa tanto di deja vu. Sparita l'illusione scudetto hanno fatto lo stesso girone di ritorno nostro dell' anno di Di Maria.

 

Ci voleva decisamente perché faranno di tutto per spingere la Roma in Champions e le spese le potrebbe fare proprio il Milan, che da tempo conta quasi quanto noi nei palazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque x me obbiettivo assoluto e’ John Elkann che deve aver fatto qualcosa alle istituzioni

Semplicemente ad Elkann frega poco o nulla di ciò che succede nel calcio italiano e di ciò che possono fare alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

 

Oscuri presagi 

Beh hai tutto nelle tue mani, le tue motivazioni devono avere la meglio su viola e toro......se non fai 6 punti è giusto che la Champions la guardi in TV......di occasioni purtroppo quest'anno ne hai buttate al vento a iosa (come dicono a bari).....vedasi domenica scorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ci giochiamo la Champions all'ultima giornata. 

 

Le ultime 2 sono contro 2 squadre che ci odiano in maniera viscerale e che di fatto hanno un solo obiettivo per questa stagione

 

Oscuri presagi 

Però la viola in casa e sta facendo pena.

Anzi dobbiamo asfaltarla in casa.

Purtroppo c'è la siamo cercata questa situazione, col pareggio col Verona.

Ma cmq abbiamo due partite ampiamente alla nostra portata, unica il toro, ma io credo che settimana prox Milan e Roma rischiano più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Raspadori lo voleva giuntoli, no spalletti, no giuntoli gnegnegne

 

Ha fatto un gollazzo, non lo voglio eh.. Pero’ ecco, non ci hanno visto proprio male tutte e 2

Si che rashford l'anno scorso, ci faceva proprio schifo (posto che probabilmente non sarebbe venuto comunque, ma mi ricordo che lo cercava pure la Roma, e ora decide il Clasico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sì ma magari colpiscono la Juve x farla pagare a lui

Oh ogni bordata alla fine sossordi(cit)

Può essere, ma se volessero colpirlo lo farebbero su altri campi secondo me; un uomo che può sedersi al tavolo con Trump ed il sultano del Brunei, non credo avrebbe problemi (se volesse) a mettere in riga qualche esponente delle istituzioni italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Può essere, ma se volessero colpirlo lo farebbero su altri campi secondo me; un uomo che può sedersi al tavolo con Trump ed il sultano del Brunei, non credo avrebbe problemi (se volesse) a mettere in riga qualche esponente delle istituzioni italiane 

Infatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però la viola in casa e sta facendo pena.

Anzi dobbiamo asfaltarla in casa.

Purtroppo c'è la siamo cercata questa situazione, col pareggio col Verona.

Ma cmq abbiamo due partite ampiamente alla nostra portata, unica il toro, ma io credo che settimana prox Milan e Roma rischiano più di noi.

Peccato solo che la Lazio sarà stanca per la finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Beh hai tutto nelle tue mani, le tue motivazioni devono avere la meglio su viola e toro......se non fai 6 punti è giusto che la Champions la guardi in TV......di occasioni purtroppo quest'anno ne hai buttate al vento a iosa (come dicono a bari).....vedasi domenica scorsa

Non è giusto per nulla , ogni partita ci tolgono goal buoni e nelle altre si vedono assist di mano, e rigori dubbi assegnati senza batter ciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Non è giusto per nulla , ogni partita ci tolgono goal buoni e nelle altre si vedono assist di mano, e rigori dubbi assegnati senza batter ciglio

Ok, ma sei ancora davanti, se sei forte fai sto 6 punti e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Ok, ma sei ancora davanti, se sei forte fai sto 6 punti e stop

infatti l ajuve deve vincerle entrambe senza se e senza ma lo stimolo è andare in CL sei l ajuve.. dipende solo d anoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Penso intendesse a prescindere dagli arbitraggi, i colpi Silva Allison e Muani sono possibili 

Si ma la Champions mi sa che non prescinde dagli arbitraggi (per quanto visto oggi), se vogliono danneggiarti presente e futuro devono andare a toccarti lì, purtroppo. Io spero ovviamente che arrivino quei giocatori a prescindere ma non ho questa sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Di prima Karetsas,di adesso più lento e regista si va su Kostov

Silva è ancora un top come mezz ala di regia o da affiancare a Locatelli, non viene al posto di Conceicao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Ok, ma sei ancora davanti, se sei forte fai sto 6 punti e stop

Io so che ci mancavano 3 punti alla CL, poi un assist di mano di Mancini ci obbliga a farne 6, con tutte le variabili del caso tra arbitraggi random o gollonzi che possono capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Adesso Silva è un occasione ma una squadra seria va a trovare un giocatore giovane con le sue caratteristiche 

Di prima Karetsas,di adesso più lento e regista si va su Kostov

Petar Raznatovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.